Non sarebbe male!
Anche se basterebbe anche la pioggia (in pianura)..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
caro ricky la primavera se ci fa aspettare come l autunno e l inverno questo anno arriva a giugnorikcky70 ha scritto:MTG...altro sito che da' maggior credito a GFS....non c'e da stupirsi, e cmq READING vede la "SPANCIATA" SIN DA SUBITO e a seguire un flusso + o - "teso" Atlantico che e' francamente assai piu' REALISTICO nonche' NORMALE per il periodo in cui siamo avviati...la "PRIMAVERA" insomma....
Ma infatti ho detto di prenderlo con le pinze in quanto ipotesi estrema, cmq l'evoluzione iniziale è simile sia per reading che per gfs solo che come dici tu il finale è ben diverso l'ingerenza del vortice impedisce l'elevazione dell'azzorriano che spancia agevolato dalle correnti tese... staremo a vedererikcky70 ha scritto:..Per non parlare del "resto del Modellame" (minore si'..ma che Molto SPESSO fa' il "baffo" hai Maggiori..) che non la vede poi cosi' "tardo invernale" per non dire "Estrema" ..per cui CALAM a sparar sentenze!!!!
sei pronto a scommetterci su' sta "teoria" del continuo RITARDO STAGIONALE???....viking ha scritto:caro ricky la primavera se ci fa aspettare come l autunno e l inverno questo anno arriva a giugnorikcky70 ha scritto:MTG...altro sito che da' maggior credito a GFS....non c'e da stupirsi, e cmq READING vede la "SPANCIATA" SIN DA SUBITO e a seguire un flusso + o - "teso" Atlantico che e' francamente assai piu' REALISTICO nonche' NORMALE per il periodo in cui siamo avviati...la "PRIMAVERA" insomma....
..l'AO+ per l'appunto suggerirebbe lo "spanciamento" (ribadisco..da MANUALE a 192h...) che vede READING.....blizzard73 ha scritto:Ma infatti ho detto di prenderlo con le pinze in quanto ipotesi estrema, cmq l'evoluzione iniziale è simile sia per reading che per gfs solo che come dici tu il finale è ben diverso l'ingerenza del vortice impedisce l'elevazione dell'azzorriano che spancia agevolato dalle correnti tese... staremo a vedererikcky70 ha scritto:..Per non parlare del "resto del Modellame" (minore si'..ma che Molto SPESSO fa' il "baffo" hai Maggiori..) che non la vede poi cosi' "tardo invernale" per non dire "Estrema" ..per cui CALAM a sparar sentenze!!!!
dovresti meditare tu invece di polemizzare ormai si è capito il tuo pensiero ,io mi auguro veramente che sia una primavera duratura perturbata e fredda fino a giugno inoltrato e mi auguro che questa estate piova nella tua zona ogni giorno .poi fammi vedere questa fantomatica zonalita che dici ,visto che non hai postato mai una carta ad avvalorare le tue polemiche va bene anche un disegninorikcky70 ha scritto:mmmhhh..zitto zitto che forse sti Yankee's hanno smaltito la "Sbornia"...le 00 iniziano a "ragionare" ad es. a 192h sembrano seguire Reading12 con flusso ZONALE al seguito!!! ...meditate gente meditate....
HAIL TO ENGLAND!!!!!

Ohh ciao "Metaller" ..beh,direi che forse si stanno venendo "incontro" i 2 gm prinp...ma tu di Reading intendi le 00 o le 12 serali di ieri?Finnico ha scritto:buongiorno a tutti....beh rikcky se dovessimo dar credito ad emcwf avremmo una - 4 sul centro italia,e non mi pare una termica da primavera!a mio modo di vedere gfs 00 è più "primaverofilo" come termiche...ciao nevofilo,buongiorno!