E' un peccato non leggere Ranger, ora.nevofilo80 ha scritto:tifone ha scritto:si ma per chi diceva 20 gradi e primavera(nn tu)è gia una sonora sconfittanevofilo80 ha scritto:3 giorni di termiche decenti freddine sterili precipitazioni quasi scomparse e poi il nostro amico vince un altro viaggio per il nostro bel paese ,altro che staffetta e roba varia ,un 1040 neanche con la bomba atomicaquello indubbiamente ma purtroppo si continua a sottostimare il maiale che al momento è indistruttibile ,3 giorni normali e poi 20 gradi sonori
Aggiornamento Modelli MARZO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
milesdomini
capito..milesdomini ha scritto:Non si tratta neanche di un est-shift.koko ha scritto:chiedo scusa..
vi leggo ma non posso vedere le carte..
non c'è un est shift ulteriore vero no?
no vero?
grazie in anticipo
leggi un po' più su che ho scritto.
Tutto appare molto più blando, minimo poco profondo, che entra dalla francia senza un obiettivo.
Instabilità diffusa ma niente di seriamente organizzato.. poi?
Sbuffi da est per 48h sottomedia, in attesa del maiale all'ingrasso dall'8 in là.
(comunque in tutto ciò ancora qualche riserva me la tengo.. tutto troppo scontato, possibile?)
grazie...
eh bè...
le riserve le scioglieremo
con il now casting...
ancora grazie
- mascalzonelatino88
tifone ha scritto:si ma per chi diceva 20 gradi e primavera(nn tu)è gia una sonora sconfittanevofilo80 ha scritto:3 giorni di termiche decenti freddine sterili precipitazioni quasi scomparse e poi il nostro amico vince un altro viaggio per il nostro bel paese ,altro che staffetta e roba varia ,un 1040 neanche con la bomba atomica
SI Ma io non vedo tutte quelle potenzialita'e dinamicita'invernali come dicevi tu né.....anzi se non fosse per questa scoreggina del week end ed inizio settimana prox saremmo qui in una situazione stagnante....fatto sta che é primavera da oggi...e passate di fresco come quella prossima sono tutt'altro che un'utopia in primavera éh....
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
tifone ha scritto:oddio cn la -8 normali nn direi.. be ma 20 li voglio ahahhhahanevofilo80 ha scritto:tifone ha scritto: si ma per chi diceva 20 gradi e primavera(nn tu)è gia una sonora sconfittaquello indubbiamente ma purtroppo si continua a sottostimare il maiale che al momento è indistruttibile ,3 giorni normali e poi 20 gradi sonori
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
CACCIATOmilesdomini ha scritto:E' un peccato non leggere Ranger, ora.nevofilo80 ha scritto:tifone ha scritto: si ma per chi diceva 20 gradi e primavera(nn tu)è gia una sonora sconfittaquello indubbiamente ma purtroppo si continua a sottostimare il maiale che al momento è indistruttibile ,3 giorni normali e poi 20 gradi sonori
Mah questione di gusti!milesdomini ha scritto:E' un peccato non leggere Ranger, ora.nevofilo80 ha scritto:tifone ha scritto: si ma per chi diceva 20 gradi e primavera(nn tu)è gia una sonora sconfittaquello indubbiamente ma purtroppo si continua a sottostimare il maiale che al momento è indistruttibile ,3 giorni normali e poi 20 gradi sonori
Per il resto, stiamo a Marzo, non possiamo pretendere un Burian stile febbraio e ci mancherebbe. Speriamo che arrivi un po' di pioggia con neve a quote decenti. Sarebbe già qualcosa. Con stima.
Saggezza 'giovane', ma vera saggezza!eb717 ha scritto:Mah questione di gusti!milesdomini ha scritto:E' un peccato non leggere Ranger, ora.nevofilo80 ha scritto:quello indubbiamente ma purtroppo si continua a sottostimare il maiale che al momento è indistruttibile ,3 giorni normali e poi 20 gradi sonori
Che l'Hp sia forte quest'anno lo sanno anche i muri, non ce lo deve dire certo lui. E ciò nonostante ha sbagliato quasi l'impossibile! Per carità ognuno e libero di scrivere ciò che vuole, l'ho sempre detto e lo ripeto ancora. Ma la polemica sterile e voluta per innervosire è un altro paio di maniche.
Per il resto, stiamo a Marzo, non possiamo pretendere un Burian stile febbraio e ci mancherebbe. Speriamo che arrivi un po' di pioggia con neve a quote decenti. Sarebbe già qualcosa. Con stima.
