I ragazzi e il Lavoro!!!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Robby96

I ragazzi e il Lavoro!!!

Messaggio da Robby96 »

Scusate un po ma tra noi ragazzi non cresce lo sconforto guardando quello che decidono e quello che succede a Roma???
CERTO CHE SI!!!!!!!!!!!!Mi spiegate come cavolo lo troviamo un lavoro se alzano l'età pensionabile????'Gente che lavora + tempo=meno posti di lavoro liberi....
Non so gli altri giovani del forum ma io sono seriamente preoccupato!!!!!!!!
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

Per i giovani il governo dovrebbe fare manovre fondamentali per la crescita sia dell'italia sia di noi e poi ci dicono che siamo bamboccioni che non vogliamo trovarci un lavoro mahhh
Robby96

Messaggio da Robby96 »

riccardo 94 ha scritto:Per i giovani il governo dovrebbe fare manovre fondamentali per la crescita sia dell'italia sia di noi e poi ci dicono che siamo bamboccioni che non vogliamo trovarci un lavoro mahhh
:cry: :cry:
lucio90

Re: I ragazzi e il Lavoro!!!

Messaggio da lucio90 »

Robby96 ha scritto:Scusate un po ma tra noi ragazzi non cresce lo sconforto guardando quello che decidono e quello che succede a Roma???
CERTO CHE SI!!!!!!!!!!!!Mi spiegate come cavolo lo troviamo un lavoro se alzano l'età pensionabile????'Gente che lavora + tempo=meno posti di lavoro liberi....
Non so gli altri giovani del forum ma io sono seriamente preoccupato!!!!!!!!

Tra noi più giovani chi è che non è preoccupato? Hanno tutti paura ad assumere nuove persone, per non parlare poi dell'età pensionabile che è un'ulteriore "mazzata" per noi giovani... :evil:
Snöstorm92

Messaggio da Snöstorm92 »

angosciato...non c'e' futuro... :roll: bisogna andarsene da qui...
Robby96

Messaggio da Robby96 »

Io poi voglio studiare meteorologia...forse in un futuro di cambiamenti climatici sarà un buon lavoro! Comunque non sono x niente ottimista, anzi!
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

anchio da piccolo dicevo voglio fare il meteorologo ma adesso sinceramente penso solo a un mestiere che mi possa far guadagnare abbastanza (escludendo i deputati :lol: :lol: :lol: :lol: )
Robby96

Messaggio da Robby96 »

riccardo 94 ha scritto:anchio da piccolo dicevo voglio fare il meteorologo ma adesso sinceramente penso solo a un mestiere che mi possa far guadagnare abbastanza (escludendo i deputati :lol: :lol: :lol: :lol: )
I senatori!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Comunque io è da quando sono piccolo che punto a quel lavoro!
Rispondi