Aggiornamento Modelli MARZO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
gianlav

Messaggio da gianlav »

anche bonelli stamane non da credito a gfs
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

MMMAAHHH.....sempre piu' Sconcertato da gfs, certo pero' che se dovesse essere confermata sta roba Giovedi prox Altro che "Remake 1ma decade di Febbraio e o Colpo di coda".....MAMMA MIAAA....
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

gianlav ha scritto:anche bonelli stamane non da credito a gfs
anche tu segui il meteorolgo preferito da "Ranger alias Romanonnevica" ?? lo nominava spesso... Ahahahahah
gianlav

Messaggio da gianlav »

rikcky70 ha scritto:
gianlav ha scritto:anche bonelli stamane non da credito a gfs
anche tu segui il meteorolgo preferito da "Ranger alias Romanonnevica" ?? lo nominava spesso... Ahahahahah
no di solito esco alle 6 la mattina tranne il venerdi che vado più tardi a lavoro invece ho visto gli altri modelli gfs come al solito va per fatti suoi cambia troppo di run in run per me è poco affidabile
bardockssj

Messaggio da bardockssj »

c' di buono che a sto giro pare che finalmente dovrebbe piovere in maniera decente qui da noi...
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

rimane assodato che dopo quello che doveva essere un ottimo peggioramento si è ridotto alle briciole per le zone assetate .rimango sempre dell.idea che quel mostro neanche una bomba atomica lo sgretola ,e che torna con i massimi di 1040 ad abbracciare il bel paese ,questo è ed era assodato ,si va avanti a break Immagine Immagine Immagine ed ecco le precipitazioni previste per il misero peggioramento ,ancora una volta il nw quasi lisciato e il nordest saltato .i modelli continuano a sottostimare la forza di un anticiclone forte che si alimenta in continuazione .brutta storia per il nord :roll: Immagine Immagine Immagine Immagine
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Qui ragazzi sono dolori...

Alta pressione più viva e vegeta che mai...incredibile.

Chiusura impianti sciistici confermata entro metà mese e probabile grave problema idrico in molte zone :roll:
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Cioe' Raga Siete ancora convinti che l'Attuale che stiamo attraversando sia un Trend...."solo temporaneo"....???

..io qualche SERIA riflessione fossi in voi comincerei a pormela eh....
Ultima modifica di rikcky70 il ven mar 02, 2012 8:41 am, modificato 1 volta in totale.
Finnico

Messaggio da Finnico »

Buongiorno a tutti...io rimango sconcertato dall'inaffidabilità dei modelli,e sinceramente mi sono rotto li cojoni di vedere che come al solito si becca tutto la Grecia!gfs è un ottimo modello,se la vede così vuol dire che così sarà senza se e senza ma...vedrete che ora si accodano tutti!

rikcky non sono io in foto,è Bjorn Gelotte il chitarrista di una metal band svedese...uno dei miei preferiti! :wink:
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Finnico ha scritto:Buongiorno a tutti...io rimango sconcertato dall'inaffidabilità dei modelli,e sinceramente mi sono rotto li cojoni di vedere che come al solito si becca tutto la Grecia!gfs è un ottimo modello,se la vede così vuol dire che così sarà senza se e senza ma...vedrete che ora si accodano tutti!
rikcky non sono io in foto,è Bjorn Gelotte il chitarrista di una metal band svedese...uno dei miei preferiti! :wink:
AHH ODDIO degli IN FLAMES giaaaa...ma me lo ricordavo piu "magro"!? ...Hai letto la mia "Strigliata" nell'altra pag.?? Ahahahah (trash..senza H!!??)
Finnico

Messaggio da Finnico »

rikcky70 ha scritto:
Finnico ha scritto:Buongiorno a tutti...io rimango sconcertato dall'inaffidabilità dei modelli,e sinceramente mi sono rotto li cojoni di vedere che come al solito si becca tutto la Grecia!gfs è un ottimo modello,se la vede così vuol dire che così sarà senza se e senza ma...vedrete che ora si accodano tutti!
AHH ODDIO degli IN FLAMES giaaaa...ma me lo ricordavo piu "magro"!? ...Hai letto la mia "Strigliata" nell'altra pag.?? Ahahahah (trash..senza H!!??)
si si ho letto,chiedo venia! :D i miei complimenti per le tue conoscenze metal,grande!beh ha quasi 40 anni,con l'età si ingrassa... :D
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Impressionante ricompattamento VP..da oscar

Immagine

A questo punto smantellato l'impianto barico a noi favorevole prepariamoci ai primi 30 gradi alla fine del mese :lol:
...che si riproponga il copione del 2011? con caldo e secco ad oltranza tutta la primavera=?
koko

Messaggio da koko »

buon giorno
sono in ospedale e vi seguo dal cell.
che sta combinando gfs per prox settimana
grazie in anticipo
:wink:
Finnico

Messaggio da Finnico »

GiulianoPhoto ha scritto:Impressionante ricompattamento VP..da oscar

Immagine

A questo punto smantellato l'impianto barico a noi favorevole prepariamoci ai primi 30 gradi alla fine del mese :lol:
...che si riproponga il copione del 2011? con caldo e secco ad oltranza tutta la primavera=?
è pure inutile continuare a guardare i modelli,non se ne esce più caro Giuliano....questo hp ce lo portiamo avanti fino a novembre,se non più avanti!
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

GiulianoPhoto ha scritto:Impressionante ricompattamento VP..da oscar
Immagine
A questo punto smantellato l'impianto barico a noi favorevole prepariamoci ai primi 30 gradi alla fine del mese :lol: ...che si riproponga il copione del 2011? con caldo e secco ad oltranza tutta la primavera=?
ME***NI!!!......maaahh avanti di sto passo non e' affatto escluso, pero' a quel punto inizierei a PREOCCUPARMI.......
Rispondi