Vedremo.. differenzia un tantino da quanto prospettato dai recenti run GFS in quanto a disposizioni sul campo .
Vedremo come andrà.. per ora meglio di niente è.
Buona serata
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
questa volta non scappi!!! Hai un "debito"... una cena di pesce, ti ricordi??? Dal 20 di gennaio al 20 di febbraio gran gelo, così avrebbero sentenziato i ""tuoi gnomi"", la settimana scorsa.giofelix ha scritto:febbraio ci regalerà antiche emozioni, tempeste, bufere di neve e temp al di sotto della media. Godiamoci questa seconda parte d'inverno. Chissà cosa diranno poi i media: Glaciazione in arrivo![]()
Intanto un primo severo assaggio la prossima settimana
oh yes.....polo52 ha scritto:questa volta non scappi!!! Hai un "debito"... una cena di pesce, ti ricordi??? Dal 20 di gennaio al 20 di febbraio gran gelo, così avrebbero sentenziato i ""tuoi gnomi"", la settimana scorsa.giofelix ha scritto:febbraio ci regalerà antiche emozioni, tempeste, bufere di neve e temp al di sotto della media. Godiamoci questa seconda parte d'inverno. Chissà cosa diranno poi i media: Glaciazione in arrivo![]()
![]()
![]()
Se ci azzeccano ti invito io dal Tas*i qui a Bondeno per una cena a base di... "salamina da sugo"e non solo.
Ciao
No, i media sicuramente diranno che è colpa dell'Effetto Serra... non ho dubbi!giofelix ha scritto:febbraio ci regalerà antiche emozioni, tempeste, bufere di neve e temp al di sotto della media. Godiamoci questa seconda parte d'inverno. Chissà cosa diranno poi i media: Glaciazione in arrivo![]()
Ovviamente!marvel ha scritto:No, i media sicuramente diranno che è colpa dell'Effetto Serra... non ho dubbi!giofelix ha scritto:febbraio ci regalerà antiche emozioni, tempeste, bufere di neve e temp al di sotto della media. Godiamoci questa seconda parte d'inverno. Chissà cosa diranno poi i media: Glaciazione in arrivo![]()
Speriamostefano75 ha scritto:Ovviamente!marvel ha scritto:
No, i media sicuramente diranno che è colpa dell'Effetto Serra... non ho dubbi!
Diranno che queste oscillazioni così marcate sono frutto delle attività umane, e che presto verremo tutti seccati dalla siccità o sommersi dalle acque o ancora meglio spazzati via dagli uragani.
Scommetto su alcuni probabili titoloni di giornale:
"il clima è impazzito... dalla primavera al gelo in pochi giorni...miliardi di euro di danni chiesti dalla coldiretti...colpa dell'effetto serra"
magari la neve li seppellisce tutti