Ju tarramutu !!!.....

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cammach
Forumista senior

Ju tarramutu !!!.....

Messaggio da cammach »

"......E slitta anche l’attesa “manifestazione di popolo” per sostenere il Cavaliere che si sarebbe dovuta tenere sabato davanti al palazzo della Giustizia a Milano. A dirlo il coordinatore nazionale del Pdl Denis Verdini che ha detto:”Il presidente Berlusconi è emozionato e commosso per questa ondata di calore, che lo rafforza nel desiderio di moltiplicare il suo impegno per il Pdl e per il Paese, ma ha scelto un profilo di responsabilità al quale non intende derogare. E’ vero che da giorni siamo inondati da mail, telefonate e richieste di cittadini, militanti e dirigenti locali del Popolo della Libertà, che premono per una grande manifestazione nazionale di sostegno al presidente Berlusconi e di sollecitazione alla grande riforma liberale della giustizia italiana, la manifestazione, almeno per ora, non ci sarà”. Per sabato gli organizzatori contavano di radunare in piazza 10 mila, 20 mila persone. "

Berlusconi... emozionato e commosso dall' "ondata di calore"... :) Finalmente si stanno accendendo i falò per BRUCIARLO VIVO come Giordano Bruno...alla buon'ora :P
Ultima modifica di cammach il dom mar 18, 2012 9:19 pm, modificato 2 volte in totale.
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

più odi e piu rosichi...ma non hai altro a cui pensare nella vita?ma sei veramente limitato..
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

danielerossi50 ha scritto:più odi e piu rosichi...ma non hai altro a cui pensare nella vita?ma sei veramente limitato..
certo che ho altro a cui pensare, caro daniele....e meno male :P

vedi......ci sono due opzioni:

1.o ci si disineressa dell'attualità politica, economica e sociale non leggendo giornali, non documentandosi....magari guardando il Grande Fratello e aspirando a entrare nella Stanza.....oppure

2. si prende atto, dai fatti e misfatti, di quello che succede in Italia e ci si indigna ....perchè non c'è altro fare :!: Il fatto che uno come Berlusconi ancora stia lì, pur nelle retrovie, a far parlare di sè, dopo averci portato sull'orlo del precipizio "senza ritorno" ....e ad evitare con tutti i sotterfugi possibili immaginabili il giudizio di condanna dei tribunali, beh scusami...... ma un cittadino normale come dovrebbe reagire ? :roll:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

quella faccia da gorilla bavoso di Alfano sul caso Mills.....

" I processi destinati a prescrizione certa (grazie anche al Governo) non vanno celebrati !

Fino a 58 anni Berlusconi non ha mai subito nessun processo.....poi la Giustizia si è accanita contro di lui......"

Alfano, posso scorreggiarti in faccia ??
furetto

Messaggio da furetto »

danielerossi50 ha scritto:più odi e piu rosichi...ma non hai altro a cui pensare nella vita?ma sei veramente limitato..
Il vero problema di cammach è che, non avendo mai avuto una donna, non ha altro modo che sfogare le sue frustrazioni (o frustazioni :lol: ) accanendosi sul Berlusca!!
Pensa: ha anche una bambola gonfiabile con tali sembianze :shock: !

è arrivato a pagare la benzina 1.8 euro ma si preoccupa del processo Mils!!

Il problema di quelli come Cammach è che , purchè non sia il Berlusca, se lo fanno mettere nel ****, e con molto piacere, da chiunque.....nel nome dell'ipocrisia!!
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

furetto ha scritto:
Il vero problema di cammach è che, non avendo mai avuto una donna, non ha altro modo che sfogare le sue frustrazioni (o frustazioni :lol: ) accanendosi sul Berlusca!!
Pensa: ha anche una bambola gonfiabile con tali sembianze :shock: !

è arrivato a pagare la benzina 1.8 euro ma si preoccupa del processo Mils!!

Il problema di quelli come Cammach è che , purchè non sia il Berlusca, se lo fanno mettere nel ****, e con molto piacere, da chiunque.....nel nome dell'ipocrisia!!
io non ho una donna ? Rovi , ma non sei mia moglie scusa ?? :roll: :lol:

ma chi è questo qua.....da dove spunta fuori :roll:

ps ti faccio notare che non ho una macchina di proprietà e grazie al cielo mi sposto in bici ...posso permettermelo :)
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

Berlusconin in Russia a festeggiare la rielezione del suo amico......... perfavore non fatelo rientrare in Italia, imponetegli la cittadinanza russa, dategli asilo...ma non fatelo tornare in Italia.... non lo vuole nessuno... :)
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

cammach ha scritto:Berlusconin in Russia a festeggiare la rielezione del suo amico......... perfavore non fatelo rientrare in Italia, imponetegli la cittadinanza russa, dategli asilo...ma non fatelo tornare in Italia.... non lo vuole nessuno... :)
fatti curare che sei malato ,dormi con la sua foto sotto il cuscino e ti svegli scrivendo un mare di cazzate ,rinchiuditi in un manicomio sei alcolizzato berlusconiano,quelli come te vanno messi in un recinto o in una stalla per evitare che fate danni
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

non serve nevo...il consiglio di farsi curare glielò dato anche io..ma hai mai sentito un malato di mente ammettere di essere matto...quindi....
nevofilo80

