Aggiornamento Modelli MARZO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Diamond_Sea
Per l'Abruzzo e le Marche meridionali qualche trippetta può esserci specie il 12, più a nord nulla.koko ha scritto:amico mio... per gfs non c'è trippa per gatti...Finnico ha scritto:vabbè come al solito adriatico e sud...buon per voi!adesso non me ne frega niente di guardare le fortune adriatiche e meridionali,dalle mie parti la situazione è penosa quindi mi preoccupo del mio orticello
per nessuno..
ciao
Ma fammo sta zitto sennò mi danno dell'orticellista.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Precipitofilo
Caro Ulisse... VOGLIO crederti, senza SE e senza MAulisse55 ha scritto:Anteprima by Ulisse Model:
l'Atlantico, con alta probabilità, arriverà tra fine mese e primi di Aprile.
...e lo dico seriamente.
ULI.
PS i miei alberi da frutto IERI 7/3/2012 hanno sbocciato le prime gemme: una cosa del genere non accadeva dal non-inverno 2006/2007
Ho aperto un TD apposito...e Grazie!Precipitofilo ha scritto:Caro Ulisse... VOGLIO crederti, senza SE e senza MAulisse55 ha scritto:Anteprima by Ulisse Model:
l'Atlantico, con alta probabilità, arriverà tra fine mese e primi di Aprile.
...e lo dico seriamente.
ULI.
![]()
PS i miei alberi da frutto IERI 7/3/2012 hanno sbocciato le prime gemme: una cosa del genere non accadeva dal non-inverno 2006/2007
- Vittorino2478
-
blizzard73
Eb come al solito ti quoto in pieno e non sono un orticellista...eb717 ha scritto:Ragazzi non sarà granchè ok, ma sempre meglio avere un seccume fresco che un seccume caldo a 25 gradi! Tanto i panni si asciugano lo stesso!!!Vediamo il lato positivo...almeno una piccola zona vede qualcosa...anche qua meglio che niente.
Tutti, me compreso, oggi preferirebbero le piogge per il centro e soprattutto nord ovest da tempo paurosamente a secco, ma appurato che l'atlantico ormai è un illustre sconosciuto e che l'HP si è accasato, si potrà almeno essere contenti di un discreto, seppur rapido, raffreddamento a partire da lunedì prossimo anche se colpirà come al solito il centro sud adriatico e per noi tirrenici sarà solo secco, o no? Questo passa il convento o meglio il priore HP
A me non interessa se si asciuga meglio il bucato, ma preferisco posticipare il più possibile l'arrivo o il ritorno dei 20/25° a pranzo...
Cmq anche se con un pò di est shift pure gfs06 in gran parte conferma la passatina

ed ormai è il terzo run consecutivo..
Grazie Blizzard! Dalle carte che hai postato vedevo come l'hp avrà i suoi massimi anche sul Regno Unito, con 1035 mb...pure da loro, anno secco mi sa...se solo l'hp andasse un po' più a nord, nord-est!! Però, obiettivamente sarebbe più salutare un Atlantico vecchia maniera, ma con un hp così invadente in sede britannica è tutto bloccato...concordo con Vittorino, ci vuole qualche esperto per rompere sta serratura!blizzard73 ha scritto:Eb come al solito ti quoto in pieno e non sono un orticellista...eb717 ha scritto:Ragazzi non sarà granchè ok, ma sempre meglio avere un seccume fresco che un seccume caldo a 25 gradi! Tanto i panni si asciugano lo stesso!!!Vediamo il lato positivo...almeno una piccola zona vede qualcosa...anche qua meglio che niente.
Tutti, me compreso, oggi preferirebbero le piogge per il centro e soprattutto nord ovest da tempo paurosamente a secco, ma appurato che l'atlantico ormai è un illustre sconosciuto e che l'HP si è accasato, si potrà almeno essere contenti di un discreto, seppur rapido, raffreddamento a partire da lunedì prossimo anche se colpirà come al solito il centro sud adriatico e per noi tirrenici sarà solo secco, o no? Questo passa il convento o meglio il priore HP
A me non interessa se si asciuga meglio il bucato, ma preferisco posticipare il più possibile l'arrivo o il ritorno dei 20/25° a pranzo...
Cmq anche se con un pò di est shift pure gfs06 in gran parte conferma la passatina
ed ormai è il terzo run consecutivo..
- LINO LAKI ZANETTI
- LINO LAKI ZANETTI
Ci credo, come dicevamo ieri tanti non capiscono la gravità della situazione idrica! Ad alcuni farei bere il petrolio quest'estate, se l'acqua scarseggia guarda!!!!LINO LAKI ZANETTI ha scritto:M qui la gente di strada dice"Mamma mia ma quando finisce sto freddo e sto brutto tempo",ora ovviamente piove, l'altro ieri pioggia e grandine.
Se dico che e' in italia e' stato uni nverno secco e caldo mi ammazzano.
- LINO LAKI ZANETTI
Il fatto e' che Cassino e' la citta' piu ricca di acqua in europa, nessuno se ne accorgera'.eb717 ha scritto:Ci credo, come dicevamo ieri tanti non capiscono la gravità della situazione idrica! Ad alcuni farei bere il petrolio quest'estate, se l'acqua scarseggia guarda!!!!LINO LAKI ZANETTI ha scritto:M qui la gente di strada dice"Mamma mia ma quando finisce sto freddo e sto brutto tempo",ora ovviamente piove, l'altro ieri pioggia e grandine.
Se dico che e' in italia e' stato uni nverno secco e caldo mi ammazzano.![]()
Scherzo ovviamente! Ciao.
Pensate che qui' l'acqua non si e' mai pagata, forse ora una piccola cifra simbolica.
La benzina sapete quanto costa in algeria, egitto, arabia,kuwait, venezuala?
Da 5 a 20 centesimi al litro.
Noi l'acqua loro il petrolio, potremmo fare un super scambio.
pioggia vino sambuca non cè traccia fino al 24 spaghi chiusi e rubinetti pure