non sei il primo che lo dice... mi sa tanto che allora tra pochi mesi dovrò cambiare pettinaturaFinnico ha scritto:e pensare che una volta li portavo così,poi me so laureato...n'do annavo co quei capelli,già il lavoro non si trova!
freddo a tutti i costi?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
BECCATO...ecco: quel "e che ne so'" la dice gia' Tutta sul vado dove c'e' l'offerta migliore...Bah...LINO LAKI ZANETTI ha scritto:e che ne so.Finnico ha scritto:ma fino a che punto sono affidabili le gem?
Lo scopriremo tra 3 giorni.
..Intanto tra' 3 giorni vedrai una situazione Completamente DIFFERENTE anche da gem, Scommettiamo??
-
blizzard73
Ti quoto su tutto in particolare sul ruolo dell'hp... notteeb717 ha scritto:Ragazzi, capisco la delusione per tutta questa hp, ma dei romani nevofili che danno 4 a questo inverno è quasi paradossale! Il 4 lo capirei da alcuni del Nord, ma buona parte del resto d'Italia ha visto neve ai livelli di 27 anni fa, anche superandoli. Concordo di più con chi fa una media, sembra più realistico. Capisco il 4 se non ci fossero stati per noi quei 15 giorni di febbraio, ma per fortuna di chi l'ha vissuti ci sono stati!!Finnico ha scritto:hai ragione,bocciato nettamente!pratonevoso ha scritto: Beh 4 come incoraggiamento, solo per quei 15 giorni. Più obiettivamente direi....... non pervenuto........![]()
Altrimenti negli anni del non inverno, stile 2007, quando dovremmo dargli?!?! Andiamo sotto zero...e poi ci mettiamo il sale così che non ghiaccia!!!!Dai, un po' d'obiettività. Per la mia zona è stato un inverno da 10, senza lode certo a causa dell'hp maledetto, ma storico! 50 cm cumulati, -14 di minima, roba mai vista da queste parti. A livello generale darei un 7, una media tra un 4,5 al nord, un bel 9 al centro e 7,5 al sud, che ha visto meno neve a quote basse o di pianura, ma in compenso parecchia pioggia.
Un'ultima considerazione: dato che sempre critichiamo questo hp 'maledetto', c'è anche da dire che in quella quindicina di febbraio ha giocato proprio a nostro favore, defilandosi al posto giusto e puntando verso nord-est. E paf, il gioco è fatto: il Burian viene a farci visita. Forse, e ripeto forse, non avremmo visto cotanta roba senza quell'hp nell'incastro giusto.
Questa è la mia opinione, più o meno condivisibile...Sempre con massima stima e rispetto verso tutti. Ciao.
-
Diamond_Sea
Orticello 10, ecco perche:
http://www.youtube.com/watch?v=TTXieW2o0P0
http://www.youtube.com/watch?v=QSLFgSOZGD0
Tutto il resto può anche essere caldo e secco ma visti questi eventi il voto resterebbe tale.
Nord 4
Centro 8
Sud 7
Tutto il resto può anche essere caldo e secco ma visti questi eventi il voto resterebbe tale.
Nord 4
Centro 8
Sud 7
se il sud includi irpinia sannio molise e lucania il voto saleDiamond_Sea ha scritto:Orticello 10, ecco perche:
Nord 4
Centro 8
Sud 7
per il mio orticello 10 e lode
Scusate e abbiate pazienza ragazzuoli (a te per 1MO ALE dato che l'hai aperto..), ma che c* di TD ne e' uscito?? ..Cioe', pare come una sorta di bilancio "orticellistico" per com'e stato l'inverno e con tanto di VOTO...ma non c'erano gia td del genere??
Per com'e' improntato il TITOLO casomai si dovrebbe discutere del PERCHE' ai vari Freddofili (piu o meno Incalliti, per non parlare anche di quelli..."Estremi"..) di questo e altri lidi piace e o vorrebbero il "Freddo a Tutti i costi" SEMPRE e CMQ...dato che e' per l'appunto una...Domanda!!?.......o no'??....
Per com'e' improntato il TITOLO casomai si dovrebbe discutere del PERCHE' ai vari Freddofili (piu o meno Incalliti, per non parlare anche di quelli..."Estremi"..) di questo e altri lidi piace e o vorrebbero il "Freddo a Tutti i costi" SEMPRE e CMQ...dato che e' per l'appunto una...Domanda!!?.......o no'??....
hai ragione ma io quando leggo certe cose devo rispondere, e cmq è un argomento meteo io sto cercando solo di far capire a qualcuno che l'italia non avrà mai lo stesso inverno da nord a sud, è inutile fare bilanci generali, il nostro clima è troppo vario anche a zone con soli 30 km di distanzarikcky70 ha scritto:Scusate e abbiate pazienza ragazzuoli (a te per 1MO ALE dato che l'hai aperto..), ma che c* di TD ne e' uscito?? ..Cioe', pare come una sorta di bilancio "orticellistico" per com'e stato l'inverno e con tanto di VOTO...ma non c'erano gia td del genere??
buongiorno rikcky,a me sembra che gem già sia cambiato e non c'è stato bisogno di attendere 3 giorni!rikcky70 ha scritto:Scusate e abbiate pazienza ragazzuoli (a te per 1MO ALE dato che l'hai aperto..), ma che c* di TD ne e' uscito?? ..Cioe', pare come una sorta di bilancio "orticellistico" per com'e stato l'inverno e con tanto di VOTO...ma non c'erano gia td del genere??
