non so sono un paio di giorni che non lo vedo,forse l'hanno cacciato!Vittorino2478 ha scritto:Scusate ma quello che faceva tutto quel caos in senso opposto è stato bannato?
Mi sono perso un pezzo di forum, ora che ritorno vedo più moderazione in generale.... e mi pare che non stia intervenendo...
freddo a tutti i costi?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Un inverno durato 15 giorni, voglio vedere il bicchiere mezzo pieno per forza, considerato ciò che è avvenuto almeno qui, capisco Finnico quando si incazza perchè comunque se stiamo solo ai fatti e lasciamo perdere l'orto, siamo stati in balia dell'hp e ancora ci staremo, speriamo nelle piogge della settimana prossima al nord.
Ranger credo stia a Gerusalemme, ha fatto nevicare la!!!!
Ciao.
luigi
Ranger credo stia a Gerusalemme, ha fatto nevicare la!!!!
Ciao.
luigi
-
blizzard73
Re: dove stanno quelli del freddo a tutti i costi?
gemi65 ha scritto:Ciao Finnico grazie per la tua previsione; mi sto attrezzando con i condizionatori.Finnico ha scritto:dove sono tutti coloro che parlavano di colpo di coda invernale e di cambiamento?perchè adesso non dicono più nulla?io credo che ormai sia il caso di ammettere con umiltà che non c'è niente da fare e che avere per qualche pioggia o il freddo bisogna aspettare dicembre prossimo...inutile ostinarsi a vedere carte a 10 giorni e a cercare freddo a tutti i costi,siamo in primavera e molto presto saremo in estate...un'estate che io prevedo infernale,viste le premesse!io ho smesso di crederci perchè mi stavo prendendo per il c..o da solo
Re: dove stanno quelli del freddo a tutti i costi?
gemi65 ha scritto:Ciao Finnico grazie per la tua previsione; mi sto attrezzando con i condizionatori.Finnico ha scritto:dove sono tutti coloro che parlavano di colpo di coda invernale e di cambiamento?perchè adesso non dicono più nulla?io credo che ormai sia il caso di ammettere con umiltà che non c'è niente da fare e che avere per qualche pioggia o il freddo bisogna aspettare dicembre prossimo...inutile ostinarsi a vedere carte a 10 giorni e a cercare freddo a tutti i costi,siamo in primavera e molto presto saremo in estate...un'estate che io prevedo infernale,viste le premesse!io ho smesso di crederci perchè mi stavo prendendo per il c..o da solo
-
blizzard73
penso sia stato definitivamente bannato... cmq avete visto le gem12 postate da nevo sull'altro post?Finnico ha scritto:non so sono un paio di giorni che non lo vedo,forse l'hanno cacciato!Vittorino2478 ha scritto:Scusate ma quello che faceva tutto quel caos in senso opposto è stato bannato?
Mi sono perso un pezzo di forum, ora che ritorno vedo più moderazione in generale.... e mi pare che non stia intervenendo...
buonasera miei cari rasta,blizzard e sa,tutto bene?
luigi ha capito molto bene il motivo per cui mi incazzo,non posso sopportare che c'è ancora chi dice che è stato un ottimo inverno...io sono italiano e mi interessa delle sorti di tutto il territorio italiano!comunque blizzard le gem io le prenderei con le pinze,il mio modello di riferimento è e sarà sempre gfs...ricordati che il canada è l'america di serie b! 
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn2161.html[img][/img]
la -40 rispunta nel medio-lungo termine sfiorando l'italia per poi piombare sui balcani!!!una cosa è certa quest'anno sui balcani l'inverno sta picchiando duro dove sembra essere il bersaglio preferito del gelo.l'italia sempre sfiorata ad eccezione dell'ondata di gelo che ci ha colpito lo scorso mese.situazione comunque interessante per il periodo 11 -15 marzo, quando molti esperti avevano detto che un botta invernale anche abbastanza severa, avrebbe colpito gran parte dell'europa centro-orientale proprio a ricasco della data sopra indicata .
la -40 rispunta nel medio-lungo termine sfiorando l'italia per poi piombare sui balcani!!!una cosa è certa quest'anno sui balcani l'inverno sta picchiando duro dove sembra essere il bersaglio preferito del gelo.l'italia sempre sfiorata ad eccezione dell'ondata di gelo che ci ha colpito lo scorso mese.situazione comunque interessante per il periodo 11 -15 marzo, quando molti esperti avevano detto che un botta invernale anche abbastanza severa, avrebbe colpito gran parte dell'europa centro-orientale proprio a ricasco della data sopra indicata .
