Nessuno è indispensabile

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Cosa pensate di chi minaccia pubblicamente di andarsene dal Forum?

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

franconeve

Messaggio da franconeve »

big.carp ha scritto:ciao franco......
prova a mettere anche ....." chi se ne frega " :wink:
C'è gia! E' la terza opzione! :wink:
Franco
franconeve

cristiano69 ha scritto:
big.carp ha scritto:
big.carp ha scritto:ciao franco......
prova a mettere anche ....." chi se ne frega " :wink:
tanto chi minaccia sempre di andarsene sono sempre quelli che vogliono spostare l'attensione su altri discorsi dopo aver preso paurose cantonate ............ :roll:
E dopo 3 anni che l'individuo si comporta sempre allo stesso modo mi meraviglio ancora che c'è molta gente che lo adula come un santone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma nel paese dove Wanna Marchi ha fatto i miliardi non mi meraviglio piu di nulla.

Saluti
... e nel quale Berlusconi dice (testuale: 19 dicembre 2011) di aver tenuto in ordine i conti pubblici... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Franco
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

franconeve ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
big.carp ha scritto:tanto chi minaccia sempre di andarsene sono sempre quelli che vogliono spostare l'attensione su altri discorsi dopo aver preso paurose cantonate ............ :roll:
E dopo 3 anni che l'individuo si comporta sempre allo stesso modo mi meraviglio ancora che c'è molta gente che lo adula come un santone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma nel paese dove Wanna Marchi ha fatto i miliardi non mi meraviglio piu di nulla.

Saluti
... e nel quale Berlusconi dice (testuale: 19 dicembre 2011) di aver tenuto in ordine i conti pubblici... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Franco
Franco sei OT ritorna in tema :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao grande Franco,è sempre un piacere leggere i tuoi nuovi TD :wink:

Saluti
franconeve

cristiano69 ha scritto:
franconeve ha scritto:
cristiano69 ha scritto: E dopo 3 anni che l'individuo si comporta sempre allo stesso modo mi meraviglio ancora che c'è molta gente che lo adula come un santone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Saluti
Franco
Franco sei OT ritorna in tema :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao grande Franco,è sempre un piacere leggere i tuoi nuovi TD :wink:

Saluti
Ah, Cristia'... tu sei ottimo, ma se ti si tocca il Berlu... :wink:
Ciao, grandissimo!
Franco
ciemmet

Messaggio da ciemmet »

IO voto tutte e tre le opzioni... :lol:

Trovo patetici quelli che aprono 3d dicendo "mi avete fatto arrabbiare, me ne vado...." facendo il labbrino come i poppanti, magari dopo aver ricevuto delle giuste critiche. Se sei un "personaggio" del forum, oltre gli onori ti devi saper prendere gli oneri.
E a volte, in passato, sono stato patetico anche io, nel senso che mi è capitato.

Ancora più patetico è chi fa le crociate o gli appelli affinchè un "beniamino" di turno ritorni sul forum, mamma mia a che livello siamo!!!!!!!!! :roll:

La terza opzione è "machissenefrega..." ....
Ma dai..., in rete ci sono tanti di quei bravi esperti, che affezionarsi ad uno solo mi sembra anche ridicolo :roll:
Se va via uno, ce ne sarà un altro al suo posto....

Ma voto anche la prima opzione, nel senso che uno si comporta come crede meglio, basta lo faccia con esducazione e rispetto....
:wink:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Insomma un colpo al cerchio, un colpo alla botte e..... alla prima che passava :oops:
franconeve

ciemmet ha scritto:IO voto tutte e tre le opzioni... :lol:

Trovo patetici quelli che aprono 3d dicendo "mi avete fatto arrabbiare, me ne vado...." facendo il labbrino come i poppanti, magari dopo aver ricevuto delle giuste critiche. Se sei un "personaggio" del forum, oltre gli onori ti devi saper prendere gli oneri.
E a volte, in passato, sono stato patetico anche io, nel senso che mi è capitato.

Ancora più patetico è chi fa le crociate o gli appelli affinchè un "beniamino" di turno ritorni sul forum, mamma mia a che livello siamo!!!!!!!!! :roll:

La terza opzione è "machissenefrega..." ....
Ma dai..., in rete ci sono tanti di quei bravi esperti, che affezionarsi ad uno solo mi sembra anche ridicolo :roll:
Se va via uno, ce ne sarà un altro al suo posto....

Ma voto anche la prima opzione, nel senso che uno si comporta come crede meglio, basta lo faccia con esducazione e rispetto....
:wink:
:wink: :wink: :wink:
derfel

Messaggio da derfel »

ci sono anche altri motivi per cui si abbandona il forum o perlomeno ci si allontana...
le defezioni ultimi mesi si sono verificate non sempre per i motivi che hai elencato nel tuo post
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

Ho votato la seconda, lo trovo un modo infantile di attirare l'attenzione.
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

A proposito qualcuno ha notizie del buon Franco?
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

finland77 ha scritto:A proposito qualcuno ha notizie del buon Franco?
Dissolto, come la neve del suo nome.

Peccato, era un ottimo forumista e credo un'ottima persona, questa sua dipartita improvvisa mi ha sorpreso.
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

giulys ha scritto:
finland77 ha scritto:A proposito qualcuno ha notizie del buon Franco?
Dissolto, come la neve del suo nome.

Peccato, era un ottimo forumista e credo un'ottima persona, questa sua dipartita improvvisa mi ha sorpreso.
E già...... :roll:
Rispondi