Aggiornamento Modelli MARZO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

dopo il break piovoso per modo dire ,appunto break di 24 ore i canarini tornano Immagine Immagine
nevofilo80

retrogressione sparita si torna ai vecchi tempi hp :lol: :lol: :lol: :lol:
nevofilo80

Immagine
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

nevofilo80 ha scritto:Immagine
Coraggio, nevo....

Immagine

:lol:
jony87

Messaggio da jony87 »

nevofilo80 ha scritto:retrogressione sparita si torna ai vecchi tempi hp :lol: :lol: :lol: :lol:
GFS rules :lol: :lol: :lol:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

jony87 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:retrogressione sparita si torna ai vecchi tempi hp :lol: :lol: :lol: :lol:
GFS rules :lol: :lol: :lol:
Immagine

E' la prima volta....
ma di fronte a quanto sentenzia GFS ( :? ) e
ribadisce ML, ad oggi 12 Marzo 2012
messer HP 'segna' un gran bel goal...
E ti credo! Ciavemo 'na difesa ch'è 'na chiavica!
(leggasi LP e Atlantico...)
:lol:
Maxmilian

Messaggio da Maxmilian »

Vedremo....chissà....forse.......aspettiamo.....Basta prendersi in giro da soli. Situazione vomitevole, statica, inamovibile....hp infinito!! Bisogna RIGUARDARE i modelli tra 10-15 gg e FORSE si inizia a vedere qualche cambiamento! Fino ad allora lasciate stare gli indici AO, ENSO, QO, MJ, PNA, troposfera, stratosfera, maw1, maw2......COMANDA IL MAIALE. Anima in pace, così evitate inutili discussioni!!
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Infatti, Nevo come volevasi domostrare!! Hp, hp e hp...
il massimo di pioggia che vede gfs è questo...per il 21 marzo e a breve sarà tutto cancellato... :roll:

Immagine

Va bè, almeno metto l'orto in anticipo, sperando che non arrivi maltempo tardivo e distruttivo. :D
koko

Messaggio da koko »

http://images.meteociel.fr/im/6263/gfs-0-138_kxg7.png

buongiorno e ben ritrovati a tutti,
dopo 4 giorni che non mi collego
ritrovo il maiale super star e molta
rassegnazione tra l'altro giustificata.
Tanto per essere masoschisti anche il sito meteo
assertore per eccellenza del GC ammette
che l'hp ha sorpreso persino loro
figuriamoci i bookmakers..
MI sono messo lì a fissare i vari run dei GM
fissandoli con fare cattivo..sperando di vedere comparire
le attese perturbazioni atlantiche,(non risulta che l'ONU
abbia emesso un embargo nei loro confronti...)
quando nella mia mente bacata ,osservando la carta che ho postato,
è sorta una domanda...:
quante possibilità ci sono che quell'affondo possa
subire un est-shift proprio dalla forza dell'hp?

Perdonatemi sono un romantico,e spesso vivo di
illusioni..
ma un est-shift potrebbe voler dire...
io non lo dico...
che ne pensate?
ciao
Finnico

Messaggio da Finnico »

ma ancora che andiamo dicendo occhi a fine mese,occhio a nord ovest,occhio qui e occhio lì...Ulisse io ti stimo moltissimo e lo sai,ma io credo che sarebbe ora di ammettere che non ci sono sbocchi!e intanto siamo a metà marzo....questa situazione a mio parere ce la porteremo avanti molti mesi!
koko

Messaggio da koko »

Finnico ha scritto:ma ancora che andiamo dicendo occhi a fine mese,occhio a nord ovest,occhio qui e occhio lì...Ulisse io ti stimo moltissimo e lo sai,ma io credo che sarebbe ora di ammettere che non ci sono sbocchi!e intanto siamo a metà marzo....questa situazione a mio parere ce la porteremo avanti molti mesi!
ben trovato amico mio..
come stai?
temo che tu abbia ragione..
ma io per natura
cerco sempre anche
solo un fragile, debole
lumicino di speranza...
stammi bene..
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

...a questo punto, considerando il tutto saranno possibili i primi over 30 già a fine marzo, con la gioia del 99% della popolazione italiana che vivrebbe in un perenne bagno di sudore... :lol:

La situazione vedendo le carte e gli ultimi run è DRAMMATICA
Sono ormai pronto a scommettere (anche se mi daranno addosso) che inizierà l'estate già a fine mese per poi finire come lo scorso anno a novembre :lol:

Ma dobbiamo farcene una ragione, ormai questo è il clima del nuovo millennio.. :roll:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Finnico ha scritto:ma ancora che andiamo dicendo occhi a fine mese,occhio a nord ovest,occhio qui e occhio lì...Ulisse io ti stimo moltissimo e lo sai,ma io credo che sarebbe ora di ammettere che non ci sono sbocchi!e intanto siamo a metà marzo....questa situazione a mio parere ce la porteremo avanti molti mesi!
Ciao, finn, ti aspettavo...
Leggi quanto ho postato nel mio TD
sulla 'sfida'...poi fammi sapere.

Cordialmente.
Finnico

Messaggio da Finnico »

GiulianoPhoto ha scritto:...a questo punto, considerando il tutto saranno possibili i primi over 30 già a fine marzo, con la gioia del 99% della popolazione italiana che vivrebbe in un perenne bagno di sudore... :lol:

La situazione vedendo le carte e gli ultimi run è DRAMMATICA
Sono ormai pronto a scommettere (anche se mi daranno addosso) che inizierà l'estate già a fine mese per poi finire come lo scorso anno a novembre :lol:

Ma dobbiamo farcene una ragione, ormai questo è il clima del nuovo millennio.. :roll:
noooo ma che dici nel 2014 andiamo in glaciazione,che non lo sapevi???certi scienziati sono talmente imbecilli che non mi capacito di come abbiano preso la laurea...con i punti del mulino bianco! :shock:

ciao koko,come stai?tutto bene spero!è un piacere ritrovarti come sempre... :D il lumicino di speranza ce l'ho anche io,ma purtroppo quotidianamente viene ridimensionato dalla dura realtà dei fatti!io credo che già in terza decade di marzo supereremo tranquillamente i 30 gradi e ad aprile idem....
Finnico

Messaggio da Finnico »

ulisse55 ha scritto:
Ciao, finn, ti aspettavo...
Leggi quanto ho postato nel mio TD
sulla 'sfida'...poi fammi sapere.

Cordialmente.
caro Ulisse,è inutile che io ti dica che tifo per te e per i tuoi ragionamenti! :wink:
purtroppo però ogni giorno i modelli propongono lo strapotere dell'hp,e la cosa è frustrante!ieri sera stavo guardando un incontro di boxe,uno dei due pugili era molto tecnico e potente mentre l'altro era fortissimo fisicamente e resistente.... quello tecnico picchiava picchiava e picchiava,mentre l'altro incassava benissimo senza vacillare.Ad un certo punto negli occhi di quello che picchiava si vedeva la disperazione e la frustrazione....ecco l'hp è quello che incassa ed alla fine vince!
Rispondi