ma dai lo sanno pure le pietre che andrà tutto ad est su...Daniele91 ha scritto:http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn2161.html[img][/img]
-
pratonevoso
-
blizzard73
Pienamente concorde, però come anche ha scritto Nevo nel breve sono precisi e a febbraio ci presero in pieno... è ovvio che ad oggi la situazione sia ben diversa.... per il voto all'inverno orticellisticamente dovrei dargli nel totale dei 90 giorni una media di 7,5 (10 per i primi 15 giorni di febbraio e 5 per tutto il resto della stagione, e qui sono generoso), certo da romano ci rimetterei la firma col sangue come anche dice Erboss, mentre a livello nazionale il Nord ha visto ben poco... Un saluto Fin ed ho riletto in pdf il now casting della neve a Roma fatto da Clead ed ho ancora le lacrimeFinnico ha scritto:buonasera miei cari rasta,blizzard e sa,tutto bene?luigi ha capito molto bene il motivo per cui mi incazzo,non posso sopportare che c'è ancora chi dice che è stato un ottimo inverno...io sono italiano e mi interessa delle sorti di tutto il territorio italiano!comunque blizzard le gem io le prenderei con le pinze,il mio modello di riferimento è e sarà sempre gfs...ricordati che il canada è l'america di serie b!
beh pure io c'ho le lacrime se ricordo quei momenti!blizzard73 ha scritto:Pienamente concorde, però come anche ha scritto Nevo nel breve sono precisi e a febbraio ci presero in pieno... è ovvio che ad oggi la situazione sia ben diversa.... per il voto all'inverno orticellisticamente dovrei dargli nel totale dei 90 giorni una media di 7,5 (10 per i primi 15 giorni di febbraio e 5 per tutto il resto della stagione, e qui sono generoso), certo da romano ci rimetterei la firma col sangue come anche dice Erboss, mentre a livello nazionale il Nord ha visto ben poco... Un saluto Fin ed ho riletto in pdf il now casting della neve a Roma fatto da Clead ed ho ancora le lacrimeFinnico ha scritto:buonasera miei cari rasta,blizzard e sa,tutto bene?luigi ha capito molto bene il motivo per cui mi incazzo,non posso sopportare che c'è ancora chi dice che è stato un ottimo inverno...io sono italiano e mi interessa delle sorti di tutto il territorio italiano!comunque blizzard le gem io le prenderei con le pinze,il mio modello di riferimento è e sarà sempre gfs...ricordati che il canada è l'america di serie b!
-
pratonevoso
Beh 4 come incoraggiamento, solo per quei 15 giorni. Più obiettivamente direi....... non pervenuto........Finnico ha scritto:beh pure io c'ho le lacrime se ricordo quei momenti!blizzard73 ha scritto:Pienamente concorde, però come anche ha scritto Nevo nel breve sono precisi e a febbraio ci presero in pieno... è ovvio che ad oggi la situazione sia ben diversa.... per il voto all'inverno orticellisticamente dovrei dargli nel totale dei 90 giorni una media di 7,5 (10 per i primi 15 giorni di febbraio e 5 per tutto il resto della stagione, e qui sono generoso), certo da romano ci rimetterei la firma col sangue come anche dice Erboss, mentre a livello nazionale il Nord ha visto ben poco... Un saluto Fin ed ho riletto in pdf il now casting della neve a Roma fatto da Clead ed ho ancora le lacrimeFinnico ha scritto:buonasera miei cari rasta,blizzard e sa,tutto bene?luigi ha capito molto bene il motivo per cui mi incazzo,non posso sopportare che c'è ancora chi dice che è stato un ottimo inverno...io sono italiano e mi interessa delle sorti di tutto il territorio italiano!comunque blizzard le gem io le prenderei con le pinze,il mio modello di riferimento è e sarà sempre gfs...ricordati che il canada è l'america di serie b!
fermo restando che io come voto darei 4 a tutto l'inverno...penso che il nostro amico genovese sia d'accordo con me...vero prato?intanto emcwf si accoda a gfs...
hai ragione,bocciato nettamente!pratonevoso ha scritto:Beh 4 come incoraggiamento, solo per quei 15 giorni. Più obiettivamente direi....... non pervenuto........Finnico ha scritto:beh pure io c'ho le lacrime se ricordo quei momenti!blizzard73 ha scritto: Pienamente concorde, però come anche ha scritto Nevo nel breve sono precisi e a febbraio ci presero in pieno... è ovvio che ad oggi la situazione sia ben diversa.... per il voto all'inverno orticellisticamente dovrei dargli nel totale dei 90 giorni una media di 7,5 (10 per i primi 15 giorni di febbraio e 5 per tutto il resto della stagione, e qui sono generoso), certo da romano ci rimetterei la firma col sangue come anche dice Erboss, mentre a livello nazionale il Nord ha visto ben poco... Un saluto Fin ed ho riletto in pdf il now casting della neve a Roma fatto da Clead ed ho ancora le lacrimefermo restando che io come voto darei 4 a tutto l'inverno...penso che il nostro amico genovese sia d'accordo con me...vero prato?intanto emcwf si accoda a gfs...