Aggiornamento Modelli MARZO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Nel frattempo le stagionali indicano una estate termicamente nella norma, ci credo poco ma va bene così..
Che mazzata per i ghiacciai quest'anno se non ci saranno ulteriori nevicate in marzo e aprile. Molti arretreranno tantissimo dovesse fare una estate come lo scorso anno.
Sono proprio curioso di vedere cosa si inventeranno questa estate con i teloni visto lo scarsissimo innevamento per ora sul Presena. Non fatevi ingannare dai piloni dello skilift immersi, di neve ce n'è meno di 1 metro e a queste quote è pochissimo
http://www.adamelloski.com/it/webcam-adamello-ski/#
Che mazzata per i ghiacciai quest'anno se non ci saranno ulteriori nevicate in marzo e aprile. Molti arretreranno tantissimo dovesse fare una estate come lo scorso anno.
Sono proprio curioso di vedere cosa si inventeranno questa estate con i teloni visto lo scarsissimo innevamento per ora sul Presena. Non fatevi ingannare dai piloni dello skilift immersi, di neve ce n'è meno di 1 metro e a queste quote è pochissimo
http://www.adamelloski.com/it/webcam-adamello-ski/#
-
Diamond_Sea
- LINO LAKI ZANETTI
Scusate ho sbagliato.Diamond_Sea ha scritto:Direi che questo mese di Marzo potrebbe passare alla storia come uno dei più secchi di sempre, anche per il caldo c'è tempo per battere parecchi record. Mi domando e dico com'è stato possibile avere quello che abbiamo avuto a Febbraio nel mezzo di quest trend tropicale.
Cmq e' stato una specie di miracolo.
Non inkazz. ,prima di 1 mese nn si vede nulla...,poi e' eatate..., fate voi.., se il prox inverno si ripropone l'hp come quest'anno e' la fine x il nord..
Ciao.. arrivederci.
Ultima modifica di LINO LAKI ZANETTI il lun mar 12, 2012 8:55 pm, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
io invece credo che l.estate sia normale senza battere i record il mostro africano non ci scoccia come gli anni passati ,anche perchè se non piove nei prossimi 2 mesi piove questa estate e lo spero vivamente .mi fa rabbrividire la gente contenta di questo seccume perchè hanno aperto gli stabilimenti non rendendosi conto a cosa andiamo incontroDiamond_Sea ha scritto:Direi che questo mese di Marzo potrebbe passare alla storia come uno dei più secchi di sempre, anche per il caldo c'è tempo per battere parecchi record. Mi domando e dico com'è stato possibile avere quello che abbiamo avuto a Febbraio nel mezzo di quest trend tropicale.
nevò non è automatico che se non piove ora pioverà d'estate,anzi io credo che per mesi non vedremo nulla!comunque chi è contento è un cretino secondo me....nevofilo80 ha scritto:io invece credo che l.estate sia normale senza battere i record il mostro africano non ci scoccia come gli anni passati ,anche perchè se non piove nei prossimi 2 mesi piove questa estate e lo spero vivamente .mi fa rabbrividire la gente contenta di questo seccume perchè hanno aperto gli stabilimenti non rendendosi conto a cosa andiamo incontroDiamond_Sea ha scritto:Direi che questo mese di Marzo potrebbe passare alla storia come uno dei più secchi di sempre, anche per il caldo c'è tempo per battere parecchi record. Mi domando e dico com'è stato possibile avere quello che abbiamo avuto a Febbraio nel mezzo di quest trend tropicale.
neanche mago zurlì può dire che non pioverà per mesi, comunque non credo sia il caso di dare del cretino chi spera in una cosa diversa dalla tuaFinnico ha scritto:nevò non è automatico che se non piove ora pioverà d'estate,anzi io credo che per mesi non vedremo nulla!comunque chi è contento è un cretino secondo me....nevofilo80 ha scritto:io invece credo che l.estate sia normale senza battere i record il mostro africano non ci scoccia come gli anni passati ,anche perchè se non piove nei prossimi 2 mesi piove questa estate e lo spero vivamente .mi fa rabbrividire la gente contenta di questo seccume perchè hanno aperto gli stabilimenti non rendendosi conto a cosa andiamo incontroDiamond_Sea ha scritto:Direi che questo mese di Marzo potrebbe passare alla storia come uno dei più secchi di sempre, anche per il caldo c'è tempo per battere parecchi record. Mi domando e dico com'è stato possibile avere quello che abbiamo avuto a Febbraio nel mezzo di quest trend tropicale.
