Aggiornamento Modelli MARZO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
sa

Messaggio da sa »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

..ragazzi ..capisco la ''rabbia'' degli abitanti del nord ....purtroppo quest'inverno ha dinamiche sempre uguali...nessuno e' contento di questo ..anzi...

ma come si fa a non vedere potenzialita invernali serie in queste carte ....

.. a me sembra che tifone aveva parlato di recrudescenza invernale ma sopratutto di ''reiterazione''...credo che queste carte non siano molto diverse da quelle di inzio febbraio..chiaro con le dovute proporzioni.....poi azzeccare i minimi e dove piovera' o nevichera' e' impossibile..
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

milesdomini ha scritto:
eb717 ha scritto:
milesdomini ha scritto: E' un peccato non leggere Ranger, ora.
Mah questione di gusti! :D Che l'Hp sia forte quest'anno lo sanno anche i muri, non ce lo deve dire certo lui. E ciò nonostante ha sbagliato quasi l'impossibile! Per carità ognuno e libero di scrivere ciò che vuole, l'ho sempre detto e lo ripeto ancora. Ma la polemica sterile e voluta per innervosire è un altro paio di maniche.
Per il resto, stiamo a Marzo, non possiamo pretendere un Burian stile febbraio e ci mancherebbe. Speriamo che arrivi un po' di pioggia con neve a quote decenti. Sarebbe già qualcosa. Con stima. :wink:
Occhio che tra un po' si ripresenterà sul forum come eb171 e creerà scompiglio e confusione tra le utenze. Ci saranno crisi di identità profonde e la freddofilia sarà abiurata.
:D
(E comunque a parte tutto, aver cacciato uno, anche se se la cerca, non la prenderei mai come una vittoria.. Forse io pecco di eccessivo "democraticismo"?)
Per me non è affatto una vittoria, Milesdomini! Ripeto anche lui può scrivere ciò che crede. Sbaglia il modo, dato che il suo obiettivo è creare scompiglio. E' questo quello che non va, cioè il provocare intenzionalmente l'intero forum. Punto. Il resto è lavoro dei moderatori, sui quali ho piena fiducia. Io rispetto tutti, ma chiedo troppo di poter scrivere in tranquillità senza vedere ogni post inquinato con i suoi ritornelli?!!? E non credo sia solo la mia richiesta, logica tra l'altro. Dovrebbe sempre essere così e se no i moderatori che ci stanno a fare?!?! :D

Che poi si ripresenti con un altro nome è possibile...ormai è esperto in questo!!! :lol:
Concludo, ribadendo che non ce l'ho con lui...il problema è che aveva promesso di cambiare, ma giorno dopo giorno è tornato il solito di sempre. Era già rientrato grazie la clemenza dei moderatori, ed era stato un'altra volta 'ammonito' e avvisato: alla prossima scatta il rosso. Chi se le cerca non pianga troppe lacrime! :lol: :lol:
Ultima modifica di eb717 il gio mar 01, 2012 6:28 pm, modificato 2 volte in totale.
jony87

Messaggio da jony87 »

gianlav ha scritto:
jony87 ha scritto:
gianlav ha scritto:tranquilli tanto è normale con gfs vedrete che stasera e domani mattina cambierà ancora
Ne dubito fortemente, ma mai dire mai :roll:
anche prima dell'ondata di freddo di febbraio era l'unico modello che andava per fatti suoi vedendo tutto in spagna, poi si è allineato qualche giorno prima, guardate anche gli altri modelli
Ok, però anche in questo caso sta subendo un avvicinamento agli altri, ma nel senso opposto... :roll:
gianlav

Messaggio da gianlav »

jony87 ha scritto:
gianlav ha scritto:
jony87 ha scritto: Ne dubito fortemente, ma mai dire mai :roll:
anche prima dell'ondata di freddo di febbraio era l'unico modello che andava per fatti suoi vedendo tutto in spagna, poi si è allineato qualche giorno prima, guardate anche gli altri modelli
Ok, però anche in questo caso sta subendo un avvicinamento agli altri, ma nel senso opposto... :roll:
vedremo credo che un quadro completo non l'avremo prima di lunedi
jony87

Messaggio da jony87 »

gianlav ha scritto:
jony87 ha scritto:
gianlav ha scritto: anche prima dell'ondata di freddo di febbraio era l'unico modello che andava per fatti suoi vedendo tutto in spagna, poi si è allineato qualche giorno prima, guardate anche gli altri modelli

Beh sì, ma io penso comunque che già da domani, o al massimo, sabato si potrà sciogliere la prognosi...
sa

Messaggio da sa »

Immagine

..ens gfs ...incredibile la somiglianza con i primi di febbraio...
milesdomini

Messaggio da milesdomini »

gianlav ha scritto:
jony87 ha scritto:
gianlav ha scritto: anche prima dell'ondata di freddo di febbraio era l'unico modello che andava per fatti suoi vedendo tutto in spagna, poi si è allineato qualche giorno prima, guardate anche gli altri modelli
azz lunedì,
praticamente nowcasting!
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

unica cosa positiva rientro nelle medie
jony87

Messaggio da jony87 »

sa ha scritto:Immagine

..ens gfs ...incredibile la somiglianza con i primi di febbraio...
Leggermente freddofilo però nel computo dello spaghettame ;)
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

dal satellite si vede a nord ovest dell'inghilterra la perturbazione che (ci colpirà????????) da sabato in poi
VELENO

Messaggio da VELENO »

Sa...innanzitutto ciao....poi....potresti postare una carta dei primi di febbraio please? :wink:
jony87

Messaggio da jony87 »

Ufficiale in buona compagnia:

Immagine
sa

Messaggio da sa »

VELENO ha scritto:Sa...innanzitutto ciao....poi....potresti postare una carta dei primi di febbraio please? :wink:
ciao...non riesco a trovarle...troppo vicine temporalmente
VELENO

Messaggio da VELENO »

Sa...grazie lo stesso :wink:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Immagine Immagine indici in discesa :xNon vorrei fare l'avvocato del diavolo (o forse un pò si dai ) ma gli indici rispetto a stamattina sono calati! L'ao aveva estremi di valori che toccavano i +6°, adesso oltre a non andare oltre i +3°/+4° ha diversi cluster che iniziato a fiutare il ribasso....
Rispondi