arriva come un maiale in tutta europa e tutto svaccato a prendere il sole sta dategli dategli da mangiare vai a ovest corri di là
presto più presto perchè possa scappare
e non fatelo tornare a ronfààààà
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Anch'io ieri sono stato ai pratoni del vivaro perchè faccio parte dell'associazione astronomica tuscolana, e in effetti ho visto che c'era ancora della neve sopravvissuta! Poi una cosa che mi ha colpito è stata la T. verso mezzanotte c'erano circa 2 gradi e a velletri 10! E' una grande differenza! Il microclima dei pratoni è veramente interessante!nevofilo80 ha scritto:a titolo di notizie curiose ieri mi sono andato a fare una passeggiata ai pratoni del vivaro ,sono passato in mezzo alla foresta e ho trovato 2 mucchi di neve sotto alberi caduti ,un altro mucchio a molara e varie chiazze dietro il ristorante il castellaccio![]()

ah riccà mannaggia è troppo forte sto hp,è come giocà contro il barcellona!riccardo 94 ha scritto:Finnico ha scritto:scusa ma dove lo vedi l'atlantico?
beh l'atlantico e a ovest ma mi sono espresso male diciamo atlantichino che attacca il maialone![]()
![]()
![]()
meglio di niente
Finnico ha scritto:ah riccà mannaggia è troppo forte sto hp,è come giocà contro il barcellona!riccardo 94 ha scritto:Finnico ha scritto:scusa ma dove lo vedi l'atlantico?
beh l'atlantico e a ovest ma mi sono espresso male diciamo atlantichino che attacca il maialone![]()
![]()
![]()
meglio di niente
poi ieri non volevo offendere ne sud ne adriatico dicendo che a noi tirrenici e a voi del nord non ce ne frega niente della -4 -6,volevo solo dire che ormai non fa notizia e che devono interessarci le piogge a questo punto.