un film già visto? chissà se il finale sarà lo stesso?
Aggiornamento Modelli MARZO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- mascalzonelatino88
É ridicolo ricercare l'inverno proprio con l'avvento della primavera,lo reputo ridicolo perché non abbiamo la configurazione barica ideale per avere un colpo di coda invernale....noi abbiamo a che fare con questo hp dal mese di agosto,non so se vi rendete conto né!!!!!!qui di inverno non ne ho visto a dicembre perché dovrei cercarlo a marzo?bahsa ha scritto:mascalzonelatino88 ha scritto:evvai con il freddo sterile...altro giro altra corsaaa...non se ne puo'piu'.....
quoto in toto....che palle...me ce sbatto co la -4 sterile...
milesdomini ha scritto:Mamma mia però quante storie.erboss ha scritto:Non ci sarà bisogno di emigrare sa.sa ha scritto:
..che tristezza sta diventando questo forum...ormai non si parla piu di meteo ...sembra un sito di gossip...maiali il cairo piero angela....bah...cmq ognuno puo' esprimere la sua opinione...credo che presto emigrero' in altri lidi....qua ormai non si parla piu di meteo...si sporcano solo tred con c*****e....
Comunque hai perfettamente ragione. E mi scuso personalmente a nome dello staff con te, ContessaStrega, Gemi65 e con tutti gli utenti che fino ad oggi hanno dovuto leggere castronerie e provocazioni di questo genere.
Non accadrà più. Evidentemente siamo stati fin troppo tolleranti.
E pure se dice afa, piero angela e orsetti ballerini, chissenefrega.
Esagera? Probabilmente si, spesso. E allora?
Non si è mica obbligati a leggere quello che scrive: evviva la varietà e la provocazione.
Avete mai assistito a un dibattito in parlamento? Spero di no, ma anche un po' si. Qui dentro siamo dei signori..
Minacciare di andare via, perché infastiditi da messaggi non rivolti a sé, che si può benissimo non leggere (invece di farlo con tanto di riporto in grassetto), mi sa tanto di inutile spocchia e maleducazione.[/quote]
...non l'ho riportato io il grassetto....l'ha sottolineato erboss risportando il mio messaggio.....
cmq qua non siamo in parlamento...ci sono tanti forum generici dove parlare di quello che uno vuole oltre che stanze apposite nel forum...in questa stanza si parla di meteo...poi postare qualche frase scherzosa ogni tanto ci mancherebbe lo faccio anch'io...pero' fare continui interventi provocatori e inutili senza mai parlare seriamente di meteo secondo me e' sbagliato...poi e' chiaro che ognuno fa cio' che vuole...mica comando io....
..per quanto riguarda ''spocchia e maleducazione''...non ti sembra di aver un ''tantino'' esagerato?...non ti rispondo perche' non ho voglia di iniziare polemiche infinite...ciao
Nessuno cerca l'Inverno, ma si vuol sapere se è vera Primavera...mascalzonelatino88 ha scritto:É ridicolo ricercare l'inverno proprio con l'avvento della primavera,lo reputo ridicolo perché non abbiamo la configurazione barica ideale per avere un colpo di coda invernale....noi abbiamo a che fare con questo hp dal mese di agosto,non so se vi rendete conto né!!!!!!qui di inverno non ne ho visto a dicembre perché dovrei cercarlo a marzo?bahsa ha scritto:mascalzonelatino88 ha scritto:evvai con il freddo sterile...altro giro altra corsaaa...non se ne puo'piu'.....
quoto in toto....che palle...me ce sbatto co la -4 sterile...
e per me fino al 21 Marzo è plausibile qualsiasi 'sorpresa'.
Tu intanto vai al mare....
..anzi, dietro la lavagna!
-
milesdomini
sa ha scritto:Il parlamento è l'esempio lampante di come non ci si dovrebbe comportare; nella vita bisogna sapersi destreggiare nel confronto polemico, accettando le provocazioni. Bisogna illustrare le proprie idee lasciandole giudicare a chi legge, e proprio non credo occorra urlare che la nostra idea sia migliore di altre - nel contenuto o nella forma, poco importa - e chiedere all'autorità di imporla.milesdomini ha scritto:Mamma mia però quante storie.erboss ha scritto: Non ci sarà bisogno di emigrare sa.
