.nevofilo80 ha scritto:tranquillo ci abbiamo pensato non ce lo devi ricordare tu che stiamo a secco fino a data da destinarsi ,mentre voi gioite per gli sbuffi e fiocchi in appennino noi pensiamo alla situazione grave al contrario di molti di voi che pensate solo a voi stessi ,faccio i complimenti a KOKO che è molto obbiettivo ,quando scrive io ho avuto metri di neve e sono saziogemi65 ha scritto:Approfittate per fare il bucato che arriva la tramontana asciuga panni!nevofilo80 ha scritto:inutile cercare sbocchi da questa situazione ,addirittura il sud si becca un bel rigurgito invernale ..ormai guardate aprile che è megliogli indici sono tutti a favore degli adriatici e il sud la porta è chiusa per tutto il mese
Nevofilo ho soltanto ripreso una tua battuta, non per offendere o irridere qualcuno; caspita però se le battute le fai tu è ok, se le fa qualche altro sono offese? Com'è sta storia?.
Non so chi stia messo peggio in termini di siccità, ma anche noi da questa parte del mondo, non è che ce la passiamo tanto bene; forse è solo che ci lamentiamo di meno essendo molto abituati alle sventure meteo e non soltanto.