danielerossi50 ha scritto:non serve nevo...il consiglio di farsi curare glielò dato anche io..ma hai mai sentito un malato di mente ammettere di essere matto...quindi....
:lol: :lol: :lol:ci apre pure i post si vede che non ha nulla da fare che interessarsi di berlusconi ,non apre mai un post per le mazzette a sinistra visto che bersani cade a pezzi ,ha piu valore di pietro che loro e ancora aprono bocca
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

nevofilo80 ha scritto:
danielerossi50 ha scritto:non serve nevo...il consiglio di farsi curare glielò dato anche io..ma hai mai sentito un malato di mente ammettere di essere matto...quindi....
:lol: :lol: :lol:ci apre pure i post si vede che non ha nulla da fare che interessarsi di berlusconi ,non apre mai un post per le mazzette a sinistra visto che bersani cade a pezzi ,ha piu valore di pietro che loro e ancora aprono bocca

e quelli come voi che abboccano......hahahhahaha, che poveri di umorismo che siete :lol: :lol: :lol: Riccardi, vogliamo il bis !!!! Glielo nega solo Alfano :wink:

ps un vero malato di mente è colui che presenzia su questo forum a tutte le ore, spaziando in tutte le stanze..... vero nevofilo ? :) 7468 interventi contro i miei 5837, e per di più mi sono iscritto quasi 2 anni prima di te .....almeno Cribbio era più divertente :P

:wink:
Ultima modifica di cammach il ven mar 09, 2012 5:49 pm, modificato 1 volta in totale.
nevofilo80

cammach ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:

e quelli come voi che abboccano......hahahhahaha, che poveri di umorismo che siete :lol: :lol: :lol: Riccardi, vogliamo il bis !!!! Glielo nega solo Alfano :wink:

ps un vero malato di mente è colui che presenzia su questo forum a tutte le ore, spaziando in tutte le stanze..... vero nevofilo ? :) ...almeno Cribbio era più divertente :P

io sto tutte le ore qua dentro perchè uno mi va di stare tra gli amici ,secondo mi fanno compagnia e terzo che **** te frega a te ,quando dio ha fatto la divisione dei cervelli tu dove stavi?nel recinto o nel cesso a testa in giu ? :lol: :lol: datti fuoco te e quelli come te che rendono il paese malato che a posto del cervello hai le miccette
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

nevofilo80 ha scritto:
cammach ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: :lol: :lol: :lol:ci apre pure i post si vede che non ha nulla da fare che interessarsi di berlusconi ,non apre mai un post per le mazzette a sinistra visto che bersani cade a pezzi ,ha piu valore di pietro che loro e ancora aprono bocca

ps un vero malato di mente è colui che presenzia su questo forum a tutte le ore, spaziando in tutte le stanze..... vero nevofilo ? 7468 interventi contro i miei 5837, e per di più mi sono iscritto quasi 2 anni prima di te .....almeno Cribbio era più divertente
:P

io sto tutte le ore qua dentro perchè uno mi va di stare tra gli amici ,secondo mi fanno compagnia e terzo che **** te frega a te ,quando dio ha fatto la divisione dei cervelli tu dove stavi?nel recinto o nel cesso a testa in giu ? :lol: :lol: datti fuoco te e quelli come te che rendono il paese malato che a posto del cervello hai le miccette
che me ne frega ? Io posso fare i commenti su chi voglio e non ho nemmeno offeso nessuno...tu sei un povero depravato depresso visto che ti sfoghi offendendo i forumisti e non la casta dei politici.....ma mi fai quasi pena, perchè immagino la tua vita triste.... quindi non replico .....
Ultima modifica di cammach il ven mar 09, 2012 5:56 pm, modificato 1 volta in totale.
nevofilo80

cammach ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
cammach ha scritto:

ps un vero malato di mente è colui che presenzia su questo forum a tutte le ore, spaziando in tutte le stanze..... vero nevofilo ? 7468 interventi contro i miei 5837, e per di più mi sono iscritto quasi 2 anni prima di te .....almeno Cribbio era più divertente
:P

che me ne frega ? Io posso fare i commenti su chi voglio e non ho nemmeno offeso nessuno...tu sei un povero depravato depresso visto che offendi i forumisti.....ma mi fai quasi pena, quindi non replico .....
un bel vestito marrone ti sta a pennello :lol: :lol:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

nevofilo80 ha scritto:
cammach ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:io sto tutte le ore qua dentro perchè uno mi va di stare tra gli amici ,secondo mi fanno compagnia e terzo che **** te frega a te ,quando dio ha fatto la divisione dei cervelli tu dove stavi?nel recinto o nel cesso a testa in giu ? :lol: :lol: datti fuoco te e quelli come te che rendono il paese malato che a posto del cervello hai le miccette
che me ne frega ? Io posso fare i commenti su chi voglio e non ho nemmeno offeso nessuno...tu sei un povero depravato depresso visto che offendi i forumisti.....ma mi fai quasi pena, quindi non replico .....
un bel vestito marrone ti sta a pennello :lol: :lol:
Ripeto: 7468 interventi contro i miei 5837, e per di più mi sono iscritto quasi 2 anni prima di te :) goditi la vita virtuale nevò..quella reale non fa per te....la chiudo qui :wink:
Rispondi