Ancora tu, ma non dovevamo vederci più...??!?!?!?!?ranger ha scritto:Leggo di presunta gente che non scriverebbe nel forum anche a causa mia...mi dispiace, ridurrò i miei interventi...anche se io non smetteri mai di scrivere su un forum perchè non mi piace quello che scrive un altro...come diceva qualcuno se uno non ha il coraggio di difendere le proprie idee o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui...ovviamente, mutatis mutandis, e dando il gisuto peso alle cose...perchè sempre e solo di meteo si parla, può valere anche nei forum..l'importante è nn prendersi mai troppo sul serio...![]()
Ci aspetta il campanaccio/cammello per tutta la settimana e secondo me Roma va over 20 da giovedi..il prossimo we sarà semi estivo su mezza italia, probabili temperatire da inzio maggio
Per il dopo, continuo con la mia idea....Non è più tempo di cose serie..e per cose serie, senza ipocrisie, parliamo della neve in pianura..è inujtile che ci nascondiamo dietro un dito..Ma non ci sono più le condizioni per sta roba, se anche arriva un pò di freddo sono termiche da fine nocembre la 0 a 850 e la -27....Pioggia in pianura e neve sopra 800 metri...Xose ordinarie da mezza stagione che capitano in autunno e appunto in primavera..anche a maggio ( mi ricordo di giri d'Italia con neve a 900 metri)..
per questo la parola inverno pè impropria..l'inverno è finito da 15 giorni, siamo in primavera che sarà a trattai calada come questa settimana a tratti fresca, forse in fuituro...L'inverno lo aspettiamo il prossimo anno.
P.S: Eppure mi sembra che più volte avessi detto di smettere di scrivere...mah!!