Aggiornamento Modelli MARZO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

nevofilo80 ha scritto:
eb717 ha scritto:
blizzard73 ha scritto:Sarà anche una lisciatina adriatica ma di questi tempi io non butto via niente.... certo per il tirreno, freddo secco ma anche quello a me non dispiace... :wink:
...
gfs06 vede un affondo leggermente più deciso con termiche un pelo migliori rispetto a Reading che cmq conferma l'impianto...
Per così poco, grazie a te! :wink:
Certo ora servirebbero le piogge, ma come dici non si butta niente anche se poco, visto l'andazzo!
fate il bucato che i panni col seccume freddo si asciugano subito :lol:
Simpaticamente, ma ce l'hai co sto bucato, eh?!?! Almeno le casalinghe sono contente! :lol:
Se si aprisse la porta Atlantica 70 persone su 100 direbbero al 2° giorno di pioggia: Ma quanto smette di piovere?!?!?, senza contare i mesi di Hp. :shock: Lo dico perchè lo vivo direttamente...
Come vedi in Italia non si è mai contenti... :wink:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

eb717 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
eb717 ha scritto: Per così poco, grazie a te! :wink:
Certo ora servirebbero le piogge, ma come dici non si butta niente anche se poco, visto l'andazzo!
fate il bucato che i panni col seccume freddo si asciugano subito :lol:
Simpaticamente, ma ce l'hai co sto bucato, eh?!?! Almeno le casalinghe sono contente! :lol:
Se si aprisse la porta Atlantica 70 persone su 100 direbbero al 2° giorno di pioggia: Ma quanto smette di piovere?!?!?, senza contare i mesi di Hp. :shock: Lo dico perchè lo vivo direttamente...
io sarei contento di una settimana di pioggia continua moderata con neve in montagna ,il bucato si asciuga uguale se hai la lavasciuga :lol: :lol: vorrei vedere in faccia la gente che è contenta di questo seccume non rendendosi conto di quanto sia grave la situazione se non piove a breve ....potrei accontentarmi anche di mattine soleggiate e pomeriggi temporaleschi che senti tuonare sui vicini rilievi prenestini e pian piano si alza il vento e poi BOO,M
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

nevofilo80 ha scritto:
eb717 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:fate il bucato che i panni col seccume freddo si asciugano subito :lol:
io sarei contento di una settimana di pioggia continua moderata con neve in montagna ,il bucato si asciuga uguale se hai la lavasciuga :lol: :lol: vorrei vedere in faccia la gente che è contenta di questo seccume non rendendosi conto di quanto sia grave la situazione se non piove a breve ....potrei accontentarmi anche di mattine soleggiate e pomeriggi temporaleschi che senti tuonare sui vicini rilievi prenestini e pian piano si alza il vento e poi BOO,M
Ti capisco benissimo, ma ti basta parlare un po' in giro per capire che la gente "normale", cioè non nevofila come noi, detesta la pioggia...vorrebbe Sole e caldo a go go....c'era un sondaggio qualche tempo fa, non ricordo dove, e rivelava che il 70% degli italiani vorrebbe sempre tempo soleggiato, ovviamente ignorando le conseguenze... :roll:
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

E puntualmente gfs con il run 12 ritratta tutto

Immagine

Davvero a questo punto mi chiedo che senso abbia guardare i modelli ed in particolare gfs :x :x
e ciò prescinde dalla ricerca di segnali freddi........
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

blizzard73 ha scritto:E puntualmente gfs con il run 12 ritratta tutto

Immagine

Davvero a questo punto mi chiedo che senso abbia guardare i modelli ed in particolare gfs :x :x
D'accordissimo! Cancellata anche l'innocua passata adriatica... :roll:
nevofilo80

eb717 ha scritto:

Immagine

la situazione è chiara da tempo i run che facevano vedere cose spettacolari erano run isolati gf sono giorni che va avanti per la sua strada Immagine
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

nevofilo80 ha scritto:
eb717 ha scritto:

