freddo a tutti i costi?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
GELO89

Messaggio da GELO89 »

Finnico ha scritto:e pensare che una volta li portavo così,poi me so laureato...n'do annavo co quei capelli,già il lavoro non si trova! :D
non sei il primo che lo dice... mi sa tanto che allora tra pochi mesi dovrò cambiare pettinatura :cry: :cry:
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

LINO LAKI ZANETTI ha scritto:
Finnico ha scritto:ma fino a che punto sono affidabili le gem?
e che ne so.
Lo scopriremo tra 3 giorni.
BECCATO...ecco: quel "e che ne so'" la dice gia' Tutta sul vado dove c'e' l'offerta migliore...Bah...

..Intanto tra' 3 giorni vedrai una situazione Completamente DIFFERENTE anche da gem, Scommettiamo??
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

eb717 ha scritto:
Finnico ha scritto:
pratonevoso ha scritto: Beh 4 come incoraggiamento, solo per quei 15 giorni. Più obiettivamente direi....... non pervenuto........
hai ragione,bocciato nettamente!
Ragazzi, capisco la delusione per tutta questa hp, ma dei romani nevofili che danno 4 a questo inverno è quasi paradossale! Il 4 lo capirei da alcuni del Nord, ma buona parte del resto d'Italia ha visto neve ai livelli di 27 anni fa, anche superandoli. Concordo di più con chi fa una media, sembra più realistico. Capisco il 4 se non ci fossero stati per noi quei 15 giorni di febbraio, ma per fortuna di chi l'ha vissuti ci sono stati!! :D
Altrimenti negli anni del non inverno, stile 2007, quando dovremmo dargli?!?! Andiamo sotto zero...e poi ci mettiamo il sale così che non ghiaccia!!!! :lol: Dai, un po' d'obiettività. Per la mia zona è stato un inverno da 10, senza lode certo a causa dell'hp maledetto, ma storico! 50 cm cumulati, -14 di minima, roba mai vista da queste parti. A livello generale darei un 7, una media tra un 4,5 al nord, un bel 9 al centro e 7,5 al sud, che ha visto meno neve a quote basse o di pianura, ma in compenso parecchia pioggia.
Un'ultima considerazione: dato che sempre critichiamo questo hp 'maledetto', c'è anche da dire che in quella quindicina di febbraio ha giocato proprio a nostro favore, defilandosi al posto giusto e puntando verso nord-est. E paf, il gioco è fatto: il Burian viene a farci visita. Forse, e ripeto forse, non avremmo visto cotanta roba senza quell'hp nell'incastro giusto.
Questa è la mia opinione, più o meno condivisibile...Sempre con massima stima e rispetto verso tutti. Ciao. :wink:
Ti quoto su tutto in particolare sul ruolo dell'hp... notte
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

Orticello 10, ecco perche:

http://www.youtube.com/watch?v=TTXieW2o0P0

http://www.youtube.com/watch?v=QSLFgSOZGD0

Tutto il resto può anche essere caldo e secco ma visti questi eventi il voto resterebbe tale.

Nord 4
Centro 8
Sud 7
gianlav

Messaggio da gianlav »

Diamond_Sea ha scritto:Orticello 10, ecco perche:

http://www.youtube.com/watch?v=TTXieW2o0P0

http://www.youtube.com/watch?v=QSLFgSOZGD0

Tutto il resto può anche essere caldo e secco ma visti questi eventi il voto resterebbe tale.

Nord 4
Centro 8
Sud 7
se il sud includi irpinia sannio molise e lucania il voto sale
per il mio orticello 10 e lode
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Scusate e abbiate pazienza ragazzuoli (a te per 1MO ALE dato che l'hai aperto..), ma che c* di TD ne e' uscito?? ..Cioe', pare come una sorta di bilancio "orticellistico" per com'e stato l'inverno e con tanto di VOTO...ma non c'erano gia td del genere??
Per com'e' improntato il TITOLO casomai si dovrebbe discutere del PERCHE' ai vari Freddofili (piu o meno Incalliti, per non parlare anche di quelli..."Estremi"..) di questo e altri lidi piace e o vorrebbero il "Freddo a Tutti i costi" SEMPRE e CMQ...dato che e' per l'appunto una...Domanda!!?.......o no'??....
gianlav