hai capito male,io non dico che è cretino chi spera una cosa diversa dalla mia...io dico che è cretino chi gioisce per mesi di hp!poi è un dato di fatto che ormai la situazione è questagianlav ha scritto:neanche mago zurlì può dire che non pioverà per mesi, comunque non credo sia il caso di dare del cretino chi spera in una cosa diversa dalla tuaFinnico ha scritto:nevò non è automatico che se non piove ora pioverà d'estate,anzi io credo che per mesi non vedremo nulla!comunque chi è contento è un cretino secondo me....nevofilo80 ha scritto:io invece credo che l.estate sia normale senza battere i record il mostro africano non ci scoccia come gli anni passati ,anche perchè se non piove nei prossimi 2 mesi piove questa estate e lo spero vivamente .mi fa rabbrividire la gente contenta di questo seccume perchè hanno aperto gli stabilimenti non rendendosi conto a cosa andiamo incontro
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
La gente si crogiola in mezzo al sudore posticcio, più fa caldo e più sono contenti, per il 99% degli italiani ci fossero 35 gradi tutto l'anno sarebbero felicissimi.. forse per nostalgia del grembo maternonevofilo80 ha scritto:io invece credo che l.estate sia normale senza battere i record il mostro africano non ci scoccia come gli anni passati ,anche perchè se non piove nei prossimi 2 mesi piove questa estate e lo spero vivamente .mi fa rabbrividire la gente contenta di questo seccume perchè hanno aperto gli stabilimenti non rendendosi conto a cosa andiamo incontroDiamond_Sea ha scritto:Direi che questo mese di Marzo potrebbe passare alla storia come uno dei più secchi di sempre, anche per il caldo c'è tempo per battere parecchi record. Mi domando e dico com'è stato possibile avere quello che abbiamo avuto a Febbraio nel mezzo di quest trend tropicale.
io ho capito bene, ma c'è chi può travisare le tue parole scusa per l'OTFinnico ha scritto:hai capito male,io non dico che è cretino chi spera una cosa diversa dalla mia...io dico che è cretino chi gioisce per mesi di hp!poi è un dato di fatto che ormai la situazione è questagianlav ha scritto:neanche mago zurlì può dire che non pioverà per mesi, comunque non credo sia il caso di dare del cretino chi spera in una cosa diversa dalla tuaFinnico ha scritto: nevò non è automatico che se non piove ora pioverà d'estate,anzi io credo che per mesi non vedremo nulla!comunque chi è contento è un cretino secondo me....
- riccardo 94
- nevofilo80
occhio che fai la fine dei 18 gradi passatiFinnico ha scritto:nevò non è automatico che se non piove ora pioverà d'estate,anzi io credo che per mesi non vedremo nulla!comunque chi è contento è un cretino secondo me....nevofilo80 ha scritto:io invece credo che l.estate sia normale senza battere i record il mostro africano non ci scoccia come gli anni passati ,anche perchè se non piove nei prossimi 2 mesi piove questa estate e lo spero vivamente .mi fa rabbrividire la gente contenta di questo seccume perchè hanno aperto gli stabilimenti non rendendosi conto a cosa andiamo incontroDiamond_Sea ha scritto:Direi che questo mese di Marzo potrebbe passare alla storia come uno dei più secchi di sempre, anche per il caldo c'è tempo per battere parecchi record. Mi domando e dico com'è stato possibile avere quello che abbiamo avuto a Febbraio nel mezzo di quest trend tropicale.
tranquillo!gianlav ha scritto:io ho capito bene, ma c'è chi può travisare le tue parole scusa per l'OTFinnico ha scritto:hai capito male,io non dico che è cretino chi spera una cosa diversa dalla mia...io dico che è cretino chi gioisce per mesi di hp!poi è un dato di fatto che ormai la situazione è questagianlav ha scritto: neanche mago zurlì può dire che non pioverà per mesi, comunque non credo sia il caso di dare del cretino chi spera in una cosa diversa dalla tua
- nevofilo80
gli potevi rispondere fai scorte di the freddo che a giugno te lavi co quelloFinnico ha scritto:tranquillo!gianlav ha scritto:io ho capito bene, ma c'è chi può travisare le tue parole scusa per l'OTFinnico ha scritto: hai capito male,io non dico che è cretino chi spera una cosa diversa dalla mia...io dico che è cretino chi gioisce per mesi di hp!poi è un dato di fatto che ormai la situazione è questail termine è forte è vero,può essere travisato...qui però la situazione si sta facendo veramente dura e quando sento chi è contento mi vengono i nervi!oggi uno lo avrei ammazzato,se n'è uscito dicendo:"magari continua così fino a settembre!"
c'era da dirglielo!ho sorvolato sennò lo uccidevo...nevofilo80 ha scritto:gli potevi rispondere fai scorte di the freddo che a giugno te lavi co quelloFinnico ha scritto:tranquillo!gianlav ha scritto: io ho capito bene, ma c'è chi può travisare le tue parole scusa per l'OTil termine è forte è vero,può essere travisato...qui però la situazione si sta facendo veramente dura e quando sento chi è contento mi vengono i nervi!oggi uno lo avrei ammazzato,se n'è uscito dicendo:"magari continua così fino a settembre!"
![]()