Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
jony87 ha scritto:GFS rulesnevofilo80 ha scritto:retrogressione sparita si torna ai vecchi tempi hp![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ben trovato amico mio..Finnico ha scritto:ma ancora che andiamo dicendo occhi a fine mese,occhio a nord ovest,occhio qui e occhio lì...Ulisse io ti stimo moltissimo e lo sai,ma io credo che sarebbe ora di ammettere che non ci sono sbocchi!e intanto siamo a metà marzo....questa situazione a mio parere ce la porteremo avanti molti mesi!
Ciao, finn, ti aspettavo...Finnico ha scritto:ma ancora che andiamo dicendo occhi a fine mese,occhio a nord ovest,occhio qui e occhio lì...Ulisse io ti stimo moltissimo e lo sai,ma io credo che sarebbe ora di ammettere che non ci sono sbocchi!e intanto siamo a metà marzo....questa situazione a mio parere ce la porteremo avanti molti mesi!
noooo ma che dici nel 2014 andiamo in glaciazione,che non lo sapevi???certi scienziati sono talmente imbecilli che non mi capacito di come abbiano preso la laurea...con i punti del mulino bianco!GiulianoPhoto ha scritto:...a questo punto, considerando il tutto saranno possibili i primi over 30 già a fine marzo, con la gioia del 99% della popolazione italiana che vivrebbe in un perenne bagno di sudore...![]()
La situazione vedendo le carte e gli ultimi run è DRAMMATICA
Sono ormai pronto a scommettere (anche se mi daranno addosso) che inizierà l'estate già a fine mese per poi finire come lo scorso anno a novembre![]()
Ma dobbiamo farcene una ragione, ormai questo è il clima del nuovo millennio..
caro Ulisse,è inutile che io ti dica che tifo per te e per i tuoi ragionamenti!ulisse55 ha scritto:Ciao, finn, ti aspettavo...Finnico ha scritto:ma ancora che andiamo dicendo occhi a fine mese,occhio a nord ovest,occhio qui e occhio lì...Ulisse io ti stimo moltissimo e lo sai,ma io credo che sarebbe ora di ammettere che non ci sono sbocchi!e intanto siamo a metà marzo....questa situazione a mio parere ce la porteremo avanti molti mesi!
Leggi quanto ho postato nel mio TD
sulla 'sfida'...poi fammi sapere.
Cordialmente.