Per il momento, in attesa delle piogge, accontentiamoci delle scaramucce...
Come se nel forum fino ad ora ce ne fossero state poche
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Per ora manco questa, a dire il vero, e speriamo piuttosto che NON succeda...gemi65 ha scritto:Assolutamente no! L'unica via d'uscita nel fanta, ancora una volta, verrebbe da nord-est ma neanche questa appare in grado di scalfire il maiale.gemi65 ha scritto:Nel lungo termine in Atlantico al posto dell'anticiclone delle Azzore, si nota finalmente un corridoio depressionario ma un'alta pressione di matrice sub-tropicale si gonfia dall'entroterra algerino-libico-tunisino fin verso il cuore dell'Europa. Riuscirà ad essere scalzata da ovest?
Esattamente, e in più Reading rincara la dose, proponendoci addirittura una sorta di "Africa Warming"...eb717 ha scritto:Spaghi stasera che tendono al ribasso per il 24,25...ma la sostanza non cambia.
Poche precipitazioni di rilievo, anche se qualche spago inizia a vederle...L'Hp come sempre cancellerà tutto?!? Vedremo! Certo, finora marzo è stato tutt'altro che dinamico...
..no', mentre lo scriveva pensava a me'...ahahahahaheb717 ha scritto:Nevo, cos'è, hai tirato fuori il Finnico che è dentro di te?!?!?!nevofilo80 ha scritto:i 30 gradi si avvicinano![]()
![]()
Gli dai ragione allora?!?!?
![]()
Comunque, mio parere personale inesperto, i 30 gradi dovranno aspettare, almeno nelle nostre zone...per lo meno lo spero!
Ciao.
Uelaa' "lamb of god" (minga mal ne'?..) ..non preoccuparti (te lo dice un CALDOFILO DOC..) per i 30ntelli aspetteremo ancora+un+po'+scultam'+a+mi'...ahahahahFinnico ha scritto:Buongiorno a tutti...beh la situazione si sblocca,nel senso che da 20 gradi che fanno ora la prossima settimana ne fanno 30!le prp sono sparite per le mie zone...ditemi come si può continuare a dire che aprile sarà diverso,se giorno dopo giorno i modelli propongono scenari sempre peggiori!poi emcwf addirittura se ne esce con la retrogressione fredda che non solo sarebbe inutile perchè andrebbe a privilegiare sempre i soliti eletti,ma sarebbe pure dannosa dato che ormai gli alberi sono tutti in fiore!
Non me ne preoccupo affatto, dato che rispetto agli altri long lo reputo estremoFinnico ha scritto:Buongiorno a tutti...beh la situazione si sblocca,nel senso che da 20 gradi che fanno ora la prossima settimana ne fanno 30!le prp sono sparite per le mie zone...ditemi come si può continuare a dire che aprile sarà diverso,se giorno dopo giorno i modelli propongono scenari sempre peggiori!poi emcwf addirittura se ne esce con la retrogressione fredda che non solo sarebbe inutile perchè andrebbe a privilegiare sempre i soliti eletti,ma sarebbe pure dannosa dato che ormai gli alberi sono tutti in fiore!