grazie mascalzone sei un amico!mascalzonelatino88 ha scritto:io concordo col finnico...non ha insultato nessuno,ha solo espresso un suo giudizio riguardo a ciò...non lo reputo un post orticellistico..assolutamente no...gemi65 ha scritto:Ma nel breve è migliorato gfs!Finnico ha scritto: buongiorno rikcky,a me sembra che gem già sia cambiato e non c'è stato bisogno di attendere 3 giorni!ieri si diceva che era coerente come modello,le ultime parole famose...
Comunque concordo con chi l'ha già evidenziato: post inutile, tendenzioso, orticellistico e anche razzista; basta guardare le frasi del finnico contro zingari e altro.
Che pena!
poi gemi,parliamoci chiaro va anche te non sei uno stinco di santo nè ....
freddo a tutti i costi?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
milesdomini
Non so se la frase di Finnico sia sufficiente per essere bannato, ma è senz'altro sufficiente affinché si vergogni di quello che ha scritto.Finnico ha scritto:grazie mascalzone sei un amico!mascalzonelatino88 ha scritto:io concordo col finnico...non ha insultato nessuno,ha solo espresso un suo giudizio riguardo a ciò...non lo reputo un post orticellistico..assolutamente no...gemi65 ha scritto: Ma nel breve è migliorato gfs!
Comunque concordo con chi l'ha già evidenziato: post inutile, tendenzioso, orticellistico e anche razzista; basta guardare le frasi del finnico contro zingari e altro.
Che pena!
poi gemi,parliamoci chiaro va anche te non sei uno stinco di santo nè ....
Ancora razzismo, nel 2012. Assurdo, in un forum meteo poi.
- giulys
- Forumista senior
Dove sta il problema: se avesse detto che la metro non la prende perché ci sono solo ragazze di 170 cm occhi azzurre, bionde e bellissime, gli avresti dato del razzista? non credo; probabilmente vista la reazione ha espresso un sentimento che provi anche tu, che non vuoi ammettere.gemi65 ha scritto:Caro Finnico mi dispiace tanto ma dovrò segnalare ai moderatori il tuo post razzista perchè oltre ad offendermi personalmente, viola gli artt 1 e 3 del regolamento.Finnico ha scritto:molto volentieri rikcky,è un vero piacere!rikcky70 ha scritto:Ueila' "METALHEAD"..o meglio DEFENDER..!? (noo hai cambiato ancora Avatar?..Pref. l'ultima CHITARRA!!!) eh si', hai visto che anche il Canadese adesso "ragiona"? Ahahahahahah
PS ..un giorno o l'altro apriamo un'OT per discutere di METAL eh che dici?...![]()
gemi tu pensa alla tua violenza verbale,visto che sei un maestro nell'aggredire chi non la pensa come te....
Mi meraviglio che dopo quanto hai detto ti sia ancora consentito di scrivere in questo forum.
Questa la frase scritta dal "signor" Finnico ieri sera alle ore 10,42: "eh ma io la metro non la prendo,mi sento male con le puzze e mi danno fastidio gli stranieri e gli zingari!"
Penso che uno sia ancora libero di dire che certe persone gli danno fastidio, basta che non faccia azioni di qualsiasi tipo contro di loro.
Quanto poi alle beghe sui modelli, sembrate dei tifosi, viva GFS, via GEM, abbasso Reading.
Guardate che non hanno sentimenti i modelli quindi adeguatevi, non fatene una guerra, ma piuttosto si potrebbe fare una ricerca di tipo statistico, vedere a distanza di 3/5/7/10 giorni ecc. quale si rivela più esatto, quale più coerente.
Non inutili discussioni, ma qualcosa di più costruttivo, poco sentimento e molta oggettività.
