NO TAV FOR EVER + giornalisti asserviti anche su LA 7 !

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Cominciavo a preoccuparmi, mi dicevo ma dove sarà cammach, perché latita in un momento così invece di propinarci lezioni di vita.
Bentornato :P
Snöstorm92

Messaggio da Snöstorm92 »

già...l'unico servizio che ho visto decente è stato quando un operatore di rai tre si è beccato una pietra lanciata da un poliziotto...un altro servizio fatto bene è quello di report che ha parlato della tav......tutto il resto è spazzatura...o non ne parlano...oppure cercano di gettare più fango possibile...senza capire i perchè di gesti purtroppo violenti o estremi.
sabato c'e' stata una super manifestazione pacifica 75000 persone...in tv non si è sentito nulla....ora che la tensione è alta eccome se ne parlano e gettano fango
Snöstorm92

Re: NO TAV FOR EVER + giornalisti asserviti anche su LA 7 !

cammach ha scritto:A Ottoe1/2 il programma condotto dalla Gruber invitano niente popò di meno che quella faccia di m e r d a di Gasparri !!!!!!!!!! Ma come fate ???????? Stavo cominciando a darvi credito, a sperare in un'omologazione verso l'alto e non verso il basso.... siete degli asserviti anche voi, sig.ra Gruber mi ha proprio deluso !!!

dopo Alfano invitano Gasparri, se te vedo gASPARRI scorreggio in faccia anche a te, faccia anodigitale !!!!
poi il manifestante che ha parlato al carabiniere aveva le sue sante ragioni...questi signori qui è tutta l'estate che compiono abusi di potere!
bisogna capire il perchè di certe reazioni.... :roll:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

Snöstorm92 ha scritto:
cammach ha scritto:A Ottoe1/2 il programma condotto dalla Gruber invitano niente popò di meno che quella faccia di m e r d a di Gasparri !!!!!!!!!! Ma come fate ???????? Stavo cominciando a darvi credito, a sperare in un'omologazione verso l'alto e non verso il basso.... siete degli asserviti anche voi, sig.ra Gruber mi ha proprio deluso !!!

dopo Alfano invitano Gasparri, se te vedo gASPARRI scorreggio in faccia anche a te, faccia anodigitale !!!!
poi il manifestante che ha parlato al carabiniere aveva le sue sante ragioni...questi signori qui è tutta l'estate che compiono abusi di potere!
la Gruber è una giornalista da Rai1o RAI2 e non certo da la7 come sta dimostrando, mi chiedo solo come si abbia ancora il coraggio di invitare degli zombi politici stratrombati ai talkshow. :shock: E un pò come proporre Yogourt già scaduti da un pezzo, ma probabilmente la gente si sta abituando alla muffa e alla putrefazione. Guardo la tv veramente poco e quando mi capita di vedere quella italiana (a cui dedico l'1% visto che guardo - grazie al digitale e al satellitare- quasi esclusivamente BBC,CCN e TV tedesca) cerco di vedere la7...ora però mi cascano le braccia, devo essere sincero...
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Dobbiamo porre fine a questa costosa FOLLIA

In Francia anche il partito di Sarkozy sta nutrendo molti dubbi sulla realizzazione di quest'opera.
Ci sono inoltre enormi FALLE progettuali che non sono ancora state chiarite completamente, dopo lo stanziamento dei 1,2 MLD europei dove andremo a prendere gli altri? dalle tasse? dalla benzina? taglieremo altri treni dei pendolari? lasceremo marcire il nostro patrimonio culturale?

