Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

Alla faccio però! Lunedi mattina abbiamo una -7! Mica scemenze!

Vuoi vedere che ci scappa la sorpresina a bassa quota! :shock:
Finnico

Messaggio da Finnico »

Diamond_Sea ha scritto:
Finnico ha scritto:
rikcky70 ha scritto:OT per FINNICO: ...Bellissima la chitarra a V!! (e' una "Jackson"?) ..per caso suoni "HM"????
buongiorno rikcky70 e buongiorno a tutti!si è una Jackson V Demmelition,ammazza che occhio complimenti! :D suono Trash Metal e Nu-Metal...per il trash utilizzo questa e la Gibson Les paul custom e per il Nu-Metal una Ibanez K7 a sette corde...scusate l'OT
Grande Finnico!

Pure io sono un chitarrista dilettante. Non suono metal se non occasionalemente per conto mio, ma cmq lo ascolto. :wink:

FINE OT
grande anche tu Diamond! :D anche secondo me tu una sorpresina potresti averla lunedì,le termiche sono di tutto rispetto!certo che voi adriatici siete proprio ingordi...lasciate qualcosa pure per noi e sopratutto per il nord! :D
jony87

Messaggio da jony87 »

GFS06 comunque va dritta per la propria strada, a differenza di Reading, tralasciando il solito fanta...
jony87

Messaggio da jony87 »

GFS06 comunque va dritta per la propria strada, a differenza di Reading, tralasciando il solito fanta...
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

è primavera e basta ,ancora guardate i modelli ieri la svolta a 300 oggi a 400 ,inverno finito e hp fino a data da destinarsi e la cosa grave che non si vede neanche una perturbazione atlantica godetevi la primavera :wink:
Diamond_Sea

nevofilo80 ha scritto:è primavera e basta ,ancora guardate i modelli ieri la svolta a 300 oggi a 400 ,inverno finito e hp fino a data da destinarsi e la cosa grave che non si vede neanche una perturbazione atlantica godetevi la primavera :wink:
Non lo metto in dubbio, quello di domani per l'Adriatico sarà forse l'ultimo sussultino invernale.
jony87

Messaggio da jony87 »

nevofilo80 ha scritto:è primavera e basta ,ancora guardate i modelli ieri la svolta a 300 oggi a 400 ,inverno finito e hp fino a data da destinarsi e la cosa grave che non si vede neanche una perturbazione atlantica godetevi la primavera :wink:
Purtroppo sì, speriamo solo che entri presto, altro che i soliti inutili rigurgiti da Est... :wink:
nevofilo80

Diamond_Sea ha scritto:
Non lo metto in dubbio, quello di domani per l'Adriatico sarà forse l'ultimo sussultino invernale.
solita lisciata come è successo nei 2 mesi precedenti ,nord e tirreno a secco sempre e comunque ..io stimo molto anche in altri forum chi vede la svolta a 300 ore forse per non accettare il fatto che sia durato 2 settimane e basta .la situazione è HP E PRIMAVERA :wink:
Diamond_Sea

La svolta che ci si aspetta a questo punto è quella Atlantica non certo il ritorno del freddo. Speriamo che torni il classico trenino primaverile con le grandi piogge al Nord, di sicuro non prima di meta Marzo viste le premesse. Mi auguro solo che poi l'estate faccia il suo dovere ma è presto per parlarne.
Finnico

Messaggio da Finnico »

nevofilo80 ha scritto:
Diamond_Sea ha scritto:
solita lisciata come è successo nei 2 mesi precedenti ,nord e tirreno a secco sempre e comunque ..io stimo molto anche in altri forum chi vede la svolta a 300 ore forse per non accettare il fatto che sia durato 2 settimane e basta .la situazione è HP E PRIMAVERA :wink:
Nevofilo secondo me tu ancora ci credi sotto sotto... :D io comunque mi sento di dire che l'inverno non è finito,come fa a finire una cosa che non è mai iniziata?se l'estate inizia in ritardo possiamo giocarci tutto quello che vogliamo che poi farà il suo dovere e anche più,ma questo per l'inverno non vale!a proposito di estate quest'anno credo che moriremo di caldo viste le premesse,io credo che già ad aprile supereremo tranquillamente i 30 gradi...si chiude così uno degli inverni più insulsi di cui ho memoria,se non il più insulso!ma la nina quando se leva dar c...o???
nevofilo80

Finnico ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Diamond_Sea ha scritto: Non lo metto in dubbio, quello di domani per l'Adriatico sarà forse l'ultimo sussultino invernale.
Nevofilo secondo me tu ancora ci credi sotto sotto... :D io comunque mi sento di dire che l'inverno non è finito,come fa a finire una cosa che non è mai iniziata?se l'estate inizia in ritardo possiamo giocarci tutto quello che vogliamo che poi farà il suo dovere e anche più,ma questo per l'inverno non vale!a proposito di estate quest'anno credo che moriremo di caldo viste le premesse,io credo che già ad aprile supereremo tranquillamente i 30 gradi...si chiude così uno degli inverni più insulsi di cui ho memoria,se non il più insulso!ma la nina quando se leva dar c...o???
4 nevicate a roma e un metro di neve in giro per i paesini tipo rocca priora che se guardi la cam cè ancora lo chiami inverno insulso?è durato 15 giorni ma fantastici ,in linea generale concordo con te che è stato un autunno perenne ma con differenza non ha mai piovuto ...INSULSO PROPRIO NO ,fai il serio che ti è andata bene anzi di lusso
Finnico

Messaggio da Finnico »

nevofilo80 ha scritto:
Finnico ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:solita lisciata come è successo nei 2 mesi precedenti ,nord e tirreno a secco sempre e comunque ..io stimo molto anche in altri forum chi vede la svolta a 300 ore forse per non accettare il fatto che sia durato 2 settimane e basta .la situazione è HP E PRIMAVERA :wink:
4 nevicate a roma e un metro di neve in giro per i paesini tipo rocca priora che se guardi la cam cè ancora lo chiami inverno insulso?è durato 15 giorni ma fantastici ,in linea generale concordo con te che è stato un autunno perenne ma con differenza non ha mai piovuto ...INSULSO PROPRIO NO ,fai il serio che ti è andata bene anzi di lusso
se il prezzo da pagare per quei 15 giorni è la situazione odierna era meglio che non ci fossero state tutte quelle nevicate!sono sincero mi sarei aspettato tutt'altro dopo quella botta gelida,e cioè un inverno normale...per me 15 giorni su 90 non è inverno,lo sai bene come la penso nevò!per me inverno è quello che sta fecendo in Grecia e in soprattutto in Turchia...
nevofilo80

ieri qualche cluster andava verso il basso oggi piattume e secco :lol: :lol: :lol: Immagine
burian78

Messaggio da burian78 »

INVERNO INSULSO??? MAGARI FOSSERO TUTTI COSI.......

Immagine

Immagine
Zero Kelvin

Messaggio da Zero Kelvin »

è primavera, in bici da corsa si sta bene sgambati anche a 520 s.l.m
le giornate si allungano il sole picchia sempre più forte
Bloccato