Complimenti alla Nina!!!!!mica ai modelli...è solo colpa sua del mancato inverno qui al Nord nèèèè porcaccia la puttanazzaapicchio ha scritto:ormai del peggioramento il tirreno saranno solo briciole complimenti ai modelli sono sempre meglio piu si va avanti è meglio è
Aggiornamento Modelli MARZO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- mascalzonelatino88
... fin tu sei gfs dipendente... un tifoso accanito!!! e non mi dire di no!!Finnico ha scritto:mica è sempre domenica burian...gfs ed emcwf dicono la stessa cosa,quindi gem ha ben poche speranze!intanto io mi sa che manco due gocce d'acqua vedoburian78 ha scritto:... può darsi che ritratterà.. ma se non lo farà e i fatti gli daranno ragione tutti noi e anche ml dovremmo considerare gem ai livelli di gfs e reading.... no???lovingsnow ha scritto: In realtà non è proprio vero, gem spesso esagera con il freddo, anche a ridosso dell'evento. Ad esmpio pochi giorni prima dell'evento di febbraio, non so se vi ricordate, gem prevedeva una -16/-18 in pianura padana...
Per me ritratterà al prossimo run, o tutt'al più al successivo. Se non sarà così tutti gli altri si possono sparare.
burian78 ha scritto:Si ma non ci possiamo permettere un altra primavera come quella dell'anno scorso...a differenza di quest'anno l'anno scorso venivamo da un inverno piovoso..ora invece è stato un inverno secchissimo.........Robby96 ha scritto:Con GFS serale il nord vedrebbe un po d'acqua ma non troppa per carità!!Direi un 10-15mm al momento ma almeno da dare un pochino di tregua.....[/
quote].... roby magari x carità... Dobbiamo accontentarci..
- LINO LAKI ZANETTI
Hai ragione Lino, è noioso ma questo è l'inverno italico. Anche negli altri anni storici il resto è stato noioso, con la differenza che ora manca la pioggiaaaa!!!LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Le gem vanno dritte per la loro strada, freddo e neve, nessun ripensamento.
Comunque riguardo all'inverno ,preferirei piu episodi freddi distribuiti nei 3 mesi che 13 giorni super e basta.
Il prima e il dopo sono stati di una noia mortale.
Speriamo che arrivi un po', almeno per tamponare la situazione.
Ciao e buona serata.
ebbene si,sono un fan accanito di gfs...mi hai tanato!burian78 ha scritto:... fin tu sei gfs dipendente... un tifoso accanito!!! e non mi dire di no!!Finnico ha scritto:mica è sempre domenica burian...gfs ed emcwf dicono la stessa cosa,quindi gem ha ben poche speranze!intanto io mi sa che manco due gocce d'acqua vedoburian78 ha scritto:... può darsi che ritratterà.. ma se non lo farà e i fatti gli daranno ragione tutti noi e anche ml dovremmo considerare gem ai livelli di gfs e reading.... no???![]()
tutto il resto del modellame x te e carta straccia....... e pure non sottovalutare gem... gli americani delle volte (spesso) prendono delle cantonate........
ciao grande eb!eb717 ha scritto:Hai ragione Lino, è noioso ma questo è l'inverno italico. Anche negli altri anni storici il resto è stato noioso, con la differenza che ora manca la pioggiaaaa!!!LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Le gem vanno dritte per la loro strada, freddo e neve, nessun ripensamento.
Comunque riguardo all'inverno ,preferirei piu episodi freddi distribuiti nei 3 mesi che 13 giorni super e basta.
Ciao e buona serata.
- LINO LAKI ZANETTI
Grazie. b serata anche a te.eb717 ha scritto:Hai ragione Lino, è noioso ma questo è l'inverno italico. Anche negli altri anni storici il resto è stato noioso, con la differenza che ora manca la pioggiaaaa!!!LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Le gem vanno dritte per la loro strada, freddo e neve, nessun ripensamento.
Ciao e buona serata.
Qui' , grazie a Dio in primavera-estate di pioggia ne cade pure troppa , a volte ci da' pure noia per cui tifo per il nord.
Riguardo a finnico ,e' uno sfotto' la domanda sulle catene?
Oggi la max di pescasseroli e' stata +16,3 1167 m, a campocatino 1802 m. a quest'ora ci sono 9.3 gradi, come in estate.
ammazza,non avevo idea che faccesse tanto caldo!LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Grazie. b serata anche a te.eb717 ha scritto:Hai ragione Lino, è noioso ma questo è l'inverno italico. Anche negli altri anni storici il resto è stato noioso, con la differenza che ora manca la pioggiaaaa!!!LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Le gem vanno dritte per la loro strada, freddo e neve, nessun ripensamento.
Ciao e buona serata.
Qui' , grazie a Dio in primavera-estate di pioggia ne cade pure troppa , a volte ci da' pure noia per cui tifo per il nord.
Riguardo a finnico ,e' uno sfotto' la domanda sulle catene?
Oggi la max di pescasseroli e' stata +16,3 1167 m, a campocatino 1802 m. a quest'ora ci sono 9.3 gradi, come in estate.