E' scandaloso che nessun TG ha parlato della lettera inviata a Monti da 400 studiosi, illustri economisti, scienziati, geologi sull'inutilità e il danno ambientale della TAV
Snöstorm92

cammach ha scritto:
Snöstorm92 ha scritto:

la Gruber è una giornalista da Rai1o RAI2 e non certo da la7 come sta dimostrando, mi chiedo solo come si abbia ancora il coraggio di invitare degli zombi politici stratrombati ai talkshow. :shock: E un pò come proporre Yogourt già scaduti da un pezzo, ma probabilmente la gente si sta abituando alla muffa e alla putrefazione. Guardo la tv veramente poco e quando mi capita di vedere quella italiana (a cui dedico l'1% visto che guardo - grazie al digitale e al satellitare- quasi esclusivamente BBC,CCN e TV tedesca) cerco di vedere la7...ora però mi cascano le braccia, devo essere sincero...
la cosa ancora più grave e che la gente crede a tutto...quindi anche la famosa democrazia non ha più valore...i no tav sarebbero la maggioranza se la tv non fosse di parte! :( :(
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

Prof. Monti, una domanda: perchè alle Olimpiadi romane ha detto no ( giustamente!), mentre alla TAV Torino- Lione dice sì ?? Contribuenti non sono gli stessi ? Me lo spieghi perfavore, Lei che è economista,mi apra gli occhi ! La gente come me vede solo o una montagna di m...finanziata da una montagna di soldi ! :)

Immagine
Snöstorm92

cammach ha scritto:Prof. Monti, una domanda: perchè alle Olimpiadi romane ha detto no ( giustamente!), mentre alla TAV Torino- Lione dice sì ?? Contribuenti non sono gli stessi ? Me lo spieghi perfavore, Lei che è economista,mi apra gli occhi ! La gente come me vede solo o una montagna di m...finanziata da una montagna di soldi ! :)

Immagine
ecco la spiegazione di monti! stasera ha dato una risposta chiara alla gente! arresti, pestaggi, auto danneggiate dalla polizia!!! gas lacrimogeni sparati in dosi massicce! gas che invade una porzione della valle.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Snöstorm92 ha scritto:
cammach ha scritto:Prof. Monti, una domanda: perchè alle Olimpiadi romane ha detto no ( giustamente!), mentre alla TAV Torino- Lione dice sì ?? Contribuenti non sono gli stessi ? Me lo spieghi perfavore, Lei che è economista,mi apra gli occhi ! La gente come me vede solo o una montagna di m...finanziata da una montagna di soldi ! :)

Immagine
ecco la spiegazione di monti! stasera ha dato una risposta chiara alla gente! arresti, pestaggi, auto danneggiate dalla polizia!!! gas lacrimogeni sparati in dosi massicce! gas che invade una porzione della valle.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Meno male, una risposta chiara.
Lo ripeto, non si possono bloccare le strade e prendere in ostaggio quanti le utilizzano.

Giuste o sbagliate che siano le motivazioni.
La valsusa deve chiedere dei giusti e buoni indennizzi e compensazioni,
non fare guerriglia.
Snöstorm92

giulys ha scritto:
Snöstorm92 ha scritto:

Immagine
Meno male, una risposta chiara.
Lo ripeto, non si possono bloccare le strade e prendere in ostaggio quanti le utilizzano.

Giuste o sbagliate che siano le motivazioni.
La valsusa deve chiedere dei giusti e buoni indennizzi e compensazioni,
non fare guerriglia.
allora, in valle di sua esistono 2 statali di cui una sempre lasciata libera per appunto permettere la libera circolazione. l'autostrada essendo utilizzata soprattutto dalle forze del disordine viene bloccata per impedire i cambi turno.
le compensazioni non servono ad un tubo dato che i danni saranno permanenti e incalcolabili...lo stesso progetto prevede un aumento del 10% delle malattie cardio-respiratorie....non c'e' compensazione che tenga.
ci sono 2 soluzioni: l'ipotesi di non costruirla proprio oppure ripotenziare la linea attuale.
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

cammach..conosco molto bene le persone come tè,capaci solo di giudicare e sparare sentenze,su qualsiasi cosa si faccia o si voglia fare...si può manifestare ,pacificamente,è legittimo...ma la violenza ,le provocazioni gratuite contro chi non ha responsabilità,non sono accettabili.....ma tù queste cose non le capisci,fai parte della categoria degli inutili..come quello squallido personaggio,che ha fatt0 il giro di tutti i telegiornali ,ripreso mentre cercava di provocare il poliziotto...nessuno è perfetto...ma sicuramente non sono quelli come tè,che possono cambiare in meglio il mondo..andate a nascondervi..
Snöstorm92