Bravo eb!
punti di vistamascalzonelatino88 ha scritto:tifone ha scritto:si ma per chi diceva 20 gradi e primavera(nn tu)è gia una sonora sconfittanevofilo80 ha scritto:3 giorni di termiche decenti freddine sterili precipitazioni quasi scomparse e poi il nostro amico vince un altro viaggio per il nostro bel paese ,altro che staffetta e roba varia ,un 1040 neanche con la bomba atomica
SI Ma io non vedo tutte quelle potenzialita'e dinamicita'invernali come dicevi tu né.....anzi se non fosse per questa scoreggina del week end ed inizio settimana prox saremmo qui in una situazione stagnante....fatto sta che é primavera da oggi...e passate di fresco come quella prossima sono tutt'altro che un'utopia in primavera éh....
e mo' che famo'?ulisse55 ha scritto:Saggezza 'giovane', ma vera saggezza!eb717 ha scritto:Mah questione di gusti!milesdomini ha scritto: E' un peccato non leggere Ranger, ora.Che l'Hp sia forte quest'anno lo sanno anche i muri, non ce lo deve dire certo lui. E ciò nonostante ha sbagliato quasi l'impossibile! Per carità ognuno e libero di scrivere ciò che vuole, l'ho sempre detto e lo ripeto ancora. Ma la polemica sterile e voluta per innervosire è un altro paio di maniche.
Bravo eb!
lo mangiamo 'sto maiale..
2 uscita gfs consecutiva che rispolvera l'hp
e se ho letto bene calano ancora le prp..
le gem vanno avanti per la loro strada...
freddo sterile ad ora..
lo farei in porchetta sto hp
scusate lo sfogo
ciao Uli
Grazie Ulisse! Onorato di avere la tua stima!ulisse55 ha scritto:Saggezza 'giovane', ma vera saggezza!eb717 ha scritto:Mah questione di gusti!milesdomini ha scritto: E' un peccato non leggere Ranger, ora.Che l'Hp sia forte quest'anno lo sanno anche i muri, non ce lo deve dire certo lui. E ciò nonostante ha sbagliato quasi l'impossibile! Per carità ognuno e libero di scrivere ciò che vuole, l'ho sempre detto e lo ripeto ancora. Ma la polemica sterile e voluta per innervosire è un altro paio di maniche.
Bravo eb!
Non leggo ancora il vostro stesso libro, ma ci sono vicino!
Buona serata.
Almeno sarebbe utile a qualcosa, a rimpinguare le nostre pance!!!koko ha scritto:e mo' che famo'?ulisse55 ha scritto:Saggezza 'giovane', ma vera saggezza!eb717 ha scritto: Mah questione di gusti!Che l'Hp sia forte quest'anno lo sanno anche i muri, non ce lo deve dire certo lui. E ciò nonostante ha sbagliato quasi l'impossibile! Per carità ognuno e libero di scrivere ciò che vuole, l'ho sempre detto e lo ripeto ancora. Ma la polemica sterile e voluta per innervosire è un altro paio di maniche.
Bravo eb!
lo mangiamo 'sto maiale..
2 uscita gfs consecutiva che rispolvera l'hp
e se ho letto bene calano ancora le prp..
le gem vanno avanti per la loro strada...
freddo sterile ad ora..
lo farei in porchetta sto hp
scusate lo sfogo
ciao Uli
-
milesdomini
Occhio che tra un po' si ripresenterà sul forum come eb171 e creerà scompiglio e confusione tra le utenze. Ci saranno crisi di identità profonde e la freddofilia sarà abiurata.eb717 ha scritto:Mah questione di gusti!milesdomini ha scritto:E' un peccato non leggere Ranger, ora.nevofilo80 ha scritto:quello indubbiamente ma purtroppo si continua a sottostimare il maiale che al momento è indistruttibile ,3 giorni normali e poi 20 gradi sonori
Che l'Hp sia forte quest'anno lo sanno anche i muri, non ce lo deve dire certo lui. E ciò nonostante ha sbagliato quasi l'impossibile! Per carità ognuno e libero di scrivere ciò che vuole, l'ho sempre detto e lo ripeto ancora. Ma la polemica sterile e voluta per innervosire è un altro paio di maniche.
(E comunque a parte tutto, aver cacciato uno, anche se se la cerca, non la prenderei mai come una vittoria.. Forse io pecco di eccessivo "democraticismo"?)
anche prima dell'ondata di freddo di febbraio era l'unico modello che andava per fatti suoi vedendo tutto in spagna, poi si è allineato qualche giorno prima, guardate anche gli altri modellijony87 ha scritto:Ne dubito fortemente, ma mai dire maigianlav ha scritto:tranquilli tanto è normale con gfs vedrete che stasera e domani mattina cambierà ancora