beh, almeno un pò di freddo lo farà anche sul tirreno e per me, visto l'andazzo, cmq è preferibile al caldo prematuro, un saluto anche a Tifone....Diamond_Sea ha scritto:Se ci fossero prospettive di pioggia per il nord e il tirreno sarei il primo a rimarcarlo, siccome questa passatina Adriatica è l'unica cose degna di nota che si scorge all'orizzonte commento questa, senza isterismi orticellisti. Se ricordate bene mi sono interessato molto al peggioramento di qualche giorno fa al nord e avevo anche preventivato neve in pianura su Emilia e basso Piemonte, toppando purtroppo perche è nevicato solo a Cuneo.
Aggiornamento Modelli MARZO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73
Intanto le ENS di Reading confermano il coinvolgimento adriatico:Diamond_Sea ha scritto:Se ci fossero prospettive di pioggia per il nord e il tirreno sarei il primo a rimarcarlo, siccome questa passatina Adriatica è l'unica cose degna di nota che si scorge all'orizzonte commento questa, senza isterismi orticellisti. Se ricordate bene mi sono interessato molto al peggioramento di qualche giorno fa al nord e avevo anche preventivato neve in pianura su Emilia e basso Piemonte, toppando purtroppo perche è nevicato solo a Cuneo.
un abbraccio e grande intervento a seguire ...le ens reading notevoliblizzard73 ha scritto:beh, almeno un pò di freddo lo farà anche sul tirreno e per me, visto l'andazzo, cmq è preferibile al caldo prematuro, un saluto anche a Tifone....Diamond_Sea ha scritto:Se ci fossero prospettive di pioggia per il nord e il tirreno sarei il primo a rimarcarlo, siccome questa passatina Adriatica è l'unica cose degna di nota che si scorge all'orizzonte commento questa, senza isterismi orticellisti. Se ricordate bene mi sono interessato molto al peggioramento di qualche giorno fa al nord e avevo anche preventivato neve in pianura su Emilia e basso Piemonte, toppando purtroppo perche è nevicato solo a Cuneo.
tifò notevoli per il sud e l'adriatico...per noi no!tifone ha scritto:un abbraccio e grande intervento a seguire ...le ens reading notevoliblizzard73 ha scritto:beh, almeno un pò di freddo lo farà anche sul tirreno e per me, visto l'andazzo, cmq è preferibile al caldo prematuro, un saluto anche a Tifone....Diamond_Sea ha scritto:Se ci fossero prospettive di pioggia per il nord e il tirreno sarei il primo a rimarcarlo, siccome questa passatina Adriatica è l'unica cose degna di nota che si scorge all'orizzonte commento questa, senza isterismi orticellisti. Se ricordate bene mi sono interessato molto al peggioramento di qualche giorno fa al nord e avevo anche preventivato neve in pianura su Emilia e basso Piemonte, toppando purtroppo perche è nevicato solo a Cuneo.
certo per voi l inverno è finito...mi spiace maè cosiFinnico ha scritto:tifò notevoli per il sud e l'adriatico...per noi no!tifone ha scritto:un abbraccio e grande intervento a seguire ...le ens reading notevoliblizzard73 ha scritto: beh, almeno un pò di freddo lo farà anche sul tirreno e per me, visto l'andazzo, cmq è preferibile al caldo prematuro, un saluto anche a Tifone....
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
veramente non è mai iniziato,per me 15 giorni su 90 non è inverno!sei una delle poche persone obiettive,almeno dici come stanno le cosetifone ha scritto:certo per voi l inverno è finito...mi spiace maè cosiFinnico ha scritto:tifò notevoli per il sud e l'adriatico...per noi no!tifone ha scritto: un abbraccio e grande intervento a seguire ...le ens reading notevoli
io vorrei sapere normalmente a roma quanti giorni all'anno è inverno come vuoi tu e quanti ne ha fatti negli anni scorsi mhaFinnico ha scritto:veramente non è mai iniziato,per me 15 giorni su 90 non è inverno!sei una delle poche persone obiettive,almeno dici come stanno le cosetifone ha scritto:certo per voi l inverno è finito...mi spiace maè cosiFinnico ha scritto: tifò notevoli per il sud e l'adriatico...per noi no!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
non era riferito a te amico mio sei uno dei pochi obbiettivi e ti stimo ,invece cè qualcuno che fa interventi per sbeffeggiare le altre partiDiamond_Sea ha scritto:Se ci fossero prospettive di pioggia per il nord e il tirreno sarei il primo a rimarcarlo, siccome questa passatina Adriatica è l'unica cose degna di nota che si scorge all'orizzonte commento questa, senza isterismi orticellisti. Se ricordate bene mi sono interessato molto al peggioramento di qualche giorno fa al nord e avevo anche preventivato neve in pianura su Emilia e basso Piemonte, toppando purtroppo perche è nevicato solo a Cuneo.
io per inverno non intendo gelo e neve,parlo di pioggia.di solito 45 giorni tra pioggia e freddo li fà,te lo può confermare chiunque...gianlav ha scritto:io vorrei sapere normalmente a roma quanti giorni all'anno è inverno come vuoi tu e quanti ne ha fatti negli anni scorsi mhaFinnico ha scritto:veramente non è mai iniziato,per me 15 giorni su 90 non è inverno!sei una delle poche persone obiettive,almeno dici come stanno le cosetifone ha scritto: certo per voi l inverno è finito...mi spiace maè cosi
Certo, inverno nel vero senso dalla parola è finito sì, ma ora servono le piogge e anche la neve in montagna...magari si aprisse sta benedetta porta Atlantica...! Grazie a tutti, ragazzi! E' un piacere parlare con voi!!Finnico ha scritto:veramente non è mai iniziato,per me 15 giorni su 90 non è inverno!sei una delle poche persone obiettive,almeno dici come stanno le cosetifone ha scritto:certo per voi l inverno è finito...mi spiace maè cosiFinnico ha scritto: tifò notevoli per il sud e l'adriatico...per noi no!