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ma nel breve è migliorato gfs!Finnico ha scritto:buongiorno rikcky,a me sembra che gem già sia cambiato e non c'è stato bisogno di attendere 3 giorni!rikcky70 ha scritto:Scusate e abbiate pazienza ragazzuoli (a te per 1MO ALE dato che l'hai aperto..), ma che c* di TD ne e' uscito?? ..Cioe', pare come una sorta di bilancio "orticellistico" per com'e stato l'inverno e con tanto di VOTO...ma non c'erano gia td del genere??
Per com'e' improntato il TITOLO casomai si dovrebbe discutere del PERCHE' ai vari Freddofili (piu o meno Incalliti, per non parlare anche di quelli..."Estremi"..) di questo e altri lidi piace e o vorrebbero il "Freddo a Tutti i costi" SEMPRE e CMQ...dato che e' per l'appunto una...Domanda!!?.......o no'??....ieri si diceva che era coerente come modello,le ultime parole famose...
Comunque concordo con chi l'ha già evidenziato: post inutile, tendenzioso, orticellistico e anche razzista; basta guardare le frasi del finnico contro zingari e altro.
Che pena!
molto volentieri rikcky,è un vero piacere!rikcky70 ha scritto:Ueila' "METALHEAD"..o meglio DEFENDER..!? (noo hai cambiato ancora Avatar?..Pref. l'ultima CHITARRA!!!) eh si', hai visto che anche il Canadese adesso "ragiona"? Ahahahahahah
PS ..un giorno o l'altro apriamo un'OT per discutere di METAL eh che dici?...
gemi tu pensa alla tua violenza verbale,visto che sei un maestro nell'aggredire chi non la pensa come te....
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Caro Finnico mi dispiace tanto ma dovrò segnalare ai moderatori il tuo post razzista perchè oltre ad offendermi personalmente, viola gli artt 1 e 3 del regolamento.Finnico ha scritto:molto volentieri rikcky,è un vero piacere!rikcky70 ha scritto:Ueila' "METALHEAD"..o meglio DEFENDER..!? (noo hai cambiato ancora Avatar?..Pref. l'ultima CHITARRA!!!) eh si', hai visto che anche il Canadese adesso "ragiona"? Ahahahahahah
PS ..un giorno o l'altro apriamo un'OT per discutere di METAL eh che dici?...![]()
gemi tu pensa alla tua violenza verbale,visto che sei un maestro nell'aggredire chi non la pensa come te....
Mi meraviglio che dopo quanto hai detto ti sia ancora consentito di scrivere in questo forum.
Questa la frase scritta dal "signor" Finnico ieri sera alle ore 10,42: "eh ma io la metro non la prendo,mi sento male con le puzze e mi danno fastidio gli stranieri e gli zingari!"
di certo non era mia intenzione offendere te,figurati!poi era una battuta...se poi in Italia non si può più dire niente allora va benissimo!certo sei come i bambini,lo dico alla maestra...che ridere!gemi65 ha scritto:Caro Finnico mi dispiace tanto ma dovrò segnalare ai moderatori il tuo post razzista perchè oltre ad offendermi personalmente, viola gli artt 1 e 3 del regolamento.Finnico ha scritto:molto volentieri rikcky,è un vero piacere!rikcky70 ha scritto:Ueila' "METALHEAD"..o meglio DEFENDER..!? (noo hai cambiato ancora Avatar?..Pref. l'ultima CHITARRA!!!) eh si', hai visto che anche il Canadese adesso "ragiona"? Ahahahahahah
PS ..un giorno o l'altro apriamo un'OT per discutere di METAL eh che dici?...![]()
Mi meraviglio che dopo quanto hai detto ti sia ancora consentito di scrivere in questo forum.
Questa la frase scritta dal "signor" Finnico ieri sera alle ore 10,42: "eh ma io la metro non la prendo,mi sento male con le puzze e mi danno fastidio gli stranieri e gli zingari!"
- mascalzonelatino88
io concordo col finnico...non ha insultato nessuno,ha solo espresso un suo giudizio riguardo a ciò...non lo reputo un post orticellistico..assolutamente no...gemi65 ha scritto:Ma nel breve è migliorato gfs!Finnico ha scritto:buongiorno rikcky,a me sembra che gem già sia cambiato e non c'è stato bisogno di attendere 3 giorni!rikcky70 ha scritto:Scusate e abbiate pazienza ragazzuoli (a te per 1MO ALE dato che l'hai aperto..), ma che c* di TD ne e' uscito?? ..Cioe', pare come una sorta di bilancio "orticellistico" per com'e stato l'inverno e con tanto di VOTO...ma non c'erano gia td del genere??
Per com'e' improntato il TITOLO casomai si dovrebbe discutere del PERCHE' ai vari Freddofili (piu o meno Incalliti, per non parlare anche di quelli..."Estremi"..) di questo e altri lidi piace e o vorrebbero il "Freddo a Tutti i costi" SEMPRE e CMQ...dato che e' per l'appunto una...Domanda!!?.......o no'??....ieri si diceva che era coerente come modello,le ultime parole famose...
Comunque concordo con chi l'ha già evidenziato: post inutile, tendenzioso, orticellistico e anche razzista; basta guardare le frasi del finnico contro zingari e altro.
Che pena!
poi gemi,parliamoci chiaro va anche te non sei uno stinco di santo nè ....