io sono sconsolato non ne posso proprio più ormai della neve non mi interessa proprio.. voglio vedere piovere, è tanto troppo tempo che non vedo piovere in maniera decente , per me il mostro si mangia più di metà marzo (parlo per il nord) se poi continua oltre mi disinteresserò completamente alla meteo e tornerò a seguirla quando cambieranno le cosecrisGE ha scritto:Spero tu abbia ragione. Saremo pure in primavera, diamine, voglio proprio vedere fino a dove vuole andare a parare..burian78 ha scritto:.. cris penso e spero che il nord possa vedere precipitazioni... di una cosa però sono sicuro.. dopo metà mese con il rallentamento sicuro ( e non probabile o possibile) di quel maledetto tutta l'italia avrà grandi precipitazioni... con botte artiche a go go....... quindi non disperate!!!crisGE ha scritto: Concordo jacko su tutto, io per non farmi più il sangue marcio i modelli, specialmente mi riferisco a gfs e reading, sopra le 100h non li considero neanche, infatti a questo peggioramento per il nord ovest non ho mai creduto, anche quando le carte degli ultimi due giorni vedevano scenari importanti per noi , con GL a ripetizione...puntualmente est-shiftate...contento per gli amici del centro-sud che si faranno altre giornate di nowcasting...ma per noi il peggioramento non esisterà purtroppo, o al massimo sarà una cosa tanto rapida che manco ce ne accorgeremo...
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ti capisco perfettamente.D'altronde qui da noi in liguria sta diventando di uno scontato il tempo atmosferico...a parte quei 13 giorni di febbr, abbiamo un'alternanza favonio/macaja da mare freddo da non so quanto tempo...E soprattutto quest'ultima che mi mette a disagio!! Se non deve fare niente che almeno ci sia il cielo sereno, e non sporcato da queste nubi basse improduttive che mettono tristezza...jacko ha scritto:io sono sconsolato non ne posso proprio più ormai della neve non mi interessa proprio.. voglio vedere piovere, è tanto troppo tempo che non vedo piovere in maniera decente , per me il mostro si mangia più di metà marzo (parlo per il nord) se poi continua oltre mi disinteresserò completamente alla meteo e tornerò a seguirla quando cambieranno le cosecrisGE ha scritto:Spero tu abbia ragione. Saremo pure in primavera, diamine, voglio proprio vedere fino a dove vuole andare a parare..burian78 ha scritto:.. cris penso e spero che il nord possa vedere precipitazioni... di una cosa però sono sicuro.. dopo metà mese con il rallentamento sicuro ( e non probabile o possibile) di quel maledetto tutta l'italia avrà grandi precipitazioni... con botte artiche a go go....... quindi non disperate!!!
Scusate l'OT
P.S Che dite si va con il nuovo td? sugli aggiornamenti primavera...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
ricky per il 10 marzo c e' una bella piu' 20 dalle parti dell egitto una piu 40 la non te la toglie nessunorikcky70 ha scritto:..e poi dite che NON VE LA CERCATE......Secondo me sto Gfs del * lo state Santificando un po troppo! Intanto guardate che SPALLATA DA MANUALE che vede Reading a 192h!!! (lungo ok...ma che vale quanto le VOSTRE...Anzi...)