Bene, so contento per te se con la chitarra tolleri anche l'hp!!!!!Finnico ha scritto:oggi so ottimista,mi sono comprato una chitarra nuova e quindi vedo tutto positivo!eb717 ha scritto:Fino al 20 marzo mi sembra un po' esagerato, però è logico che dica come la pensa. In quanto al buon Nevofilo, è un tipo realista ed equilibrato, ma secondo me la spugna non l'ha ancora gettata, almeno dentro di lui!!! Poi vedremo, ma l'inverno (nel vero senso del termine) ormai non è per noi.
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
no aspetta non lo tollerò,dico solo che non durerà un mese!eb717 ha scritto:Bene, so contento per te se con la chitarra tolleri anche l'hp!!!!!Finnico ha scritto:oggi so ottimista,mi sono comprato una chitarra nuova e quindi vedo tutto positivo!eb717 ha scritto:Fino al 20 marzo mi sembra un po' esagerato, però è logico che dica come la pensa. In quanto al buon Nevofilo, è un tipo realista ed equilibrato, ma secondo me la spugna non l'ha ancora gettata, almeno dentro di lui!!! Poi vedremo, ma l'inverno (nel vero senso del termine) ormai non è per noi.
Concordo con te. Grazie per la chiacchierata. Buonanotte!Finnico ha scritto:no aspetta non lo tollerò,dico solo che non durerà un mese!eb717 ha scritto:Bene, so contento per te se con la chitarra tolleri anche l'hp!!!!!Finnico ha scritto: oggi so ottimista,mi sono comprato una chitarra nuova e quindi vedo tutto positivo!
- LINO LAKI ZANETTI
- ContessaStrega
- Forumista senior
Reading da Diversi Run vede da Lunedi 5 Marzo una situazione Potenzialmente Esplosiva con un Aumento Pressorio di Tutto Rispetto in Area Scandinava con un Poderoso Nucleo Gelido che si Staccherebbe in Direzione dell'Europa Orientale..ma nel Frattempo il Canadese Troppo invadente impedirebbe L'elevazione Azzorriana che consentirebbe la Retrogressione, Vedremo se L'Alta delle Azzorre Riuscisse a Contenere la Vitalità del Canadese si Rischierebbe un Gelido Remake...Aspettiamo nuovi Aggiornamenti... 

buongiorno rikcky70 e buongiorno a tutti!si è una Jackson V Demmelition,ammazza che occhio complimenti!rikcky70 ha scritto:OT per FINNICO: ...Bellissima la chitarra a V!! (e' una "Jackson"?) ..per caso suoni "HM"????
comunque mica male la rinfrescata di lunedì,certo il dopo fa schifo ma la rinfrescata è discreta!
- LINO LAKI ZANETTI
-
Diamond_Sea
Grande Finnico!Finnico ha scritto:buongiorno rikcky70 e buongiorno a tutti!si è una Jackson V Demmelition,ammazza che occhio complimenti!rikcky70 ha scritto:OT per FINNICO: ...Bellissima la chitarra a V!! (e' una "Jackson"?) ..per caso suoni "HM"????suono Trash Metal e Nu-Metal...per il trash utilizzo questa e la Gibson Les paul custom e per il Nu-Metal una Ibanez K7 a sette corde...scusate l'OT
Pure io sono un chitarrista dilettante. Non suono metal se non occasionalemente per conto mio, ma cmq lo ascolto.
FINE OT
Esattamente, tipica situazione di "deplacement" del VP, ma ovviamente non ancora confermata dalle sue ENS..tuttavia, credo più a un'entrata atlantica alla fine che a una più propriamente "artica", vedremo!ContessaStrega ha scritto:Reading da Diversi Run vede da Lunedi 5 Marzo una situazione Potenzialmente Esplosiva con un Aumento Pressorio di Tutto Rispetto in Area Scandinava con un Poderoso Nucleo Gelido che si Staccherebbe in Direzione dell'Europa Orientale..ma nel Frattempo il Canadese Troppo invadente impedirebbe L'elevazione Azzorriana che consentirebbe la Retrogressione, Vedremo se L'Alta delle Azzorre Riuscisse a Contenere la Vitalità del Canadese si Rischierebbe un Gelido Remake...Aspettiamo nuovi Aggiornamenti...
Esattamente, tipica situazione di "deplacement" del VP, ma ovviamente non ancora confermata dalle sue ENS..tuttavia, credo più a un'entrata atlantica alla fine che a una più propriamente "artica", vedremo!ContessaStrega ha scritto:Reading da Diversi Run vede da Lunedi 5 Marzo una situazione Potenzialmente Esplosiva con un Aumento Pressorio di Tutto Rispetto in Area Scandinava con un Poderoso Nucleo Gelido che si Staccherebbe in Direzione dell'Europa Orientale..ma nel Frattempo il Canadese Troppo invadente impedirebbe L'elevazione Azzorriana che consentirebbe la Retrogressione, Vedremo se L'Alta delle Azzorre Riuscisse a Contenere la Vitalità del Canadese si Rischierebbe un Gelido Remake...Aspettiamo nuovi Aggiornamenti...