Vuoi vedere che ci scappa la sorpresina a bassa quota!
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Diamond_Sea
grande anche tu Diamond!Diamond_Sea ha scritto:Grande Finnico!Finnico ha scritto:buongiorno rikcky70 e buongiorno a tutti!si è una Jackson V Demmelition,ammazza che occhio complimenti!rikcky70 ha scritto:OT per FINNICO: ...Bellissima la chitarra a V!! (e' una "Jackson"?) ..per caso suoni "HM"????suono Trash Metal e Nu-Metal...per il trash utilizzo questa e la Gibson Les paul custom e per il Nu-Metal una Ibanez K7 a sette corde...scusate l'OT
Pure io sono un chitarrista dilettante. Non suono metal se non occasionalemente per conto mio, ma cmq lo ascolto.![]()
FINE OT
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Diamond_Sea
Non lo metto in dubbio, quello di domani per l'Adriatico sarà forse l'ultimo sussultino invernale.nevofilo80 ha scritto:è primavera e basta ,ancora guardate i modelli ieri la svolta a 300 oggi a 400 ,inverno finito e hp fino a data da destinarsi e la cosa grave che non si vede neanche una perturbazione atlantica godetevi la primavera
Purtroppo sì, speriamo solo che entri presto, altro che i soliti inutili rigurgiti da Est...nevofilo80 ha scritto:è primavera e basta ,ancora guardate i modelli ieri la svolta a 300 oggi a 400 ,inverno finito e hp fino a data da destinarsi e la cosa grave che non si vede neanche una perturbazione atlantica godetevi la primavera
- nevofilo80
solita lisciata come è successo nei 2 mesi precedenti ,nord e tirreno a secco sempre e comunque ..io stimo molto anche in altri forum chi vede la svolta a 300 ore forse per non accettare il fatto che sia durato 2 settimane e basta .la situazione è HP E PRIMAVERADiamond_Sea ha scritto:Non lo metto in dubbio, quello di domani per l'Adriatico sarà forse l'ultimo sussultino invernale.nevofilo80 ha scritto:è primavera e basta ,ancora guardate i modelli ieri la svolta a 300 oggi a 400 ,inverno finito e hp fino a data da destinarsi e la cosa grave che non si vede neanche una perturbazione atlantica godetevi la primavera
-
Diamond_Sea
La svolta che ci si aspetta a questo punto è quella Atlantica non certo il ritorno del freddo. Speriamo che torni il classico trenino primaverile con le grandi piogge al Nord, di sicuro non prima di meta Marzo viste le premesse. Mi auguro solo che poi l'estate faccia il suo dovere ma è presto per parlarne.
Nevofilo secondo me tu ancora ci credi sotto sotto...nevofilo80 ha scritto:solita lisciata come è successo nei 2 mesi precedenti ,nord e tirreno a secco sempre e comunque ..io stimo molto anche in altri forum chi vede la svolta a 300 ore forse per non accettare il fatto che sia durato 2 settimane e basta .la situazione è HP E PRIMAVERADiamond_Sea ha scritto:Non lo metto in dubbio, quello di domani per l'Adriatico sarà forse l'ultimo sussultino invernale.nevofilo80 ha scritto:è primavera e basta ,ancora guardate i modelli ieri la svolta a 300 oggi a 400 ,inverno finito e hp fino a data da destinarsi e la cosa grave che non si vede neanche una perturbazione atlantica godetevi la primavera
- nevofilo80
4 nevicate a roma e un metro di neve in giro per i paesini tipo rocca priora che se guardi la cam cè ancora lo chiami inverno insulso?è durato 15 giorni ma fantastici ,in linea generale concordo con te che è stato un autunno perenne ma con differenza non ha mai piovuto ...INSULSO PROPRIO NO ,fai il serio che ti è andata bene anzi di lussoFinnico ha scritto:Nevofilo secondo me tu ancora ci credi sotto sotto...nevofilo80 ha scritto:solita lisciata come è successo nei 2 mesi precedenti ,nord e tirreno a secco sempre e comunque ..io stimo molto anche in altri forum chi vede la svolta a 300 ore forse per non accettare il fatto che sia durato 2 settimane e basta .la situazione è HP E PRIMAVERADiamond_Sea ha scritto: Non lo metto in dubbio, quello di domani per l'Adriatico sarà forse l'ultimo sussultino invernale.io comunque mi sento di dire che l'inverno non è finito,come fa a finire una cosa che non è mai iniziata?se l'estate inizia in ritardo possiamo giocarci tutto quello che vogliamo che poi farà il suo dovere e anche più,ma questo per l'inverno non vale!a proposito di estate quest'anno credo che moriremo di caldo viste le premesse,io credo che già ad aprile supereremo tranquillamente i 30 gradi...si chiude così uno degli inverni più insulsi di cui ho memoria,se non il più insulso!ma la nina quando se leva dar c...o???
se il prezzo da pagare per quei 15 giorni è la situazione odierna era meglio che non ci fossero state tutte quelle nevicate!sono sincero mi sarei aspettato tutt'altro dopo quella botta gelida,e cioè un inverno normale...per me 15 giorni su 90 non è inverno,lo sai bene come la penso nevò!per me inverno è quello che sta fecendo in Grecia e in soprattutto in Turchia...nevofilo80 ha scritto:4 nevicate a roma e un metro di neve in giro per i paesini tipo rocca priora che se guardi la cam cè ancora lo chiami inverno insulso?è durato 15 giorni ma fantastici ,in linea generale concordo con te che è stato un autunno perenne ma con differenza non ha mai piovuto ...INSULSO PROPRIO NO ,fai il serio che ti è andata bene anzi di lussoFinnico ha scritto:Nevofilo secondo me tu ancora ci credi sotto sotto...nevofilo80 ha scritto:solita lisciata come è successo nei 2 mesi precedenti ,nord e tirreno a secco sempre e comunque ..io stimo molto anche in altri forum chi vede la svolta a 300 ore forse per non accettare il fatto che sia durato 2 settimane e basta .la situazione è HP E PRIMAVERAio comunque mi sento di dire che l'inverno non è finito,come fa a finire una cosa che non è mai iniziata?se l'estate inizia in ritardo possiamo giocarci tutto quello che vogliamo che poi farà il suo dovere e anche più,ma questo per l'inverno non vale!a proposito di estate quest'anno credo che moriremo di caldo viste le premesse,io credo che già ad aprile supereremo tranquillamente i 30 gradi...si chiude così uno degli inverni più insulsi di cui ho memoria,se non il più insulso!ma la nina quando se leva dar c...o???
- nevofilo80
- Zero Kelvin