Aggiornamento Modelli MARZO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Gfs18 run "Farlocco"...MENO MALE che adesso lo ammettete eh.....

Nevo, ma chi c* e' sto PEPPE CARIDDI???? ..un'altro discepolo del "grossetano"? Ahahahahahah
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

rikcky70 ha scritto:Gfs18 run "Farlocco"...MENO MALE che adesso lo ammettete eh.....

Nevo, ma chi c* e' sto PEPPE CARIDDI???? ..un'altro discepolo del "grossetano"? Ahahahahahah
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
jony87

Messaggio da jony87 »

rikcky70 ha scritto:Gfs18 run "Farlocco"...MENO MALE che adesso lo ammettete eh.....

E la nuova religione dunque quale sarebbe? IL MADRIGALESIMO :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Finnico

Messaggio da Finnico »

nevofilo80 ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho letto la biografia autocelebrativa...io pure ho preso 110 e lode ma mica me la tiro così! :D
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

FINNICO l'avevi letto il msg nel td "vecchio" stamattina a prop. della tua "chitarra"?? scusate l'OT!
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

fermatelo sto run mi sta prendendo fuoco il pc Immagine
Finnico

Messaggio da Finnico »

rikcky70 ha scritto:FINNICO l'avevi letto il msg nel td "vecchio" stamattina a prop. della tua "chitarra"?? scusate l'OT!
no mi è sfuggito...cosa c'era diceva?
jony87

Messaggio da jony87 »

MADRIGALESIMO: nuova "dottrina" pseudo-scientifica, a metà strada tra la New Wave e il post-modernismo più sfrenato, tesa a giustificare il predominio persistente del gelo su ogni angolo terrestre :D :D :D
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Finnico ha scritto:
rikcky70 ha scritto:FINNICO l'avevi letto il msg nel td "vecchio" stamattina a prop. della tua "chitarra"?? scusate l'OT!
no mi è sfuggito...cosa c'era diceva?
niente..t'ho fatto i complimenti per la MITICA les Paul!! ma se anche TU in foto??
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Altre?...tipo la V ma della GIBSON (Flyng!) o SG (diavoletto) ..o Marche tipo Fender...? PS cmq quel "TRASH" dell'altra volta senza l'"H" tra la T e la R non te lo Perdono ehhhh!!!???

Scusate ancora l'OT!
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

nevofilo80 ha scritto:fermatelo sto run mi sta prendendo fuoco il pc Immagine
Stava bruciando anche il mio...di rabbia!!! :D
Nel medio ok, l'hp rischia di rispanciare purtroppo...ma nel breve ormai non credo in un est shift così pronunciato...vedrete che già lo 00 di domani (cioè oggi!!!) rimischierà le carte in tavola. :wink:
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

eb717 ha scritto:
Stava bruciando anche il mio...di rabbia!!! :D Nel medio ok, l'hp rischia di rispanciare purtroppo...ma nel breve ormai non credo in un est shift così pronunciato...vedrete che già lo 00 di domani (cioè oggi!!!) rimischierà le carte in tavola. :wink:
.. vi va' a fuoco il pc?.."Ciame' i PUMPIERRRRR" ahahahahahah

cmq con gfs io non ho piu parole eh....e' ALLUCINANTE!!!!!
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

rikcky70 ha scritto:
eb717 ha scritto:
Stava bruciando anche il mio...di rabbia!!! :D Nel medio ok, l'hp rischia di rispanciare purtroppo...ma nel breve ormai non credo in un est shift così pronunciato...vedrete che già lo 00 di domani (cioè oggi!!!) rimischierà le carte in tavola. :wink:
.. vi va' a fuoco il pc?.."Ciame' i PUMPIERRRRR" ahahahahahah

cmq con gfs io non ho piu parole eh....e' ALLUCINANTE!!!!!
Concordo Rik a questo punto mi chiedo quanto valga la pena seguire un modello che sbarella capovolgendo dalla mattina alla sera ogni configurazione :?
gianlav

Messaggio da gianlav »

ragazzi ve lo giuro non guarderò mai più gfs, l'esperienza prima dell'ondata di freddo di febbraio me lo insegna, va sempre per fatti suoi mha questo in 6/12 ore stravolge completamente tutto e lo fa da sempre
gianlav

Messaggio da gianlav »

ah dimenticavo questo modo di fare di gfs mi fa ben sperare visto quello he è successo dal 2 febbraio
Rispondi