Ciao a tutti, da un altro nuovo iscritto ;-)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
spine85

Ciao a tutti, da un altro nuovo iscritto ;-)

Messaggio da spine85 »

Finalmente ho potuto registrarmi anchio a questo splendido forum, sono già stato iscritto in passato, ma partecipando solo occasionalmente...cercherò di essere più costante da ora in poi ma non prometto nulla :D
Saluto in particolare i tanti toscani che ho seguito assiduamente in questi anni, perchè bene o male seguirvi è sempre stato affascinante, soprattutto in caso di possibili nevicate.
Ciao, Simone :wink:
tstora

Messaggio da tstora »

Bada chie!!! Un altro "PT"! Benvenuto... :lol:
sheva78

Benvenuto ad un altro"toscanaccio"!

Messaggio da sheva78 »

spine85 ha scritto:Finalmente ho potuto registrarmi anchio a questo splendido forum, sono già stato iscritto in passato, ma partecipando solo occasionalmente...cercherò di essere più costante da ora in poi ma non prometto nulla :D
Saluto in particolare i tanti toscani che ho seguito assiduamente in questi anni, perchè bene o male seguirvi è sempre stato affascinante, soprattutto in caso di possibili nevicate.
Penso proprio che nel caso di una bella nevicata in toscana,il forum si blocca di sicuro! :lol:

Ciao ed ancora benvenuto :wink:
assessore75

Re: Ciao a tutti, da un altro nuovo iscritto ;-)

Messaggio da assessore75 »

spine85 ha scritto:Finalmente ho potuto registrarmi anchio a questo splendido forum, sono già stato iscritto in passato, ma partecipando solo occasionalmente...cercherò di essere più costante da ora in poi ma non prometto nulla :D
Ciao vicino!!! E' un vero piacere conoscerti!
spine85

Messaggio da spine85 »

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, sono sicuro che passeremo dei bei momenti su questo forum.
Saluto tstora che ritrovo con grande piacere :wink:
Simone
Rispondi