si 'presenta' così:

...prc a gogò!
A Domani, per l'ennesima runnata GFS 'diversa'.....
ULI.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
nevofilo80 ha scritto:Finnico ha scritto:secondo me nel lazio non vedremo una goccia d'acqua,qui si vede la luna...ma che presa per i fondelli!domani di sicuro avremo il sole![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il tuo pessimismo è il sale della vita
guarda che sta piovendo nelle zone interne e sui rilievi nevica ,il fronte se guardi il sat sta tra la sardegna e le coste laziali ,e quando entra aria fredda ci saranno temporali da contrastoFinnico ha scritto:nevofilo80 ha scritto:Finnico ha scritto:secondo me nel lazio non vedremo una goccia d'acqua,qui si vede la luna...ma che presa per i fondelli!domani di sicuro avremo il sole![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nevò non è pessimismo,è un dato di fatto che non piove...secondo le previsioni doveva piovere oggi e invece niente!le prp sono arrivate in lucania,com'è possibile che qui non si vede niente?anche qui la situazione siccità è grave
Finnico ha scritto:nevofilo80 ha scritto:Finnico ha scritto:secondo me nel lazio non vedremo una goccia d'acqua,qui si vede la luna...ma che presa per i fondelli!domani di sicuro avremo il sole![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nevò non è pessimismo,è un dato di fatto che non piove...secondo le previsioni doveva piovere oggi e invece niente!le prp sono arrivate in lucania,com'è possibile che qui non si vede niente?anche qui la situazione siccità è grave

ah nevò sei una risorsa,ma n'do le prendi tutte ste cose???sei efficiente come un nordico!nevofilo80 ha scritto:Finnico ha scritto:nevofilo80 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo penso anch'io.Nel 2009 in Maggio le mie piante da frutto (ne ho qualcuna in collina per uso e consumo personale) avevano le foglie gialle perché le radici marcivano nel fango.Pioveva in continuazione...GiulianoPhoto ha scritto:Io ho come l'impressione che complice la fine della NINA e sfondata la porta atlantica potrebbe arrivare un treno di perturbazioni infinito come nel 2008/2009![]()
Il trend secondo me è questo del nuovo clima e gli ultimi 5 anni insegnano...
..anche tu' con sta teoria "Nina=Hp"?? ..e se quello ATTUALE fosse invece un Trend totalmente NUOVO?.......o meglio "old-style simil fine 80" tanto per intenderci...? lo escludereste a priori?GiulianoPhoto ha scritto:Io ho come l'impressione che complice la fine della NINA e sfondata la porta atlantica potrebbe arrivare un treno di perturbazioni infinito come nel 2008/2009Il trend secondo me è questo del nuovo clima e gli ultimi 5 anni insegnano...