Saluti
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ti assicuro che quel genere di sentimenti li lascio volentieri a voi!giulys ha scritto:Dove sta il problema: se avesse detto che la metro non la prende perché ci sono solo ragazze di 170 cm occhi azzurre, bionde e bellissime, gli avresti dato del razzista? non credo; probabilmente vista la reazione ha espresso un sentimento che provi anche tu, che non vuoi ammettere.gemi65 ha scritto:Caro Finnico mi dispiace tanto ma dovrò segnalare ai moderatori il tuo post razzista perchè oltre ad offendermi personalmente, viola gli artt 1 e 3 del regolamento.Finnico ha scritto: molto volentieri rikcky,è un vero piacere!![]()
gemi tu pensa alla tua violenza verbale,visto che sei un maestro nell'aggredire chi non la pensa come te....
Mi meraviglio che dopo quanto hai detto ti sia ancora consentito di scrivere in questo forum.
Questa la frase scritta dal "signor" Finnico ieri sera alle ore 10,42: "eh ma io la metro non la prendo,mi sento male con le puzze e mi danno fastidio gli stranieri e gli zingari!"
Penso che uno sia ancora libero di dire che certe persone gli danno fastidio, basta che non faccia azioni di qualsiasi tipo contro di loro.
Quanto poi alle beghe sui modelli, sembrate dei tifosi, viva GFS, via GEM, abbasso Reading.
Guardate che non hanno sentimenti i modelli quindi adeguatevi, non fatene una guerra, ma piuttosto si potrebbe fare una ricerca di tipo statistico, vedere a distanza di 3/5/7/10 giorni ecc. quale si rivela più esatto, quale più coerente.
Non inutili discussioni, ma qualcosa di più costruttivo, poco sentimento e molta oggettività.
Saluti
-
milesdomini
Infatti Giulys, ogni uomo è libero di sentire ed esprimere ciò che crede, anche cose vergognose, per carità. Preoccupa l'assenza di senso del ridicolo, però.giulys ha scritto:Dove sta il problema: se avesse detto che la metro non la prende perché ci sono solo ragazze di 170 cm occhi azzurre, bionde e bellissime, gli avresti dato del razzista? non credo; probabilmente vista la reazione ha espresso un sentimento che provi anche tu, che non vuoi ammettere.gemi65 ha scritto:Caro Finnico mi dispiace tanto ma dovrò segnalare ai moderatori il tuo post razzista perchè oltre ad offendermi personalmente, viola gli artt 1 e 3 del regolamento.Finnico ha scritto: molto volentieri rikcky,è un vero piacere!![]()
Saluti
Lasciatevelo dire.
grazie mille giulys e su i modelli hai perfettamente ragione!comunque nell'ultimo anno ho preso tre volte la metro,una volta mi sono sentito male per gli odori cattivi,un'altra ho fatto a pugni con uno straniero ubriaco e un'alta uno zingaro mi ha rubato il portafogli, per non parlare del fatto che hanno aggredito mia madre per rubarle la borsa...prendetela voi la metro a Roma,poi ne riparliamo...ho i miei motivi per non sopportare certe persone!poi chiaramente la mia mal sopportazione si ferma alle parole,non mi sognerei mai di tradurla in azioni dato che mi reputo una persona civilegiulys ha scritto:Dove sta il problema: se avesse detto che la metro non la prende perché ci sono solo ragazze di 170 cm occhi azzurre, bionde e bellissime, gli avresti dato del razzista? non credo; probabilmente vista la reazione ha espresso un sentimento che provi anche tu, che non vuoi ammettere.gemi65 ha scritto:Caro Finnico mi dispiace tanto ma dovrò segnalare ai moderatori il tuo post razzista perchè oltre ad offendermi personalmente, viola gli artt 1 e 3 del regolamento.Finnico ha scritto: molto volentieri rikcky,è un vero piacere!![]()
Saluti
ridicolo?ora sei tu che offendi...ma va bene così!per me è ridicolo chi parla senza conoscere le realtà...comunque stop!per quanto mi riguarda ho già chiesto scusa,cosa che altri non fanno quando offendono...milesdomini ha scritto:Infatti Giulys, ogni uomo è libero di sentire ed esprimere ciò che crede, anche cose vergognose, per carità. Preoccupa l'assenza di senso del ridicolo, però.giulys ha scritto:Dove sta il problema: se avesse detto che la metro non la prende perché ci sono solo ragazze di 170 cm occhi azzurre, bionde e bellissime, gli avresti dato del razzista? non credo; probabilmente vista la reazione ha espresso un sentimento che provi anche tu, che non vuoi ammettere.gemi65 ha scritto: Caro Finnico mi dispiace tanto ma dovrò segnalare ai moderatori il tuo post razzista perchè oltre ad offendermi personalmente, viola gli artt 1 e 3 del regolamento.