Messaggio da gianlav »

rikcky70 ha scritto:Scusate e abbiate pazienza ragazzuoli (a te per 1MO ALE dato che l'hai aperto..), ma che c* di TD ne e' uscito?? ..Cioe', pare come una sorta di bilancio "orticellistico" per com'e stato l'inverno e con tanto di VOTO...ma non c'erano gia td del genere??
Per com'e' improntato il TITOLO casomai si dovrebbe discutere del PERCHE' ai vari Freddofili (piu o meno Incalliti, per non parlare anche di quelli..."Estremi"..) di questo e altri lidi piace e o vorrebbero il "Freddo a Tutti i costi" SEMPRE e CMQ...dato che e' per l'appunto una...Domanda!!?.......o no'??....
hai ragione ma io quando leggo certe cose devo rispondere, e cmq è un argomento meteo io sto cercando solo di far capire a qualcuno che l'italia non avrà mai lo stesso inverno da nord a sud, è inutile fare bilanci generali, il nostro clima è troppo vario anche a zone con soli 30 km di distanza
Finnico

Messaggio da Finnico »

rikcky70 ha scritto:Scusate e abbiate pazienza ragazzuoli (a te per 1MO ALE dato che l'hai aperto..), ma che c* di TD ne e' uscito?? ..Cioe', pare come una sorta di bilancio "orticellistico" per com'e stato l'inverno e con tanto di VOTO...ma non c'erano gia td del genere??
buongiorno rikcky,a me sembra che gem già sia cambiato e non c'è stato bisogno di attendere 3 giorni! :wink: ieri si diceva che era coerente come modello,le ultime parole famose...
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Finnico ha scritto:
buongiorno rikcky,a me sembra che gem già sia cambiato e non c'è stato bisogno di attendere 3 giorni! :wink: ieri si diceva che era coerente come modello,le ultime parole famose...
Ma nel breve è migliorato gfs!

Comunque concordo con chi l'ha già evidenziato: post inutile, tendenzioso, orticellistico e anche razzista; basta guardare le frasi del finnico contro zingari e altro.
Che pena!
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Ueila' "METALHEAD"..o meglio DEFENDER..!? (noo hai cambiato ancora Avatar?..Pref. l'ultima CHITARRA!!!) eh si', hai visto che anche il Canadese adesso "ragiona"? Ahahahahahah

PS ..un giorno o l'altro apriamo un'OT per discutere di METAL eh che dici?...
Finnico

Messaggio da Finnico »

rikcky70 ha scritto:Ueila' "METALHEAD"..o meglio DEFENDER..!? (noo hai cambiato ancora Avatar?..Pref. l'ultima CHITARRA!!!) eh si', hai visto che anche il Canadese adesso "ragiona"? Ahahahahahah

molto volentieri rikcky,è un vero piacere! :lol:
gemi tu pensa alla tua violenza verbale,visto che sei un maestro nell'aggredire chi non la pensa come te....
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Finnico ha scritto:
rikcky70 ha scritto:Ueila' "METALHEAD"..o meglio DEFENDER..!? (noo hai cambiato ancora Avatar?..Pref. l'ultima CHITARRA!!!) eh si', hai visto che anche il Canadese adesso "ragiona"? Ahahahahahah

gemi tu pensa alla tua violenza verbale,visto che sei un maestro nell'aggredire chi non la pensa come te....
Caro Finnico mi dispiace tanto ma dovrò segnalare ai moderatori il tuo post razzista perchè oltre ad offendermi personalmente, viola gli artt 1 e 3 del regolamento.
Mi meraviglio che dopo quanto hai detto ti sia ancora consentito di scrivere in questo forum.
Questa la frase scritta dal "signor" Finnico ieri sera alle ore 10,42: "eh ma io la metro non la prendo,mi sento male con le puzze e mi danno fastidio gli stranieri e gli zingari!"
Finnico

Messaggio da Finnico »

gemi65 ha scritto:
Finnico ha scritto:

Caro Finnico mi dispiace tanto ma dovrò segnalare ai moderatori il tuo post razzista perchè oltre ad offendermi personalmente, viola gli artt 1 e 3 del regolamento.
Mi meraviglio che dopo quanto hai detto ti sia ancora consentito di scrivere in questo forum.
Questa la frase scritta dal "signor" Finnico ieri sera alle ore 10,42: "eh ma io la metro non la prendo,mi sento male con le puzze e mi danno fastidio gli stranieri e gli zingari!"
di certo non era mia intenzione offendere te,figurati!poi era una battuta...se poi in Italia non si può più dire niente allora va benissimo!certo sei come i bambini,lo dico alla maestra...che ridere!
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

gemi65 ha scritto:
Finnico ha scritto:
Ma nel breve è migliorato gfs!

Comunque concordo con chi l'ha già evidenziato: post inutile, tendenzioso, orticellistico e anche razzista; basta guardare le frasi del finnico contro zingari e altro.
Che pena!
io concordo col finnico...non ha insultato nessuno,ha solo espresso un suo giudizio riguardo a ciò...non lo reputo un post orticellistico..assolutamente no...
poi gemi,parliamoci chiaro va anche te non sei uno stinco di santo nè .... :lol:
VELENO

Messaggio da VELENO »

Errare humanum est ! :wink:
Rispondi