E ci mancherebbe altro che ci portassimo dietro questa situazione anche ad aprile. Lo so a cosa fai riferimento, lo vedo anch'io che ad ovest qualcosa si muove e che al rosso si sostituisce il blu delle depressioni, ma quel plateau altopressorio sul nord-Africa non mi piace, mi sa tanto di scodate al nord e basta.ulisse55 ha scritto:Al fanta ci penso io, tranquillo...nel lungo attendo altre conferme,gemi65 ha scritto:Gira e rigira è sempre hp, o azzorriano, o scandinavo, o africano sta sempre su di noi a decidere le sorti meteo della nostra cara penisola.
Del fanta non ne parlo ma non mi stupirei di girare a Pasqua infagottato e infreddolito.
ma 'qualcosa' si stà muovendo ed...apparire sui modelli. O no?
Aggiornamento Modelli MARZO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Sono d'accordo, ma su Pasqua ancora ci andrei cauto...gemi65 ha scritto:Gira e rigira è sempre hp, o azzorriano, o scandinavo, o africano sta sempre su di noi a decidere le sorti meteo della nostra cara penisola.
Del fanta non ne parlo ma non mi stupirei di girare a Pasqua infagottato e infreddolito.
-
blizzard73
Ciao Uli e ciao a tutti, purtroppo alcuni impegni mi hanni impedito la piacevole partecipazione al forum.. eppoi c'era poco da commentare..... Cmq ci penso io Uli così mi becco gli insulti di tutti....ulisse55 ha scritto:Premetto che è vero fanta...ma andate a sbirciare
le CFS Daily sul sito francese, a partire da 1 Aprile....
altro che HP a manetta e siccità...!!!!![]()
Se qualcuno ha il coraggio di mostrarle lo faccia pure,
io non me la sono sentita per ovvii motivi.

Pasqua come da tradizione fresca e perturbata?
che piovesse in altri giorni ma non ne le festività pasquali che devo andare fuoriblizzard73 ha scritto:Ciao Uli e ciao a tutti, purtroppo alcuni impegni mi hanni impedito la piacevole partecipazione al forum.. eppoi c'era poco da commentare..... Cmq ci penso io Uli così mi becco gli insulti di tutti....ulisse55 ha scritto:Premetto che è vero fanta...ma andate a sbirciare
le CFS Daily sul sito francese, a partire da 1 Aprile....
altro che HP a manetta e siccità...!!!!![]()
Se qualcuno ha il coraggio di mostrarle lo faccia pure,
io non me la sono sentita per ovvii motivi.
Pasqua come da tradizione fresca e perturbata?![]()
Salve a tutti!noto con estremo dispiacere che ancora si va cercando quello che non esiste,ora guardiamo pure cfs che è una barzelletta....intanto le prp viste fino a ieri sono quasi sparite!come possiamo ancora andare a guardare modelli che mettono pioggia per i primi di aprile?pensiamo al presente che è poco roseo,e questo è un dato di fatto...
Finnico ha scritto:
Eppoi, perchè siete così sicuri che all'orizzonte non c'è nulla?
Per carità, probabilmente avete ragione, ma allora il 'matto'
sono io che insisto a credere in un cambiamento?
Insomma, in fin dei conti abbiam fatto un pò di ironia,
nell'accennare a carte oltre le 500h di CFS,
sia io che blizzard...

hailstone ha scritto:Salve a tutti!noto con estremo dispiacere che ancora si va cercando quello che non esiste,ora guardiamo pure cfs che è una barzelletta....intanto le prp viste fino a ieri sono quasi sparite!come possiamo ancora andare a guardare modelli che mettono pioggia per i primi di aprile?pensiamo al presente che è poco roseo,e questo è un dato di fatto...
Giusto parlare del presente, ma perchè no del futuro?cfs per lo piu solo carta straccia niente di nuovo all orizzonte!
se ci va bene ci prendiami 4 goccie e si puliscono le strade!
Eppoi, perchè siete così sicuri che all'orizzonte non c'è nulla?
Per carità, probabilmente avete ragione, ma allora il 'matto'
sono io che insisto a credere in un cambiamento?
Insomma, in fin dei conti abbiam fatto un pò di ironia,
nell'accennare a carte oltre le 500h di CFS,
sia io che blizzard...
beh pure il prossimo futuro fa schifo,il fantomatico peggioramento di martedì è sparito...figuriamoci quello fra 500 ore!Ulisse ormai la delusione è tanta,di parole ne sono state spese a fiumi ma i fatti non ha fatto seguito ad esse...mi dispiace tantissimo esprimermi in questo modo e non vorrei che il mio fosse visto come un attacco nei tuoi confronti,sai che ho stima di te...voglio solo dire che adesso è l'ora dei fatti,e i fatti ad oggi sono pessimi!
Per finn e hail:
la mia stima è immutata nei vostri confronti, ci mancherebbe !
Tranquillo finn, sò perchè dici quel che dici e come, sei una brava
persona che rimane comunque nei limiti dell'educazione,
e ciò vale anche per hail;
io vi posso dire solo che quanto posto è sempre frutto
di mie deduzioni e studi, e che dunque sono di natura
esclusivamente personale, come è personale la mia convinzione.
Accetto di buon grado ogni critica, ma mi licenzo anche
di ribattere argomentando.
Un abbraccio, ragazzi.
ULI.

la mia stima è immutata nei vostri confronti, ci mancherebbe !
Tranquillo finn, sò perchè dici quel che dici e come, sei una brava
persona che rimane comunque nei limiti dell'educazione,
e ciò vale anche per hail;
io vi posso dire solo che quanto posto è sempre frutto
di mie deduzioni e studi, e che dunque sono di natura
esclusivamente personale, come è personale la mia convinzione.
Accetto di buon grado ogni critica, ma mi licenzo anche
di ribattere argomentando.
Un abbraccio, ragazzi.
ULI.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
purtroppo ha ragione finnico ,qui di cambiamenti fino ad aprile non ce ne sono ,poi se ci si accontenta di qualche tuono sui rilievi quello è un altro discorso.poi il peggioramento se si puo chiamare tale perchè parliamo di una goccia fredda è blando e centro e sud porta caldo e umidita .le perturbazioni e peggioramenti sono un altra cosa ..da qui a 15 giorni i modelli dovrebbe fare copia e incolla perchè si danno il cambio a chi la spara grossa
- riccardo 94