Aggiornamento Modelli MARZO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
no di solito esco alle 6 la mattina tranne il venerdi che vado più tardi a lavoro invece ho visto gli altri modelli gfs come al solito va per fatti suoi cambia troppo di run in run per me è poco affidabilerikcky70 ha scritto:anche tu segui il meteorolgo preferito da "Ranger alias Romanonnevica" ?? lo nominava spesso... Ahahahahahgianlav ha scritto:anche bonelli stamane non da credito a gfs
-
bardockssj
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
rimane assodato che dopo quello che doveva essere un ottimo peggioramento si è ridotto alle briciole per le zone assetate .rimango sempre dell.idea che quel mostro neanche una bomba atomica lo sgretola ,e che torna con i massimi di 1040 ad abbracciare il bel paese ,questo è ed era assodato ,si va avanti a break
ed ecco le precipitazioni previste per il misero peggioramento ,ancora una volta il nw quasi lisciato e il nordest saltato .i modelli continuano a sottostimare la forza di un anticiclone forte che si alimenta in continuazione .brutta storia per il nord

ed ecco le precipitazioni previste per il misero peggioramento ,ancora una volta il nw quasi lisciato e il nordest saltato .i modelli continuano a sottostimare la forza di un anticiclone forte che si alimenta in continuazione .brutta storia per il nord

- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Cioe' Raga Siete ancora convinti che l'Attuale che stiamo attraversando sia un Trend...."solo temporaneo"....???
..io qualche SERIA riflessione fossi in voi comincerei a pormela eh....
..io qualche SERIA riflessione fossi in voi comincerei a pormela eh....
Ultima modifica di rikcky70 il ven mar 02, 2012 8:41 am, modificato 1 volta in totale.
Buongiorno a tutti...io rimango sconcertato dall'inaffidabilità dei modelli,e sinceramente mi sono rotto li cojoni di vedere che come al solito si becca tutto la Grecia!gfs è un ottimo modello,se la vede così vuol dire che così sarà senza se e senza ma...vedrete che ora si accodano tutti!
rikcky non sono io in foto,è Bjorn Gelotte il chitarrista di una metal band svedese...uno dei miei preferiti!
rikcky non sono io in foto,è Bjorn Gelotte il chitarrista di una metal band svedese...uno dei miei preferiti!
AHH ODDIO degli IN FLAMES giaaaa...ma me lo ricordavo piu "magro"!? ...Hai letto la mia "Strigliata" nell'altra pag.?? Ahahahah (trash..senza H!!??)Finnico ha scritto:Buongiorno a tutti...io rimango sconcertato dall'inaffidabilità dei modelli,e sinceramente mi sono rotto li cojoni di vedere che come al solito si becca tutto la Grecia!gfs è un ottimo modello,se la vede così vuol dire che così sarà senza se e senza ma...vedrete che ora si accodano tutti!
si si ho letto,chiedo venia!rikcky70 ha scritto:AHH ODDIO degli IN FLAMES giaaaa...ma me lo ricordavo piu "magro"!? ...Hai letto la mia "Strigliata" nell'altra pag.?? Ahahahah (trash..senza H!!??)Finnico ha scritto:Buongiorno a tutti...io rimango sconcertato dall'inaffidabilità dei modelli,e sinceramente mi sono rotto li cojoni di vedere che come al solito si becca tutto la Grecia!gfs è un ottimo modello,se la vede così vuol dire che così sarà senza se e senza ma...vedrete che ora si accodano tutti!
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
è pure inutile continuare a guardare i modelli,non se ne esce più caro Giuliano....questo hp ce lo portiamo avanti fino a novembre,se non più avanti!GiulianoPhoto ha scritto:Impressionante ricompattamento VP..da oscar
A questo punto smantellato l'impianto barico a noi favorevole prepariamoci ai primi 30 gradi alla fine del mese![]()
...che si riproponga il copione del 2011? con caldo e secco ad oltranza tutta la primavera=?
ME***NI!!!......maaahh avanti di sto passo non e' affatto escluso, pero' a quel punto inizierei a PREOCCUPARMI.......GiulianoPhoto ha scritto:Impressionante ricompattamento VP..da oscar
A questo punto smantellato l'impianto barico a noi favorevole prepariamoci ai primi 30 gradi alla fine del mese...che si riproponga il copione del 2011? con caldo e secco ad oltranza tutta la primavera=?