freddo a tutti i costi?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
koko

Messaggio da koko »

milesdomini ha scritto:Non metto in dubbio che finnico sia una brava persona, anzi. E me lo auguro per lui.
Molti nonni nel passato sono stati emigranti, e figli, figli dei nostri figli, date le circostanze attuali probabilmente lo diverranno.
Spero non siano considerati da nessuno, in futuro, stranieri che puzzano.
Chi lascia tutto e va altrove per trovare miglior fortuna è anche più vulnerabile e facile preda di errori o comportamenti illegali, è chiaro, dispiace dirlo.
Ma proprio perché ci auguriamo che le società progrediscano, nel senso del progresso sociale e culturale, non del mero sviluppo economico, dobbiamo anche augurarci che certi tipi di linguaggio, anche se usati solo per semplificare, banalmente, vengano sotterrati col passato.
Scusa se ho usato toni troppo forti. Mi dispiace.
sono d'accordo..
non hai usato toni forti
la chiarezza mai è offensiva...
a volte anche le persone migliori sbagliano
L'IMPORTANTE E' FARE AMMENDA E NON RIPETERE..
Finnico lo ha fatto e vedrai ha imparato..
sai
io so bene cosa significa banalizzare..
lo vedo e lo provo tutti i giorni..
chi guarda solo ciò che di te non è normale...
e banalizzando ti inserisce in una categoria..
ma torniamo alla meteo..
va a finire che mi tocca spalare ancora..
ahahaha
ciao
Finnico

Messaggio da Finnico »

io mi scuso di nuovo con tutti...per quanto riguarda la puzza io mi riferivo anche agli italiani,non era riferito agli stranieri!comunque torniamo alla meteo....spalare ancora koko?ti vengo ad aiutare io,mi sono divertito tanto a spalare la neve che lo rifarei volentieri! :D qui intanto è sceso il nebbione
Rispondi