L'HP si indebolirà??Occhio alla terza decade!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
certo che c'è molto da valutare...cmq credo che io possa stare in qualsiaisi forum visto che non disturbo nessuno..IO!!! e non sto a smontare tutte le persone che provano a fare delle previsioni...giuste o sbagliate che siano...se a te non vanno bene...sei sempre pronto a ironizzare su tutti e tutto....poi dovrebbero valutare me....vabbè....stai bene così !!! P .S .per i mod.....ma che tipo di interventi permettete!!!! qui si sfiora il ridicolo....
- riccardo 94
Le carte per ora parrebbero non suffragare questa tua ipotesi, a dire il vero, ma può anche essere che ci azzecchi..non aggiungo altro!Robby96 ha scritto:Ragazzi lo so che è un ipotesi estrema ma appena finirà l'anomalia termica tra il continente che e ancora freddo e l'oceano che è più caldo l'hp per forza di cose si indebolirà.....io rimango dell'idea di un possibile cambiamento nella terza decade......
..ripeto, valutino......VELENO ha scritto:certo che c'è molto da valutare...cmq credo che io possa stare in qualsiaisi forum visto che non disturbo nessuno..IO!!! e non sto a smontare tutte le persone che provano a fare delle previsioni...giuste o sbagliate che siano...se a te non vanno bene...sei sempre pronto a ironizzare su tutti e tutto....poi dovrebbero valutare me....vabbè....stai bene così !!! P .S .per i mod.....ma che tipo di interventi permettete!!!! qui si sfiora il ridicolo....
Senza polemiche, ma già la 3a decade di febbraio e primi 3 giorni di marzo ci hanno dato la scaldata, con temperature tardo-primaverili! Le massime erano tipiche di maggio!!! Poi non è detto che debba tornare il freddo, anzi!! E' solo per onor di cronaca, eh!rikcky70 ha scritto:..Fai conto tra l'altro che generalmente (..non tutti gli anni ma "quasi" SEMPRE!!..) la 3za decade di Marzo propone gia le prime serie vampate non dico "simil-estive", ma TARDO-primaverili Si'..d'altra parte anche l'anno scorso la 1ma decade d'APRILE era li' ad un passo eh, e ti ricordi com'e' andata...!!?? Anzi, quest'anno ci sarebbe appunto una Ragione in piu' e cioe' l'Hp sempre INVADENTE che con l'incedere della stagione assumera' sempre Piu' l'apporto "SUB-TROPICALE"....poi vabe', se volete cercare l'inverno "crudo" a tutti i costi fino a..."Maggio" fate pure......
..APPUNTO...e+quest'anno+a+"Maggior+ragione"....eb717 ha scritto:Senza polemiche, ma già la 3a decade di febbraio e primi 3 giorni di marzo+ci+hanno+dato+la+scaldata,+con+temperature+tardo-primaverili!+Le+massime+erano+tipiche+di+maggio!!!+Poi+non+è+detto+che+debba+tornare+il+freddo,+anzi!!+E'+solo+per+onor+di+cronaca,+eh!+rikcky70 ha scritto:..Fai conto tra l'altro che generalmente (..non tutti gli anni ma "quasi" SEMPRE!!..) la 3za decade di Marzo propone gia le prime serie vampate non dico "simil-estive", ma TARDO-primaverili Si'..d'altra parte anche l'anno scorso la 1ma decade d'APRILE era li' ad un passo eh, e ti ricordi com'e' andata...!!?? Anzi, quest'anno ci sarebbe appunto una Ragione in piu' e cioe' l'Hp sempre INVADENTE che con l'incedere della stagione assumera' sempre Piu' l'apporto "SUB-TROPICALE"....poi vabe', se volete cercare l'inverno "crudo" a tutti i costi fino a..."Maggio" fate pure......
@rikcky70 la deduzione di Veleno, nella fattispecie(questo post), era azzeccata e quantomeno sarcastica, di nessuna offesa, devo averlo scritto anche io in altro post.Non c'era alcun bisogno di attaccarlo, qui dentro dal primo moderatore all'ultimo arrivato siamo tutti uguali, poi ci sono modi e modi di esprimersi.
Il post è chiaro e parla di terza decade, fantameteo d'accordo, ma ha la sua ragione di esistere, come quello dei modelli altrimenti si farebbe solo nowcast, quindi il paragone con romanonevica era calzante e "spiritoso" direi che potresti scusarti con uno che scrive poco e non si è comportato da maleducato!
luigi
Il post è chiaro e parla di terza decade, fantameteo d'accordo, ma ha la sua ragione di esistere, come quello dei modelli altrimenti si farebbe solo nowcast, quindi il paragone con romanonevica era calzante e "spiritoso" direi che potresti scusarti con uno che scrive poco e non si è comportato da maleducato!
luigi
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
io non ho niente contro il tuo pensiero ,che vuoi sempre bel tempo o piovoso ma mite ,ma per la bella stagione cè tempo e la mia sensazione che la natura rimette al suo posto gli equilibri ,molti esperti meteo dicono chev ci saranno periodi miti come quello appena passato ma ci saranno anche rigurgiti invernali con temperature in picchiata .leggevo stamane che tu dici che sia solamente una passatina veloce invece il tempo che non piace a te ne avremo almeno fino a venerdi .quello che da fastidio di te che alle tue tesi che scrivi con similitudini con annate passate non posti mai una carta a suffragio di quello che dici ...trovi un post che parla di cambiamento puntualmente scrivi ma avete visto reading spanciate polemizzando con tutti come nel post di tifone .ti do un consiglio,sii meno polemico e meno antipatico,porta avanti il tuo pensiero di caldo cammelli ma non polemizzare .CON STIMArikcky70 ha scritto:..ripeto, valutino......VELENO ha scritto:certo che c'è molto da valutare...cmq credo che io possa stare in qualsiaisi forum visto che non disturbo nessuno..IO!!! e non sto a smontare tutte le persone che provano a fare delle previsioni...giuste o sbagliate che siano...se a te non vanno bene...sei sempre pronto a ironizzare su tutti e tutto....poi dovrebbero valutare me....vabbè....stai bene così !!! P .S .per i mod.....ma che tipo di interventi permettete!!!! qui si sfiora il ridicolo....
Ok va' bene, anche se almeno "a caldo" mi pareva volesse intendere che siccome e' stato bannato "ranger" doveva esserlo anche il "sottoscritto" che si permette di "smontare" (che almeno a "casa mia" non vuol dire PROVOCARE!!!) non con CARTE (che spesso aime' diventano da..."bagno"..quindi ne vale la pena?), ma con la REALTA' DI UN'INNEGABILE AVANZAMENTO STAGIONALE le speranze dei TANTI freddofili di questo forum, non credo onestamente di essere stato maleducato se e' per questo, poi RIBADISCO...valutate voi....
..non l'ho rovinato di Certo IO rik stai tranquillo, e gia che ci sono ad ogni modo mi SCUSO con ROB nel caso la pensera' diversamente.....riccardo 94 ha scritto:dai ragazzi non roviniamo questo TD del mio amico robby per piasì comunque prima ci leviamo la nina meglio è, prima ci togliamo l'hp ancora meglio prima arriva l'atlantico non fa una grinza no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()