quotoVittorino2478 ha scritto:Vero irritante poiché sembra una provocazione. Oramai ci irritiamo più quando mette qualcosa (consapevoli che la cancellerà), di qundo non mette nulla...
Altra cosa che fa incazzare è che il balletto va sempre a singhiozzi verso sud-est e MAI a passo di gambero vero NO, boh...
Aggiornamento Modelli MARZO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ma no amico mioblizzard73 ha scritto:mi auguro Nevo che non ti riferisca a me, perché credo di essere sempre stato non offensivo e per quanto possibile obiettivonevofilo80 ha scritto:non era riferito a te amico mio sei uno dei pochi obbiettivi e ti stimo ,invece cè qualcuno che fa interventi per sbeffeggiare le altre partiDiamond_Sea ha scritto:Se ci fossero prospettive di pioggia per il nord e il tirreno sarei il primo a rimarcarlo, siccome questa passatina Adriatica è l'unica cose degna di nota che si scorge all'orizzonte commento questa, senza isterismi orticellisti. Se ricordate bene mi sono interessato molto al peggioramento di qualche giorno fa al nord e avevo anche preventivato neve in pianura su Emilia e basso Piemonte, toppando purtroppo perche è nevicato solo a Cuneo.
-
blizzard73
ok, grazie... siamo un pò tutti irritati e frustrati da questo immobilismo della meteo ed a volte l'esasperazione ci gioca brutti scherzi... vivere di bei ricordi anche se recenti incomincia ad essere avvilente anche se ormai siamo in primavera, ma la vorremmo tutti almeno dinamica ed a tratti perturbata e come dicevi tu, anch'io ho nostalgia di quegli splendidi forti temporali improvvisi che a roma si abbattono nel primo pomeriggio dall'entroterranevofilo80 ha scritto:ma no amico mioblizzard73 ha scritto:mi auguro Nevo che non ti riferisca a me, perché credo di essere sempre stato non offensivo e per quanto possibile obiettivonevofilo80 ha scritto:non era riferito a te amico mio sei uno dei pochi obbiettivi e ti stimo ,invece cè qualcuno che fa interventi per sbeffeggiare le altre parti
Dici? Gli spaghi per ora parrebbero dar torto alla tua considerazione...Daniele91 ha scritto:gfs 18 stravolge sempre tutto è il run meno affidabile aspettiamo domani per il verdetto finaleeb717 ha scritto:Concordo Blizzard, se toppa anche questa volta, Gfs perde ulteriormente credibilità, se ancora ne aveva! E' un buon modello, ma cambia troppo spesso idea...e questo ci fa impazzire!blizzard73 ha scritto:e per quel che importa, come volevasi dimostrare gfs18 sposta tutto ad est annullando di fatto anche la passatina adriatica, così come diceva koko continuano gli spostamenti 100km ad ovest e 200 ad est, cmq sto modello sta divenendo ridicolo ed irritante soprattutto nel breve

A domani comunque
-
mondometeo
Buongiorno a tutti!volevo sottolineare quanto faccia schifo anche emcwf,visto che ieri diceva una cosa ed oggi un'altra...gfs poi è incommentabile!sono sempre stato un sostenitore del modelli americano,ma devo ammettere che è carta da deretano...a blizzard che dice che a Roma siamo vicini alla normalità,vorrei dire che non sono d'accordo dato che gli inverni della nostra città sono caratterizzati anche da giornate con libeccio o scirocco e pioggia!va bene le 4 nevicate ma guardiamo in faccia la realtà,e cioè che sono mesi che non arriva una perturbazione organizzata...anzi nemmeno me la ricordo più una perturbazione organizzata!l'inverno non ha fatto il suo dovere e a quanto sembra anche la primavera ha intenzione di non farlo
- nevofilo80
il freddo cè stato sia per venti freddi sia per inversioni termiche come dovrebbe succedere nei prossimi giorni..quello che è mancato lo scirocco e le perturbazioni in grado di dispensare benefiche piogge e questo succede da mesi ormaiFinnico ha scritto:Buongiorno a tutti!volevo sottolineare quanto faccia schifo anche emcwf,visto che ieri diceva una cosa ed oggi un'altra...gfs poi è incommentabile!sono sempre stato un sostenitore del modelli americano,ma devo ammettere che è carta da deretano...a blizzard che dice che a Roma siamo vicini alla normalità,vorrei dire che non sono d'accordo dato che gli inverni della nostra città sono caratterizzati anche da giornate con libeccio o scirocco e pioggia!va bene le 4 nevicate ma guardiamo in faccia la realtà,e cioè che sono mesi che non arriva una perturbazione organizzata...anzi nemmeno me la ricordo più una perturbazione organizzata!l'inverno non ha fatto il suo dovere e a quanto sembra anche la primavera ha intenzione di non farlo
buongiorno nevofilo!nevofilo80 ha scritto:il freddo cè stato sia per venti freddi sia per inversioni termiche come dovrebbe succedere nei prossimi giorni..quello che è mancato lo scirocco e le perturbazioni in grado di dispensare benefiche piogge e questo succede da mesi ormaiFinnico ha scritto:Buongiorno a tutti!volevo sottolineare quanto faccia schifo anche emcwf,visto che ieri diceva una cosa ed oggi un'altra...gfs poi è incommentabile!sono sempre stato un sostenitore del modelli americano,ma devo ammettere che è carta da deretano...a blizzard che dice che a Roma siamo vicini alla normalità,vorrei dire che non sono d'accordo dato che gli inverni della nostra città sono caratterizzati anche da giornate con libeccio o scirocco e pioggia!va bene le 4 nevicate ma guardiamo in faccia la realtà,e cioè che sono mesi che non arriva una perturbazione organizzata...anzi nemmeno me la ricordo più una perturbazione organizzata!l'inverno non ha fatto il suo dovere e a quanto sembra anche la primavera ha intenzione di non farlo
- nevofilo80
a noi che hanno ritrattato la passata adriatica ci potrebbe dispiacere per i panni messi ad asciugare ,anche se fosse arrivata a noi solo secco,non abbiamo perso nullaFinnico ha scritto:buongiorno nevofilo!nevofilo80 ha scritto:il freddo cè stato sia per venti freddi sia per inversioni termiche come dovrebbe succedere nei prossimi giorni..quello che è mancato lo scirocco e le perturbazioni in grado di dispensare benefiche piogge e questo succede da mesi ormaiFinnico ha scritto:Buongiorno a tutti!volevo sottolineare quanto faccia schifo anche emcwf,visto che ieri diceva una cosa ed oggi un'altra...gfs poi è incommentabile!sono sempre stato un sostenitore del modelli americano,ma devo ammettere che è carta da deretano...a blizzard che dice che a Roma siamo vicini alla normalità,vorrei dire che non sono d'accordo dato che gli inverni della nostra città sono caratterizzati anche da giornate con libeccio o scirocco e pioggia!va bene le 4 nevicate ma guardiamo in faccia la realtà,e cioè che sono mesi che non arriva una perturbazione organizzata...anzi nemmeno me la ricordo più una perturbazione organizzata!l'inverno non ha fatto il suo dovere e a quanto sembra anche la primavera ha intenzione di non farloper i prossimi giorni mi sembra che sia stato ritrattato tutto...comunque non avrei mai pensato di rimpiangere libeccio e scirocco,è proprio vero che le cose le apprezzi di più quando ti vengono a mancare!
- nevofilo80
Finnico ha scritto:quindi niente inverno pure l'anno prossimo,ho capito va
- nevofilo80