Saluto in particolare i tanti toscani che ho seguito assiduamente in questi anni, perchè bene o male seguirvi è sempre stato affascinante, soprattutto in caso di possibili nevicate.
Ciao, Simone
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
**********************************************************spine85 ha scritto:Finalmente ho potuto registrarmi anchio a questo splendido forum, sono già stato iscritto in passato, ma partecipando solo occasionalmente...cercherò di essere più costante da ora in poi ma non prometto nulla![]()
Saluto in particolare i tanti toscani che ho seguito assiduamente in questi anni, perchè bene o male seguirvi è sempre stato affascinante, soprattutto in caso di possibili nevicate.
Ciao, Simone
Ciao vicino!!! E' un vero piacere conoscerti!spine85 ha scritto:Finalmente ho potuto registrarmi anchio a questo splendido forum, sono già stato iscritto in passato, ma partecipando solo occasionalmente...cercherò di essere più costante da ora in poi ma non prometto nulla![]()
Ciao, Simone