Saluti
Lasciatevelo dire.
-
milesdomini
Bè segnala la cosa alle autorità cittadine, oppure scrivi direttamente al Viminale, argomentando meglio la tua teoria sulle differenze di razza. Magari lì ti capiscono.Finnico ha scritto:grazie mille giulys e su i modelli hai perfettamente ragione!comunque nell'ultimo anno ho preso tre volte la metro,una volta mi sono sentito male per gli odori cattivi,un'altra ho fatto a pugni con uno straniero ubriaco e un'alta uno zingaro mi ha rubato il portafogli, per non parlare del fatto che hanno aggredito mia madre per rubarle la borsa...prendetela voi la metro a Roma,poi ne riparliamo...ho i miei motivi per non sopportare certe persone!poi chiaramente la mia mal sopportazione si ferma alle parole,non mi sognerei mai di tradurla in azioni dato che mi reputo una persona civilegiulys ha scritto:Dove sta il problema: se avesse detto che la metro non la prende perché ci sono solo ragazze di 170 cm occhi azzurre, bionde e bellissime, gli avresti dato del razzista? non credo; probabilmente vista la reazione ha espresso un sentimento che provi anche tu, che non vuoi ammettere.gemi65 ha scritto: Caro Finnico mi dispiace tanto ma dovrò segnalare ai moderatori il tuo post razzista perchè oltre ad offendermi personalmente, viola gli artt 1 e 3 del regolamento.
Saluti
Qui siamo su ML.
teorie sulle differenze di razza???ma tu sei pericoloso!no guarda smetto di rispondere,saresti capace di inguaiare le persone con le falsità che dici...io non ho parlato di differenze di razza!milesdomini ha scritto:Bè segnala la cosa alle autorità cittadine, oppure scrivi direttamente al Viminale, argomentando meglio la tua teoria sulle differenze di razza. Magari lì ti capiscono.Finnico ha scritto:grazie mille giulys e su i modelli hai perfettamente ragione!comunque nell'ultimo anno ho preso tre volte la metro,una volta mi sono sentito male per gli odori cattivi,un'altra ho fatto a pugni con uno straniero ubriaco e un'alta uno zingaro mi ha rubato il portafogli, per non parlare del fatto che hanno aggredito mia madre per rubarle la borsa...prendetela voi la metro a Roma,poi ne riparliamo...ho i miei motivi per non sopportare certe persone!poi chiaramente la mia mal sopportazione si ferma alle parole,non mi sognerei mai di tradurla in azioni dato che mi reputo una persona civilegiulys ha scritto: Dove sta il problema: se avesse detto che la metro non la prende perché ci sono solo ragazze di 170 cm occhi azzurre, bionde e bellissime, gli avresti dato del razzista? non credo; probabilmente vista la reazione ha espresso un sentimento che provi anche tu, che non vuoi ammettere.
Saluti
Qui siamo su ML.
buon giorno..
Oscar wilde scrisse:
un vero uomo non è quello che non sbaglia
ma quello che fa ammenda dei propri errori.."