Comunque hai perfettamente ragione. E mi scuso personalmente a nome dello staff con te, ContessaStrega, Gemi65 e con tutti gli utenti che fino ad oggi hanno dovuto leggere castronerie e provocazioni di questo genere.
Non accadrà più. Evidentemente siamo stati fin troppo tolleranti.
Non si è mica obbligati a leggere quello che scrive: evviva la varietà e la provocazione.
Avete mai assistito a un dibattito in parlamento? Spero di no, ma anche un po' si. Qui dentro siamo dei signori..
Minacciare di andare via, perché infastiditi da messaggi non rivolti a sé, che si può benissimo non leggere (invece di farlo con tanto di riporto in grassetto), mi sa tanto di inutile spocchia e maleducazione.[/quote]
...non l'ho riportato io il grassetto....l'ha sottolineato erboss risportando il mio messaggio.....
cmq qua non siamo in parlamento...ci sono tanti forum generici dove parlare di quello che uno vuole oltre che stanze apposite nel forum...in questa stanza si parla di meteo...poi postare qualche frase scherzosa ogni tanto ci mancherebbe lo faccio anch'io...pero' fare continui interventi provocatori e inutili senza mai parlare seriamente di meteo secondo me e' sbagliato...poi e' chiaro che ognuno fa cio' che vuole...mica comando io....
..per quanto riguarda ''spocchia e maleducazione''...non ti sembra di aver un ''tantino'' esagerato?...non ti rispondo perche' non ho voglia di iniziare polemiche infinite...ciao
(leggila in senso lato, ovviamente)
..per quanto riguarda ''spocchia e maleducazione''...non ti sembra di aver un ''tantino'' esagerato?
Non credo d'esagerare: dire parafrasando "quello che scrive Signor X è insopportabile, e se non provvedete a zittirlo perderete un utente, vado via" non mi sembra cosa molto educata e conciliante.
La mia mente semplice la legge come ricatto infantile.
Non piace, non leggi.
A parte questo, spero di continuare il confronto con te solo sulla meteo.
milesdomini ha scritto:Scusate ma dico anche la mia, come dite giustamente con calma.sa ha scritto:Il parlamento è l'esempio lampante di come non ci si dovrebbe comportare; nella vita bisogna sapersi destreggiare nel confronto polemico, accettando le provocazioni. Bisogna illustrare le proprie idee lasciandole giudicare a chi legge, e proprio non credo occorra urlare che la nostra idea sia migliore di altre - nel contenuto o nella forma, poco importa - e chiedere all'autorità di imporla.milesdomini ha scritto: Mamma mia però quante storie.
(leggila in senso lato, ovviamente)
..per quanto riguarda ''spocchia e maleducazione''...non ti sembra di aver un ''tantino'' esagerato?
Non credo d'esagerare: dire parafrasando "quello che scrive Signor X è insopportabile, e se non provvedete a zittirlo perderete un utente, vado via" non mi sembra cosa molto educata e conciliante.
La mia mente semplice la legge come ricatto infantile.
Non piace, non leggi.
A parte questo, spero di continuare il confronto con te solo sulla meteo.
E' vero che le provocazioni infastidiscono, proprio come si possono ignorare, anche se non è sempre facile. Non piace, non leggi: beh, vale anche per te...se non ti piace la risposta non la leggi e passi oltre! Mi sembra coerente.
Sulla maleducazione non ci siamo proprio: non mi pare che sa abbia insultato qualcuno, ha solo detto il suo pensiero. Poi, puoi non essere d'accordo, ma la maleducazione è altro. Forse uno che impone il suo punto di vista dicendo castronerie varie e provocando ad oltranza?!? Boh...![]()
Era solo una considerazione semplice, senza puntare il dito contro nessuno.
Con stima e simpatia.