Aggiornamento Modelli MARZO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ciao nevofilo buongiorno e ben trovato!nevofilo80 ha scritto:Quella persona sta bene con i suoi ami netti adriatici nel loro forum se pensi che quando entro la dentro e dico primavera il gemi o la priora mi disse che dovevo andarmene sostituendosi a chi comanda .gente piccola amico mio sia di cervello che di umiltà lascia stare la vecchiaia fa brutti scherzi ignoraloFinnico ha scritto:ragazzi vi scrivo per salutarvi perchè probabilmente verrò bannato visto che ho fatto una battuta sul post da me aperto che ha offeso il signor gemi....il suddetto come i bambini alle elementari che lo dicono alla maestra,segnalerà quello che ho scritto ai moderatori perchè si è sentito "offeso personalmente"!mica lo dice però che dovrebbe essere cacciato via ogni volta che aggredisce violentemente chi non la pensa come lui...comunque è inutile stare a questionare con questa persona!ragazzi ho violato gli articoli 1 e 3 del regolamento,chiedo scusa ad ognuno di voi se in qualche modo ho offeso la sua sensibilità e chiedo scusa agli amministratori del forum!sono pronto ad essere bannato,com'è giusto che sia quando si viola una regola....
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
guarda sto andando in aereoporto stasera sono a roma .unica cosa certa che la temperatura cala di 10 gradi e ci saranno temporali specialmente da noi ,quindi i 18 gradi li vedi dopo quando esce il soleFinnico ha scritto:ciao nevofilo buongiorno e ben trovato!nevofilo80 ha scritto:Quella persona sta bene con i suoi ami netti adriatici nel loro forum se pensi che quando entro la dentro e dico primavera il gemi o la priora mi disse che dovevo andarmene sostituendosi a chi comanda .gente piccola amico mio sia di cervello che di umiltà lascia stare la vecchiaia fa brutti scherzi ignoraloFinnico ha scritto:ragazzi vi scrivo per salutarvi perchè probabilmente verrò bannato visto che ho fatto una battuta sul post da me aperto che ha offeso il signor gemi....il suddetto come i bambini alle elementari che lo dicono alla maestra,segnalerà quello che ho scritto ai moderatori perchè si è sentito "offeso personalmente"!mica lo dice però che dovrebbe essere cacciato via ogni volta che aggredisce violentemente chi non la pensa come lui...comunque è inutile stare a questionare con questa persona!ragazzi ho violato gli articoli 1 e 3 del regolamento,chiedo scusa ad ognuno di voi se in qualche modo ho offeso la sua sensibilità e chiedo scusa agli amministratori del forum!sono pronto ad essere bannato,com'è giusto che sia quando si viola una regola....per me la faccenda è chiusa,dal momento in cui mi sono scusato con tutti voi io sto bene così,dopo tutto a me interessa non offendere le tante brave persone che ho conosciuto qui...allora caro amico nordico come la vedi la situazione per la prossima settimana?
jony87 ha scritto:Madò, spero allora che qualche pioggia arrivi finalmente a svelenire per un attimo il clima di quelle zone che sono risapute esser soggette a fenomeni di inquinamento simili...comunque mi auguro anche che tua zia si riprenda prestoFinnico ha scritto:meno male!!!ho sentito mia cugina che sta in brianza,pensa che mia zia ieri è stata ricoverata di corsa per un attacco d'asma dovuto all'inquinamentojony87 ha scritto: Stando agli ultimi bollettini, direi di sì...
grazie mille jony,sei un amico!
al nord la situazione è veramente drastica,speriamo bene!dalle tue parti come va invece?
vabbè sempre meglio 18 che i 25 dell'altro giorno in centro a Roma...mamma mia si moriva!oggi intanto qui da me c'è il nebbionenevofilo80 ha scritto:guarda sto andando in aereoporto stasera sono a roma .unica cosa certa che la temperatura cala di 10 gradi e ci saranno temporali specialmente da noi ,quindi i 18 gradi li vedi dopo quando esce il soleFinnico ha scritto:ciao nevofilo buongiorno e ben trovato!nevofilo80 ha scritto:Quella persona sta bene con i suoi ami netti adriatici nel loro forum se pensi che quando entro la dentro e dico primavera il gemi o la priora mi disse che dovevo andarmene sostituendosi a chi comanda .gente piccola amico mio sia di cervello che di umiltà lascia stare la vecchiaia fa brutti scherzi ignoraloper me la faccenda è chiusa,dal momento in cui mi sono scusato con tutti voi io sto bene così,dopo tutto a me interessa non offendere le tante brave persone che ho conosciuto qui...allora caro amico nordico come la vedi la situazione per la prossima settimana?
De nadaFinnico ha scritto:jony87 ha scritto:Madò, spero allora che qualche pioggia arrivi finalmente a svelenire per un attimo il clima di quelle zone che sono risapute esser soggette a fenomeni di inquinamento simili...comunque mi auguro anche che tua zia si riprenda prestoFinnico ha scritto: meno male!!!ho sentito mia cugina che sta in brianza,pensa che mia zia ieri è stata ricoverata di corsa per un attacco d'asma dovuto all'inquinamento
grazie mille jony,sei un amico!
![]()
al nord la situazione è veramente drastica,speriamo bene!dalle tue parti come va invece?
- Vittorino2478
- mascalzonelatino88
-
blizzard73
Finnico ha scritto:vabbè sempre meglio 18 che i 25 dell'altro giorno in centro a Roma...mamma mia si moriva!oggi intanto qui da me c'è il nebbionenevofilo80 ha scritto:guarda sto andando in aereoporto stasera sono a roma .unica cosa certa che la temperatura cala di 10 gradi e ci saranno temporali specialmente da noi ,quindi i 18 gradi li vedi dopo quando esce il soleFinnico ha scritto: ciao nevofilo buongiorno e ben trovato!per me la faccenda è chiusa,dal momento in cui mi sono scusato con tutti voi io sto bene così,dopo tutto a me interessa non offendere le tante brave persone che ho conosciuto qui...allora caro amico nordico come la vedi la situazione per la prossima settimana?
Dai ragazzi fate i bravi, siamo una famiglia della meteo.... evvero Fin è un pò umorale, ma in fondo mi pare un SIMPATICONE... Gemi, abbiamo bisogno di tutti anche di te come ti dissi tempo fa e te lo dice umilmente l'ultimo arrivato o quasi.... Cmq tornando alla meteo, gfs06 odierno interessante nel breve/medio con hp che non riesce a sfondare ed Italia come terra di mezzo come è stato in gran parte dell'inverno con adriatiche favorite, mente nel lungo assai intriganti con possibile retrogressione verso metà mese degna di nota.... aspettiamo... un saluto anche a Nevo che ritorna a casa... ed a proposito per fare una battuta "calma e gesso"
GFS propone dopo il peggioramento l'ingresso di correnti da nord-ovest con curvatura prevalentemente anticiclonica. Reading invece vede un'entrata più decisa dell'hp...
Per quanto riguarda invece il peggioramento dell'inizio della settimana... il nord vedrà sicuramente qualche precipitazione, ma non saranno sicuramente sufficienti a colmare il deficit idrico che è presente al nord-ovest. D'altronde successivamente non ci sarebbero altre occasioni per altre precipitazioni sul nord-ovest...

Per quanto riguarda invece il peggioramento dell'inizio della settimana... il nord vedrà sicuramente qualche precipitazione, ma non saranno sicuramente sufficienti a colmare il deficit idrico che è presente al nord-ovest. D'altronde successivamente non ci sarebbero altre occasioni per altre precipitazioni sul nord-ovest...