ciao rikcky,ben trovato!rikcky70 ha scritto:Uelaa' "lamb of god" (minga mal ne'?..) ..non preoccuparti (te lo dice un CALDOFILO DOC..) per i 30ntelli aspetteremo ancora+un+po'+scultam'+a+mi'...ahahahahFinnico ha scritto:Buongiorno a tutti...beh la situazione si sblocca,nel senso che da 20 gradi che fanno ora la prossima settimana ne fanno 30!le prp sono sparite per le mie zone...ditemi come si può continuare a dire che aprile sarà diverso,se giorno dopo giorno i modelli propongono scenari sempre peggiori!poi emcwf addirittura se ne esce con la retrogressione fredda che non solo sarebbe inutile perchè andrebbe a privilegiare sempre i soliti eletti,ma sarebbe pure dannosa dato che ormai gli alberi sono tutti in fiore!
Aggiornamento Modelli MARZO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Vittorino2478
Un caldofilo DOC dovrebbe aspirare ai 26 gradi costanti tutto l'anno, temperatura alla quale il corpo umano sta acclimatato al meglio.
I trentelli lasciamoceli per più avanti, anche perché quando diventeranno quarantelli allora saranno **voli amarissimi!!!
Ogni anno sto col terrore del Gobbo, poi quando arriva (tanto arriva sempre).... pace! ...e da metà agosto in poi alla fine mi abituo anche io e non sudo manco più.... Che saranno mai... 42 gradi.... è l'Italia!
Scusate l'OT
I trentelli lasciamoceli per più avanti, anche perché quando diventeranno quarantelli allora saranno **voli amarissimi!!!
Ogni anno sto col terrore del Gobbo, poi quando arriva (tanto arriva sempre).... pace! ...e da metà agosto in poi alla fine mi abituo anche io e non sudo manco più.... Che saranno mai... 42 gradi.... è l'Italia!
Scusate l'OT
A me interessa che l'HP non ci sia....eppoi leggiFinnico ha scritto:Ulisse sono novità a più di 300 ore,indi per cui valgono meno di 0...poi novità relative,visto che c'è l'ennesimo affondo freddo sulla Grecia con lisciata italica!insomma nulla di nuovo nel medio
l'articolo su ML (...freddo tardivo da est in agguato?)...
dunque occhio! Il mio è sempre vigile....
e si carissimo... niente vero atlantico.. l'unica via di fuga da nord-est ..ulisse55 ha scritto:A me interessa che l'HP non ci sia....eppoi leggiFinnico ha scritto:Ulisse sono novità a più di 300 ore,indi per cui valgono meno di 0...poi novità relative,visto che c'è l'ennesimo affondo freddo sulla Grecia con lisciata italica!insomma nulla di nuovo nel medio
come stai?
Mmm, secondo me quel nucleo da Est non ci interesserà più di tanto, se non la fascia balcanico/adriatica come al solito (e manco così incisivamente, a ben guardare)...ulisse55 ha scritto:A me interessa che l'HP non ci sia....eppoi leggiFinnico ha scritto:Ulisse sono novità a più di 300 ore,indi per cui valgono meno di 0...poi novità relative,visto che c'è l'ennesimo affondo freddo sulla Grecia con lisciata italica!insomma nulla di nuovo nel medio
Il rischio cè.. di certo la porta da nord-est l'unica che era e che resta possibile.....jony87 ha scritto:Mmm, secondo me quel nucleo da Est non ci interesserà più di tanto, se non la fascia balcanico/adriatica come al solito (e manco così incisivamente, a ben guardare)...ulisse55 ha scritto:A me interessa che l'HP non ci sia....eppoi leggiFinnico ha scritto:Ulisse sono novità a più di 300 ore,indi per cui valgono meno di 0...poi novità relative,visto che c'è l'ennesimo affondo freddo sulla Grecia con lisciata italica!insomma nulla di nuovo nel medio
Ovvio che ci sia, ma ad oggi non penso, come detto, a ondate di gelo tardive per noi, vista anche la posizione dell'HP che non consentirebbe a tutta la struttura di entrare franca su di noi (come mostra poi il seguito del run e al quale manco ci spero dato che provocherrebbe disturbi grossi, vista la stagione avanzata), bensì di lisciarci quasi come lo scorso weekend..tifone ha scritto:Il rischio cè.. di certo la porta da nord-est l'unica che era e che resta possibile.....jony87 ha scritto:Mmm, secondo me quel nucleo da Est non ci interesserà più di tanto, se non la fascia balcanico/adriatica come al solito (e manco così incisivamente, a ben guardare)...ulisse55 ha scritto: A me interessa che l'HP non ci sia....eppoi leggi
Tutto bene, e tu?tifone ha scritto:e si carissimo... niente vero atlantico.. l'unica via di fuga da nord-est ..ulisse55 ha scritto:A me interessa che l'HP non ci sia....eppoi leggiFinnico ha scritto:Ulisse sono novità a più di 300 ore,indi per cui valgono meno di 0...poi novità relative,visto che c'è l'ennesimo affondo freddo sulla Grecia con lisciata italica!insomma nulla di nuovo nel medio
come stai?
Per l'Atlantico pazienza, ma ero partito affermando
che la tua ipotesi era più attendibile della mia....
tant'è che avevo abbassato la percentuale al 20-25%....
e così sembra prospettarsi...
L'importante era l'HP, come ho ribadito;
per l'Atlantico magari c'è tempo, la Primavera per me
inizia il 21 pv...
Ciao, Grande
Renzo.
ps: ma di questa carta che dici?

e guarda come cambia il JS a NordOvest!

a questo punto della stagione sarebbe solo un danno il freddo da est...ma c'è da stare tranquilli,sarà la solita lisciatina come al solito!certo se dobbiamo sperare nei peggioramenti da est stiamo proprio messi male....ulisse55 ha scritto:A me interessa che l'HP non ci sia....eppoi leggiFinnico ha scritto:Ulisse sono novità a più di 300 ore,indi per cui valgono meno di 0...poi novità relative,visto che c'è l'ennesimo affondo freddo sulla Grecia con lisciata italica!insomma nulla di nuovo nel medio
Io non spero in nessun peggioramento, finn....Finnico ha scritto:a questo punto della stagione sarebbe solo un danno il freddo da est...ma c'è da stare tranquilli,sarà la solita lisciatina come al solito!certo se dobbiamo sperare nei peggioramenti da est stiamo proprio messi male....ulisse55 ha scritto:A me interessa che l'HP non ci sia....eppoi leggiFinnico ha scritto:Ulisse sono novità a più di 300 ore,indi per cui valgono meno di 0...poi novità relative,visto che c'è l'ennesimo affondo freddo sulla Grecia con lisciata italica!insomma nulla di nuovo nel medio
Semmai spero in un HP meno 'rompiballe'....
Se la stagione primaverile arriva gradualmente
e senza la invadenza e persistenza nonchè 'scaldazze'
inutili a causa dell'HP, bè, ci metto la firma....
Però, nel contempo, mi sembra giusto monitorare
quello che potrebbe diventare un 'rigurgito'
freddo piuttosto pericoloso.
Tutto qui, amico mio.