Buone manovre dopo il 5 di Marzo? Molto probabilmente una botta e via.......

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
crisGE

Messaggio da crisGE »

Robby96 ha scritto:Quoto tutto e aggiungo che moloch mette picchi di 80mm a genova:
E in mattinata di domani siamo sotto convergenza!
Immagine
Assolutamente, domani è la nostra occasione, la convergenza su Genova è un ottimo segno, stavolta siamo messi bene, io spero in qualche temporale..
Hai visto moloch?mette un bel ts sulle nostre teste(Genova centro-est)
Robby96

Messaggio da Robby96 »

crisGE ha scritto:
Robby96 ha scritto:Quoto tutto e aggiungo che moloch mette picchi di 80mm a genova:
Immagine
Assolutamente, domani è la nostra occasione, la convergenza su Genova è un ottimo segno, stavolta siamo messi bene, io spero in qualche temporale..
Si ho visto!!!Ecco qua:
Immagine Sembrerebbe un TS della val Fereggiano.........
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

Robby96 ha scritto:
crisGE ha scritto:
Immagine
Si ho visto!!!Ecco qua:
Immagine Sembrerebbe un TS della val Fereggiano.........

finalmente un pò di pioggia anche qui nella mia zona(pedemontana lombarda)non escluderei qualche ficco fradicio tra la pioggia da lunedì sera...stante l'entrata di correnti orientali....sono ad un'altezza di 460mt. vedremo...male che va mi godo una bella giornata di pioggia... :wink:
crisGE

Messaggio da crisGE »

Giusto approccio Mascalzone :wink: Tutto il resto che viene è un di più ben accetto, ma l'importante sono le pioggie.
Robby96

Messaggio da Robby96 »

GFS ripropone qualcosa per l'8 e poi solo HP.......

Intanto becchiamo quello che arriva domani che mi pare roba tosta!
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Beh, CERTO che la Lamma (che poi sia piu o meno "sovrastimata" e' un'altro par de manic...) postata sopra e' ELOQUENTE per quanto siano "Mal distribuite"..cioe', a chi TROPPO..a chi NIENTE!.. le prp in situazioni tipiche come Questa eh...notate come ad es. L'W Piemonte sia praticamente SALTATO e l'asse E-liguria, W lombardia e pedemontana lombarda facciano letteralmente il PIENO!!??.......e poi ci meravigliamo delle alluvioni Lampo??.....mmah
Rispondi