Offerta gentilmente da quezziciel-robby
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

No Robby, preferivo quella col coniglio assassinoRobby96 ha scritto:Eccola quala vera carta che ci mostra come è andato l'ultimo inverno!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

erboss ha scritto:No Robby, preferivo quella col coniglio assassinoRobby96 ha scritto:Eccola quala vera carta che ci mostra come è andato l'ultimo inverno!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Caro Robbie io modificherei la carta lascinado scoperto dall' HP azzorriana il Sud e le adriatiche! Ahhahahha! Mik dispiace veramente per voi del Nord MA C' E' DA DIRE CHE 2 ANNI FA NELL' INVERNO 2009-10 ERAVAMO noi del Sud a guardare voi del Nord! Penso che ti ricordi il gelo e le nevicate di quell' anno, vero?Robby96 ha scritto:Eccola quala vera carta che ci mostra come è andato l'ultimo inverno!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Burian2012 ha scritto:Caro Robbie io modificherei la carta lascinado scoperto dall' HP azzorriana il Sud e le adriatiche! Ahhahahha! Mik dispiace veramente per voi del Nord MA C' E' DA DIRE CHE 2 ANNI FA NELL' INVERNO 2009-10 ERAVAMO noi del Sud a guardare voi del Nord! Penso che ti ricordi il gelo e le nevicate di quell' anno, vero?Robby96 ha scritto:Eccola quala vera carta che ci mostra come è andato l'ultimo inverno!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Oh, cmq che maleducato che sono, non mi sono presentato!
Mi chiamo Stefano registrato come Burian2012 e sono nuovo scrivo da Melfi (PZ)
e i dati del Inverno 2012 nella mia zona sono i seguenti:
Dicembre sopra media
Gennaio leggermente sotto media
Febbraio molto sotto media
INVERNO leggermente sotto media
Dal punto di vista precipitativo un pò secco ma il deficit poteva essere maggiore se non fosse stato per Febbraio!
Nooooo l'hai ritrovata!!!!!!Appena trovo qualche strana forma sulle isobare ne creo un altra!!!erboss ha scritto:No Robby, preferivo quella col coniglio assassinoRobby96 ha scritto:Eccola quala vera carta che ci mostra come è andato l'ultimo inverno!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()