Immagine

la situazione è chiara da tempo i run che facevano vedere cose spettacolari erano run isolati gf sono giorni che va avanti per la sua strada Immagine
Hp mostruosa...altro che pomodori, pianto pure le palme e le banane!!! :lol:
Comunque non credo che durerà per tutto il mese...spero in una terza decade più dinamica...Per quanto riguarda le termiche all'inizio non sono viste molto alte, ma col passare dei giorni Gfs vede una certa "scaldazza". Vedremo, ad ora è l'evoluzione scontata, ad ora... :wink:
Vittorino2478

Messaggio da Vittorino2478 »

Ogni volta che l'occhio mi cade sull'avatar di eb717 faccio un salto sulla sedia pensando che sia l'ultimo run, poi... no... :roll:
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

dispiace ammeterlo, ma aldilà del fare volutamente provocatorio ed indisponente, stavolta la persistenza dell'hp ventilata a suo tempo da ranger sembra proprio confermata.... il guaio è che lui vedeva hp anche mentre nevicava a san pietro..... :lol: :lol:
nevofilo80

blizzard73 ha scritto:dispiace ammeterlo, ma aldilà del fare volutamente provocatorio ed indisponente, stavolta la persistenza dell'hp ventilata a suo tempo da ranger sembra proprio confermata.... il guaio è che lui vedeva hp anche mentre nevicava a san pietro..... :lol: :lol:
anche il gem caro a qualcuno cade davanti gf Immagine
nevofilo80

Immagine
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

blizzard73 ha scritto:dispiace ammeterlo, ma aldilà del fare volutamente provocatorio ed indisponente, stavolta la persistenza dell'hp ventilata a suo tempo da ranger sembra proprio confermata.... il guaio è che lui vedeva hp anche mentre nevicava a san pietro..... :lol: :lol:
E' vero quello che dici, una volta su 100 ci prende!!!! :lol: Vedeva Hp da una vita e il trend è quello da settembre, non doveva mica dircelo lui! Ma lui voleva solo provocare e litigare, questo era il suo obiettivo e per questo motivo la sua espulsione è stata benefica. Il forum si è tranquillizzato e non si leggono più inutili polemiche che lui fomentava.
Poi marzo non è ancora finito...hp duro a morire, ma le piogge primaverili servono come il pane... :wink:
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

eb717 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
eb717 ha scritto: Simpaticamente, ma ce l'hai co sto bucato, eh?!?! Almeno le casalinghe sono contente! :lol:
Ti capisco benissimo, ma ti basta parlare un po' in giro per capire che la gente "normale", cioè non nevofila come noi, detesta la pioggia...vorrebbe Sole e caldo a go go....c'era un sondaggio qualche tempo fa, non ricordo dove, e rivelava che il 70% degli italiani vorrebbe sempre tempo soleggiato, ovviamente ignorando le conseguenze... :roll:

La gente normale non é nemmeno quella che vorrebbe tempo soleggiato in continuazione(mi sembra strano il 70%).Purtroppo ignorano il fatto che l'acqua é fondamentale per la vita di TUTTI-loro compresi-e senza non se ne fa nulla...
Non mi sembra così difficile da capire,ma sembra che per tante persone lo sia...
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Vittorino2478 ha scritto:Ogni volta che l'occhio mi cade sull'avatar di eb717 faccio un salto sulla sedia pensando che sia l'ultimo run, poi... no... :roll:
Mi spiace, se vuoi lo cambio!! :D
nevofilo80

Uomo di Langa ha scritto:
eb717 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:io sarei contento di una settimana di pioggia continua moderata con neve in montagna ,il bucato si asciuga uguale se hai la lavasciuga :lol: :lol: vorrei vedere in faccia la gente che è contenta di questo seccume non rendendosi conto di quanto sia grave la situazione se non piove a breve ....potrei accontentarmi anche di mattine soleggiate e pomeriggi temporaleschi che senti tuonare sui vicini rilievi prenestini e pian piano si alza il vento e poi BOO,M

La gente normale non é nemmeno quella che vorrebbe tempo soleggiato in continuazione(mi sembra strano il 70%).Purtroppo ignorano il fatto che l'acqua é fondamentale per la vita di TUTTI-loro compresi-e senza non se ne fa nulla...
Non mi sembra così difficile da capire,ma sembra che per tante persone lo sia...
ce ne sono molti anche qui dentro che non sono coscienti della grave situazione idrica :roll:
Rispondi