Ricordo con passione i mitici Fis*er Rc 4 Vacum , V*lk P10 , o il vecchio Dynast*r ( credo S1 ) usati dalla Compagnoni.
Scarponi - Tecnic* TNT ( tenuti 1 solo anno ) e poi Lang* ( il modello sotto a quello racing ) e con loro mi sembrava di avere le ciabatte ai piedi . Se stai comodo negli scarponi hai il controllo assoluto dello sci e ti diverti al massimo forse anche con un pizzico di sicurezza in piu'.
Il giro dei 4 passi ( partenza sempre Crovara
Piste ( preferenze )
Da P.sso Gradena a Colfosco.
Il mitico Col Alt ( fatto alle 8:30 ancora "pettinato" dal gatto e' meglio di un'incontro con Selen
La Dantercepies ( Val Gardena )
Il Piz Sorega ( bella larga all'inizio si stringe e diventa ripida sotto la seggiovia ) . Una delle mie preferite da farsi tutto di un fiato.
La Gran Risa , la rossa pero'. Faccio anche la nera ma la rossa e' piu' sciabile , larga ...puoi imporre te il ritmo della sciata.
Il Boe'. Bello il primo passaggio , stretto , accanto al costone che si sfila sulla dx.
Piz Sella . Non ricordo il nome . Ma va dalla stazione a monte fino giu' a Plan de Gralba . All'inizio sembra un'autostrada americana , larghissima poi un po' piu' stretta ma sempre sciabile in maniera divertente.
Saslong. Fatta e rifatta ...ma non mi ha mai emozionato come il Ciampinoi per tornare giu' a Selva dalla stazione a monte.
Nella mia classifica metto
1° Alta Badia
2° Val Gardena
non sono mai andato in altre zone ( Abetone a parte )
Ah ! Dal 2003 scio con il casco.... si vede che prima avevo la testa piu' dura e non mi serviva.
Che brodo.......
Tornassi indietro lo userai dai 4 anni .