freddo sterile per asciugare i panni con mezza giornataDaniele91 ha scritto:il gelo a due passi da noi!!situazione da monitorare nei prossimi aggiornamentiburian78 ha scritto:.. a me ste carte non mi sembrano niente di che... passatina fredda e via.....eb717 ha scritto:Sempre pro adriatiche?!
Stando a questa carta sembrerebbe proprio di sì.
Aggiornamento Modelli MARZO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Concordo, altro che Burannevofilo80 ha scritto:freddo sterile per asciugare i panni con mezza giornataDaniele91 ha scritto:il gelo a due passi da noi!!situazione da monitorare nei prossimi aggiornamentiburian78 ha scritto:.. a me ste carte non mi sembrano niente di che... passatina fredda e via.....
- nevofilo80
-
milesdomini
E che dire di Tifone che attende il BIG EVENT entro la ventina di marzo.jony87 ha scritto:Ma anche no, visto che si ricaricherebbe come una mollaulisse55 ha scritto:Dalle 240 h in poi 'maiale' in 'sgonfiaggio'.....
vediamo alla fine...
Mi sà comunque che a sto giro Grosso ha preso un abbaglio, senza offesa, per ora...
Sarò un asino io, ma non vedo le potenzialità. Proprio non-le-ve-do!
- nevofilo80
Ad ora è così. Di certo non potevamo aspettarci il Burian di un mese fa. Il ponticello tende a formarsi, ma mancano parecchi tasselli. Il gelo ad est di fine gennaio era spaventoso e l'orso russo ce lo spingeva addosso. Ora mancano questi fattori, anche se gfs12 vede una -8 per le adriatiche...jony87 ha scritto:Concordo, altro che Burannevofilo80 ha scritto:freddo sterile per asciugare i panni con mezza giornataDaniele91 ha scritto: il gelo a due passi da noi!!situazione da monitorare nei prossimi aggiornamenti
Oh Nevo, almeno son contente le casalinghe se i panni si asciugano presto!!!
si ma per chi diceva 20 gradi e primavera(nn tu)è gia una sonora sconfittanevofilo80 ha scritto:3 giorni di termiche decenti freddine sterili precipitazioni quasi scomparse e poi il nostro amico vince un altro viaggio per il nostro bel paese ,altro che staffetta e roba varia ,un 1040 neanche con la bomba atomica
-
milesdomini
Non si tratta neanche di un est-shift.koko ha scritto:chiedo scusa..
vi leggo ma non posso vedere le carte..
non c'è un est shift ulteriore vero no?
no vero?
grazie in anticipo
leggi un po' più su che ho scritto.
Tutto appare molto più blando, minimo poco profondo, che entra dalla francia senza un obiettivo.
Instabilità diffusa ma niente di seriamente organizzato.. poi?
Sbuffi da est per 48h sottomedia, in attesa del maiale all'ingrasso dall'8 in là.
(comunque in tutto ciò ancora qualche riserva me la tengo.. tutto troppo scontato, possibile?)
Ve bè, un'altra sconfitta della lunga serie!tifone ha scritto:si ma per chi diceva 20 gradi e primavera(nn tu)è gia una sonora sconfittanevofilo80 ha scritto:3 giorni di termiche decenti freddine sterili precipitazioni quasi scomparse e poi il nostro amico vince un altro viaggio per il nostro bel paese ,altro che staffetta e roba varia ,un 1040 neanche con la bomba atomica
O.T: visto che sono 7-8 ore che non si sente, non l'avranno mica bannato?!?
Manco io, a parte per il "fresco" che si avrà soprattutto sulle Adriatiche...milesdomini ha scritto:E che dire di Tifone che attende il BIG EVENT entro la ventina di marzo.jony87 ha scritto:Ma anche no, visto che si ricaricherebbe come una mollaulisse55 ha scritto:Dalle 240 h in poi 'maiale' in 'sgonfiaggio'.....
vediamo alla fine...
Mi sà comunque che a sto giro Grosso ha preso un abbaglio, senza offesa, per ora...
Sarò un asino io, ma non vedo le potenzialità. Proprio non-le-ve-do!
- nevofilo80
tifone ha scritto:si ma per chi diceva 20 gradi e primavera(nn tu)è gia una sonora sconfittanevofilo80 ha scritto:3 giorni di termiche decenti freddine sterili precipitazioni quasi scomparse e poi il nostro amico vince un altro viaggio per il nostro bel paese ,altro che staffetta e roba varia ,un 1040 neanche con la bomba atomica
Come ti avevo anticipato, in partekoko ha scritto:chiedo scusa..
vi leggo ma non posso vedere le carte..
non c'è un est shift ulteriore vero no?
no vero?
grazie in anticipo
sì, c'è conferma di est-shift, ma sul long
ovvero da metà mese andrei guardingo
per un possibile scand da Nord....
Lo dicono le emisferiche...
Comunque HP non troppo invadente
con queste carte, ed è già un buon segno.
Ora attendiamo con pazienza le prossime
emissioni.
Ciao!
ULI.
ps: Tifo' ? Tu che ne pensi di quanto ho detto?
Ultima modifica di ulisse55 il gio mar 01, 2012 5:56 pm, modificato 1 volta in totale.
oddio cn la -8 normali nn direi.. be ma 20 li voglio ahahhhahanevofilo80 ha scritto:tifone ha scritto:si ma per chi diceva 20 gradi e primavera(nn tu)è gia una sonora sconfittanevofilo80 ha scritto:3 giorni di termiche decenti freddine sterili precipitazioni quasi scomparse e poi il nostro amico vince un altro viaggio per il nostro bel paese ,altro che staffetta e roba varia ,un 1040 neanche con la bomba atomicaquello indubbiamente ma purtroppo si continua a sottostimare il maiale che al momento è indistruttibile ,3 giorni normali e poi 20 gradi sonori