Aggiornamento Modelli MARZO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
jony87

Messaggio da jony87 »

nevofilo80 ha scritto:
jony87 ha scritto:
picchio ha scritto:le potenzialita ci sono tutte per bel colpo di coda invernale e quindi ritorno della neve a meta settimana a bassa quota anche sul centro tirrenico comunque notevoli i sbalzi termici clima sempre piu pazzo
Sei per caso un altro fan del Madr*****? :lol: ;)
lui legge il sito della neve furiosa :lol: :lol: :lol: :lol:
Tipo Furia "cavallo del West"? :D :lol:
Finnico

Messaggio da Finnico »

Buonasera a tutti,stasera noto un certo pessimismo qui...da quello che ho capito non vedremo una goccia d'acqua,o sbaglio?
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Finnico ha scritto:Buonasera a tutti,stasera noto un certo pessimismo qui...da quello che ho capito non vedremo una goccia d'acqua,o sbaglio?
Beh, noi sì, purtroppo al nord si è un po' ridimensionato...proprio dove serve! Questa è la meteo! :wink:
ellegi

Messaggio da ellegi »

eb717 ha scritto:
Finnico ha scritto:Buonasera a tutti,stasera noto un certo pessimismo qui...da quello che ho capito non vedremo una goccia d'acqua,o sbaglio?
Beh, noi sì, purtroppo al nord si è un po' ridimensionato...proprio dove serve! Questa è la meteo! :wink:
aspettiamo a tirare le somme.....
lorenzo 95

Messaggio da lorenzo 95 »

be tanto per cambiare :x
Finnico

Messaggio da Finnico »

eb717 ha scritto:
veramente è un peccato per il nord! :cry:
romani e laziali scusate l'ot...a qualcuno di voi piacciono gli sport da combattimento?
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

PEPPE CARIDI SCRIVE....io l.ho chiamato il megalomane Le temperature inizieranno ad abbassarsi già a partire da domenica, con i primi annuvolamenti sparsi e deboli precipitazioni un pò ovunque al centro/nord. Da lunedì in poi, nel corso della prossima settimana, sarà una continua “escalation” di freddo e maltempo, lenta e graduale ma inesorabile. Il freddo avanzerà da nord/est verso sud facendo diminuire le temperature di 2/3°C al giorno, ogni giorno. Le condizioni del tempo saranno instabili e perturbate in molte aree, anche se è ancora presto per individuare l’esatto posizionamento del centro di bassa pressione e il conseguente addensamento delle precipitazioni in una o in un’altra area geografica della nostra Italia, caratterizzata da un’orografia talmente tormentata che le condizioni meteorologiche non possono mai essere simili per tutte le Regioni. Nelle prossime ore aggiorneremo meglio l’evoluzione per la prossima settimana, intanto confermiamo ancora che tutti i segnali sul medio/lungo termine ci lasciano pensare al possibile ritorno del gelo, con temperature molto basse e nevicate fin a bassa quota, sia nel corso del mese di marzo iniziato poche ore fa, che poi ancora anche ad aprile. Non avremo un solo, semplice e isolato “colpo di coda” invernale, ma probabilmente quella iniziata meteorologicamente oggi sarà una primavera particolarmente fredda con ancora abbondanti precipitazioni al centro/sud, clima più secco al nord.
nevofilo80

termiche limate alla grande :lol:nel run 18 di gfs pauroso est shjft del tutto già a 96 ore cosa da non credere
nevofilo80

Immagine Immagine
Finnico

Messaggio da Finnico »

vabbè ho capito ne pioggia ne freddo,tutto in grecia di nuovo!gfs è na merdarella
nevofilo80

Finnico ha scritto:vabbè ho capito ne pioggia ne freddo,tutto in grecia di nuovo!gfs è na merdarella
:lol: :lol: :lol: :lol: gli hai fatto un complimento freddo scomparso piogge dimezzateImmagine
Finnico

Messaggio da Finnico »

nevofilo80 ha scritto:
Finnico ha scritto:vabbè ho capito ne pioggia ne freddo,tutto in grecia di nuovo!gfs è na merdarella
:lol: :lol: :lol: :lol: gli hai fatto un complimento freddo scomparso piogge dimezzateImmagine
non è aria quest'anno,non usciremo più da sta situazione!poi non dire che so pessimista eh :wink:
nevofilo80

Immagine
nevofilo80

Finnico ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
non è aria quest'anno,non usciremo più da sta situazione!poi non dire che so pessimista eh :wink:
run farlocco :lol: :lol: :lol:
Finnico

Messaggio da Finnico »

nevofilo80 ha scritto:
Finnico ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: gli hai fatto un complimento freddo scomparso piogge dimezzateImmagine
run farlocco :lol: :lol: :lol:
dici nevò?
Rispondi