Ho imparato a conoscere Finnico e devo dire che
con me è SEMPRE stato un signore..
ma è sanguigno ed è logico che possa aprire
un td del genere
poi si dicono cose,non carine,
ma si è ingigantito il tutto
io so cos'è il razzismo
sono diversamente abile e lo sperimento spesso
parliamo di hp che è meglio..
i veri problemi sono altri
la siccità di alcune zone d'Italia ad esempio..
con stima verso tutti
ciao
Oscar wilde scrisse:
un td del genere
io so cos'è il razzismo
con stima verso tutti
ciao
ciao koko,con te è impossibile comportarsi male dato che sei una persona d'oro!non vai mai fuori le righe e sei sempre molto rispettoso di tutti...potresti essere a ragione incattivito nei confronti della vita,ma invece trasmetti grande serenità e io ti stimo moltissimo per questo!voglio ringraziarti di cuore....senti ma come stai?come la vedi la prossima settimana?sembra che arriveranno le tanto agognate piogge....koko ha scritto:buon giorno..
Oscar wilde scrisse:
un td del genere
io so cos'è il razzismo
con stima verso tutti
ciao
Finnico ha scritto:ciao koko,con te è impossibile comportarsi male dato che sei una persona d'oro!non vai mai fuori le righe e sei sempre molto rispettoso di tutti...potresti essere a ragione incattivito nei confronti della vita,ma invece trasmetti grande serenità e io ti stimo moltissimo per questo!voglio ringraziarti di cuore....senti ma come stai?come la vedi la prossima settimana?sembra che arriveranno le tanto agognate piogge....koko ha scritto:buon giorno..
Oscar wilde scrisse:
un td del genere
io so cos'è il razzismo
con stima verso tutti
ciao
non esagerare...
arriveranno le agognate piogge...
per fortuna..
ma che fatica....
io ho 45 anni e
da 20 sono appassionato della meteo..
e come per ogni cosa cerco di viverla così..
con un sorriso ironico...
siamo piccoli di fronte all'universo...
io sto così...
sono come l'hp...
l'erba cattiva non muore mai..
ti cito un proverbio cinese:
chi non è in pace con sè stesso
non può esserlo con gli altri...
io sono in pace con me stesso..
e sono all'antica..
sapessi che fatica scrivere usando il "tu"..
torniamo alla meteo
un nonninodi 88 anni mi ha
detto che secondo le cipolle
la fine di marzo e aprile..
sarà molto piovosa per tutti...
io odio le cipolle..
ma se ci azzeccano....
ciao amico
-
milesdomini
Non metto in dubbio che finnico sia una brava persona, anzi. E me lo auguro per lui.
Molti nonni nel passato sono stati emigranti, e figli, figli dei nostri figli, date le circostanze attuali probabilmente lo diverranno.
Spero non siano considerati da nessuno, in futuro, stranieri che puzzano.
Chi lascia tutto e va altrove per trovare miglior fortuna è anche più vulnerabile e facile preda di errori o comportamenti illegali, è chiaro, dispiace dirlo.
Ma proprio perché ci auguriamo che le società progrediscano, nel senso del progresso sociale e culturale, non del mero sviluppo economico, dobbiamo anche augurarci che certi tipi di linguaggio, anche se usati solo per semplificare, banalmente, vengano sotterrati col passato.
Scusa se ho usato toni troppo forti. Mi dispiace.
Molti nonni nel passato sono stati emigranti, e figli, figli dei nostri figli, date le circostanze attuali probabilmente lo diverranno.
Spero non siano considerati da nessuno, in futuro, stranieri che puzzano.
Chi lascia tutto e va altrove per trovare miglior fortuna è anche più vulnerabile e facile preda di errori o comportamenti illegali, è chiaro, dispiace dirlo.
Ma proprio perché ci auguriamo che le società progrediscano, nel senso del progresso sociale e culturale, non del mero sviluppo economico, dobbiamo anche augurarci che certi tipi di linguaggio, anche se usati solo per semplificare, banalmente, vengano sotterrati col passato.
Scusa se ho usato toni troppo forti. Mi dispiace.