Arpa "non esclude" la possibilità a fine evento di neve oltre 300m, d'altronde entrerebbe una -3 in quota e perciò lo 0° termico dovrebbe essere sugli 800/1000m, la neve al piano (al momento) è da escludere
Aggiornamento Modelli MARZO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
mondometeo
Eccolimascalzonelatino88 ha scritto:Lat: 45.8° Lon: 9.14° ecco qui jony..grazie 1000jony87 ha scritto:Ok, se però mi dici le coordinate precise (latitudine e longitudine) posso meglio aiutartimascalzonelatino88 ha scritto: jony mi posteresti per piacere gli spaghi per tavernerio???grazie mille devo ancora imparare come si fa...

QUOTO! ...vallo dire a Diamond sea, il caldofilo...ma "solo" d'Estate...mondometeo ha scritto:Piano col nevone in Emilia.....![]()
.
Arpa "non esclude" la possibilità a fine evento di neve oltre 300m, d'altronde entrerebbe una -3 in quota e perciò lo 0° termico dovrebbe essere sugli 800/1000m, la neve al piano (al momento) è da escludere![]()
![]()
.
Ciao Finnico, come va?! Intanto Gfs ne sta prendendo di cantonate!! Lo reputo un buon modello, ma quest'anno nei momenti topici si è un po' perso. Avrà perso il segnale Gps, anzi in questo caso segnale Gfs!!!Finnico ha scritto:ciao ragazzi,beh direi che i modelli stasera sono buoni per quanto riguarda le prp...masca sono ancora qui,ancora non mi hanno bannato
P.S: Secondo me la Roma vince il derby 2-1. Se sbaglio potrai "massacrarmi", ma spero per te che ho ragione. Tra l'altro sono quello che aveva detto Milan-Juve 2-1...c'avrei preso se convalidano quel gol scandaloso...!!!!
Chiudo O.T.
... Eb e no è!!!!! Non tocchiamo il tasto calcio....eb717 ha scritto:Ciao Finnico, come va?! Intanto Gfs ne sta prendendo di cantonate!! Lo reputo un buon modello, ma quest'anno nei momenti topici si è un po' perso. Avrà perso il segnale Gps, anzi in questo caso segnale Gfs!!!Finnico ha scritto:ciao ragazzi,beh direi che i modelli stasera sono buoni per quanto riguarda le prp...masca sono ancora qui,ancora non mi hanno bannatoDopo sta battuta che me potevo senz'altro evitare, ti dico che almeno la neve a 1.000 la vedremo in zona e non è male. Noi abbiamo ancora i mucchi di neve in città, mentre il Terminillo è totalmente marrone come fine aprile. Quindi ben venga questa perturbazione, con piogge e nevicate.
P.S: Secondo me la Roma vince il derby 2-1. Se sbaglio potrai "massacrarmi", ma spero per te che ho ragione. Tra l'altro sono quello che aveva detto Milan-Juve 2-1...c'avrei preso se convalidano quel gol scandaloso...!!!!![]()
Chiudo O.T.
- mascalzonelatino88
jony87 ha scritto:Eccolimascalzonelatino88 ha scritto:Lat: 45.8° Lon: 9.14° ecco qui jony..grazie 1000jony87 ha scritto: Ok, se però mi dici le coordinate precise (latitudine e longitudine) posso meglio aiutarti
Grazie mille jony..sei un amicooo!!!!!!
Comunque piccolo Ot per eb se avessero convalidato il gol regolare di matri era 2-2 allora...
Io preferisco il bianco della dama, il nero è cupo non trovi?!?!?burian78 ha scritto:... Eb e no è!!!!! Non tocchiamo il tasto calcio....eb717 ha scritto:Ciao Finnico, come va?! Intanto Gfs ne sta prendendo di cantonate!! Lo reputo un buon modello, ma quest'anno nei momenti topici si è un po' perso. Avrà perso il segnale Gps, anzi in questo caso segnale Gfs!!!Finnico ha scritto:ciao ragazzi,beh direi che i modelli stasera sono buoni per quanto riguarda le prp...masca sono ancora qui,ancora non mi hanno bannatoDopo sta battuta che me potevo senz'altro evitare, ti dico che almeno la neve a 1.000 la vedremo in zona e non è male. Noi abbiamo ancora i mucchi di neve in città, mentre il Terminillo è totalmente marrone come fine aprile. Quindi ben venga questa perturbazione, con piogge e nevicate.
P.S: Secondo me la Roma vince il derby 2-1. Se sbaglio potrai "massacrarmi", ma spero per te che ho ragione. Tra l'altro sono quello che aveva detto Milan-Juve 2-1...c'avrei preso se convalidano quel gol scandaloso...!!!!![]()
Chiudo O.T.![]()
parla di meteo va !!!! Sempre e solo BIANCONERO........
Se poi ti piace giocare con una porta di questo tipo...

Ovviamente scherzo e chiudo l'O.T.!!
Piccolo OT per Mascalzone: Troppi sè per i miei giusti!! Intanto il gol era buono e va dato...sarebbe stato 2-0 al 25', il resto è tutto da vedere. Anche il gol di Matri era buono certo, ma quell'episodio ha pesato parecchio, non puoi negarlo! Vorrei vedere a parti invertite...
Quest'anno Gfs è come quel guardalinee: non ne becca una, che sia una!!!
Sempre con simpatia. Scherzosamente, un saluto a tutti.
Quest'anno Gfs è come quel guardalinee: non ne becca una, che sia una!!!
Sempre con simpatia. Scherzosamente, un saluto a tutti.
Ultima modifica di eb717 il sab mar 03, 2012 9:31 pm, modificato 1 volta in totale.
- mascalzonelatino88
eb717 ha scritto:Ah, mascalzone i spaghi che chiedevi te li avevo postati di là, nell'altro post. Pur non sapendo le coordinate specifiche, c'avevo quasi preso, a parte 3 gradi di longitudine!!!!![]()
![]()
CAvolo eb li ho appena visti!!!!grandee hai azzeccato anche le coordinate!!!grazie 1000 e quel 70% di rischio neve mifa ben sperare di vedere 2 fiocchi fradici per lunedi seraaa....
La mia era una battuta!! Azzeccato non direi, ho sbagliato di 200 km circa.mascalzonelatino88 ha scritto:eb717 ha scritto:Ah, mascalzone i spaghi che chiedevi te li avevo postati di là, nell'altro post. Pur non sapendo le coordinate specifiche, c'avevo quasi preso, a parte 3 gradi di longitudine!!!!![]()
![]()
CAvolo eb li ho appena visti!!!!grandee hai azzeccato anche le coordinate!!!grazie 1000 e quel 70% di rischio neve mifa ben sperare di vedere 2 fiocchi fradici per lunedi seraaa....
ciao rikcky,è successo un piccolo screzio sul post da me aperto a seguito di una mia battuta...ma la polemica si è smorzata fortunatamente!rikcky70 ha scritto:MA CHE E' SUCCESSO ALE??? ....Finnico ha scritto:ciao ragazzi,beh direi che i modelli stasera sono buoni per quanto riguarda le prp...masca sono ancora qui,ancora non mi hanno bannato
Ps ..Ah l'hai ricambiato l'avatar eh...mo' tornamo a Raggiona' ahahahahahahah