Aggiornamento Modelli MARZO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
mondometeo

Messaggio da mondometeo »

Piano col nevone in Emilia..... :wink: :wink: .
Arpa "non esclude" la possibilità a fine evento di neve oltre 300m, d'altronde entrerebbe una -3 in quota e perciò lo 0° termico dovrebbe essere sugli 800/1000m, la neve al piano (al momento) è da escludere :lol: :lol: :lol: .
Finnico

Messaggio da Finnico »

ciao ragazzi,beh direi che i modelli stasera sono buoni per quanto riguarda le prp...masca sono ancora qui,ancora non mi hanno bannato
jony87

Messaggio da jony87 »

mascalzonelatino88 ha scritto:
jony87 ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto: jony mi posteresti per piacere gli spaghi per tavernerio???grazie mille devo ancora imparare come si fa...
Ok, se però mi dici le coordinate precise (latitudine e longitudine) posso meglio aiutarti ;)
Lat: 45.8° Lon: 9.14° ecco qui jony..grazie 1000
Eccoli ;)

Immagine
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

mondometeo ha scritto:Piano col nevone in Emilia..... :wink: :wink: .
Arpa "non esclude" la possibilità a fine evento di neve oltre 300m, d'altronde entrerebbe una -3 in quota e perciò lo 0° termico dovrebbe essere sugli 800/1000m, la neve al piano (al momento) è da escludere :lol: :lol: :lol: .
QUOTO! ...vallo dire a Diamond sea, il caldofilo...ma "solo" d'Estate...
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Finnico ha scritto:ciao ragazzi,beh direi che i modelli stasera sono buoni per quanto riguarda le prp...masca sono ancora qui,ancora non mi hanno bannato
MA CHE E' SUCCESSO ALE??? ....

Ps ..Ah l'hai ricambiato l'avatar eh...mo' tornamo a Raggiona' ahahahahahahah
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Finnico ha scritto:ciao ragazzi,beh direi che i modelli stasera sono buoni per quanto riguarda le prp...masca sono ancora qui,ancora non mi hanno bannato
Ciao Finnico, come va?! Intanto Gfs ne sta prendendo di cantonate!! Lo reputo un buon modello, ma quest'anno nei momenti topici si è un po' perso. Avrà perso il segnale Gps, anzi in questo caso segnale Gfs!!! :D Dopo sta battuta che me potevo senz'altro evitare, ti dico che almeno la neve a 1.000 la vedremo in zona e non è male. Noi abbiamo ancora i mucchi di neve in città, mentre il Terminillo è totalmente marrone come fine aprile. Quindi ben venga questa perturbazione, con piogge e nevicate.

P.S: Secondo me la Roma vince il derby 2-1. Se sbaglio potrai "massacrarmi", ma spero per te che ho ragione. Tra l'altro sono quello che aveva detto Milan-Juve 2-1...c'avrei preso se convalidano quel gol scandaloso...!!!! :lol:
Chiudo O.T.
burian78

Messaggio da burian78 »

eb717 ha scritto:
Ciao Finnico, come va?! Intanto Gfs ne sta prendendo di cantonate!! Lo reputo un buon modello, ma quest'anno nei momenti topici si è un po' perso. Avrà perso il segnale Gps, anzi in questo caso segnale Gfs!!! :D Dopo sta battuta che me potevo senz'altro evitare, ti dico che almeno la neve a 1.000 la vedremo in zona e non è male. Noi abbiamo ancora i mucchi di neve in città, mentre il Terminillo è totalmente marrone come fine aprile. Quindi ben venga questa perturbazione, con piogge e nevicate.

P.S: Secondo me la Roma vince il derby 2-1. Se sbaglio potrai "massacrarmi", ma spero per te che ho ragione. Tra l'altro sono quello che aveva detto Milan-Juve 2-1...c'avrei preso se convalidano quel gol scandaloso...!!!! :lol:
Chiudo O.T.
... Eb e no è!!!!! Non tocchiamo il tasto calcio.... :D :D parla di meteo va !!!! Sempre e solo BIANCONERO........
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

jony87 ha scritto:
jony87 ha scritto: Ok, se però mi dici le coordinate precise (latitudine e longitudine) posso meglio aiutarti ;)
Lat: 45.8° Lon: 9.14° ecco qui jony..grazie 1000
Eccoli ;)

Immagine

Grazie mille jony..sei un amicooo!!!!!!

Comunque piccolo Ot per eb se avessero convalidato il gol regolare di matri era 2-2 allora... :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

burian78 ha scritto:
eb717 ha scritto:

Chiudo O.T.
... Eb e no è!!!!! Non tocchiamo il tasto calcio.... :D :D parla di meteo va !!!! Sempre e solo BIANCONERO........
Io preferisco il bianco della dama, il nero è cupo non trovi?!?!? :lol:

Se poi ti piace giocare con una porta di questo tipo...

Immagine

Ovviamente scherzo e chiudo l'O.T.!! :lol: :lol:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Piccolo OT per Mascalzone: Troppi sè per i miei giusti!! Intanto il gol era buono e va dato...sarebbe stato 2-0 al 25', il resto è tutto da vedere. Anche il gol di Matri era buono certo, ma quell'episodio ha pesato parecchio, non puoi negarlo! Vorrei vedere a parti invertite... :lol:
Quest'anno Gfs è come quel guardalinee: non ne becca una, che sia una!!! :D

Sempre con simpatia. Scherzosamente, un saluto a tutti. :wink:
Ultima modifica di eb717 il sab mar 03, 2012 9:31 pm, modificato 1 volta in totale.
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Ah, mascalzone i spaghi che chiedevi te li avevo postati di là, nell'altro post. Pur non sapendo le coordinate specifiche, c'avevo quasi preso, a parte 3 gradi di longitudine!!!! :lol: :lol: :wink:
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

eb717 ha scritto:Ah, mascalzone i spaghi che chiedevi te li avevo postati di là, nell'altro post. Pur non sapendo le coordinate specifiche, c'avevo quasi preso, a parte 3 gradi di longitudine!!!! :lol: :lol: :wink:

CAvolo eb li ho appena visti!!!!grandee hai azzeccato anche le coordinate!!!grazie 1000 e quel 70% di rischio neve mifa ben sperare di vedere 2 fiocchi fradici per lunedi seraaa.... :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

eb717 ha scritto:Ah, mascalzone i spaghi che chiedevi te li avevo postati di là, nell'altro post. Pur non sapendo le coordinate specifiche, c'avevo quasi preso, a parte 3 gradi di longitudine!!!! :lol: :lol: :wink:

CAvolo eb li ho appena visti!!!!grandee hai azzeccato anche le coordinate!!!grazie 1000 e quel 70% di rischio neve mifa ben sperare di vedere 2 fiocchi fradici per lunedi seraaa.... :wink:
La mia era una battuta!! Azzeccato non direi, ho sbagliato di 200 km circa. :lol: Potevi intuire la zona guardando la tua località! C'ho pensato solo ora... :wink:
Finnico

Messaggio da Finnico »

rikcky70 ha scritto:
MA CHE E' SUCCESSO ALE??? ....

Ps ..Ah l'hai ricambiato l'avatar eh...mo' tornamo a Raggiona' ahahahahahahah
ciao rikcky,è successo un piccolo screzio sul post da me aperto a seguito di una mia battuta...ma la polemica si è smorzata fortunatamente! :wink:
gianlav

Messaggio da gianlav »

tanto lo sapevo che gfs stravolgeva di nuovo è il meno affidabile molto meglio reading e gem che aggiornano 2 volte al giorno
Rispondi