danielerossi50 ha scritto:cammach..conosco molto bene le persone come tè,capaci solo di giudicare e sparare sentenze,su qualsiasi cosa si faccia o si voglia fare...si può manifestare ,pacificamente,è legittimo...ma la violenza ,le provocazioni gratuite contro chi non ha responsabilità,non sono accettabili.....ma tù queste cose non le capisci,fai parte della categoria degli inutili..come quello squallido personaggio,che ha fatt0 il giro di tutti i telegiornali ,ripreso mentre cercava di provocare il poliziotto...nessuno è perfetto...ma sicuramente non sono quelli come tè,che possono cambiare in meglio il mondo..andate a nascondervi..
quel ragazzo ha fatto un discorso molto più lungo che in tv non è stato fatto sentire per intero...
in valle di susa sono vent' anni che si protesta e nessuno caga i notav...è chiaro che si alza il tono della protesta...soprattutto quando vedi la valle invasa da migliaia di poliziotti, carabinieri e finanzieri! ah! anche l'esercito!
poi i veri violenti sono i poliziotti che irrompono nei bar sfondando vetrine e spaccando automobili, tagliando gomme come fa la mafia quando vuole intimorire le persone! 2 sere fa 3 auto dei no tav hanno preso fuoco! chissà chi è stato....
vieni in valle di susa a vedere con i tuoi occhi e non stare ad ascoltare le cazzate che dicono i tiggì
Cammach dice cose vere...voi sapete ripetere solo ciò che dicono i politici...SVEGLIA
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

ho troppi anni..snow...sai quante ne ho viste di situazioni come quelle della vall'susa?e quanti personaggi,come l'idiota,che provoca il poliziotto.ripeto persone che conscie della loro inutilità,cercano visibilità con smargiassate squallide....ma mi chiedo cosa avete provato vedendo quella scena??
Snöstorm92

danielerossi50 ha scritto:ho troppi anni..snow...sai quante ne ho viste di situazioni come quelle della vall'susa?e quanti personaggi,come l'idiota,che provoca il poliziotto.ripeto persone che conscie della loro inutilità,cercano visibilità con smargiassate squallide....ma mi chiedo cosa avete provato vedendo quella scena??
ripeto...quel discorso è un discorso lungo..spesso ironico ma a volte assume un tono tragico...triste...in tv hanno fatto solo vedere un pezzetto del discorso che ha fatto....e ti dico che aveva ragione. quelle è vero sono scene che capitano spesso...qui sono accaduti fatti spaventosi...polizia che pesta a sangue vecchietti, cattura ragazzi e li tortura nel museo archeologico alla maddalena di chiomonte, lacrimogeni usati come proiettili per colpire in faccia manifestanti che filmano! ci sono i video!!!le persone dopo un po' si arrabbiano e dicono cose che non andrebbero dette...però bisogna capire il contesto in cui accadono...
quando ho visto quella scena ho subito capito quel manifestante...non l'ho criticato perchè purtroppo aveva ragione...è brutto dirlo ma è così. Bisogna viverle certe situazioni dal vivo...ti ritrovi circondato da centinaia di poliziotti che non vedono l'ora di pestare la gente, li vedi tutti eccitati che si agitano...appena danno l'ordine di caricare devi sperare di essere distante....prendono chi gli capita....che siano anarchici o persone anziane....
un giorno ero a torino porta nuova e tornavo di sera a casa sul treno...decine di poliziotti urlavano e perquisivano tutti! uno che aveva una mascherina è stato portato in questura...io continuo a ripetere che le forze dell'ordine hanno fatto di tutto per provocare! molte situazioni erano risolvibili senza incidenti...lanciano lacrimogeni in situazioni tranquille...è chiaro che poi la gente si arrabbia e ti lancia una pietra! :( :(
Snöstorm92

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... L1XtWRS_bc

ecco..

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... krTnRL77O0

trascinamento e pestaggio....pietre lanciate dalla polizia

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... g7S3XqLP3c

lanci di lacrimogeni e pietre da un cavalcavia! :evil:
Rispondi