ad ora siamo a meta strada tra iltutto e il nulla..flintskullbraker ha scritto:Tifone qui i vecchi contadini dell'appennino Emiliano sono due settimane che vanno avanti dicendo che verso il 5 Marzo arriva una nuova botta ,i modelli come da articolo di meteolive qualcosa hanno abbozzato tu cosa ne pensi.nevofilo80 ha scritto:con tutto il bene che ti voglio si vanno a cercare i fantasmi non sono calate le chance sono finite ,il coniglio nel cilindro è bruciato ,anima in pacetifone ha scritto: io preferisco una visuale intermedia..non ho ancora tutti gli elementi che mi dicono primavera,vedo potenzialita' presenti seppure scese un po rispetto a 7-8 giorni fa.. quindi aspetterei ancora...
2 waves pattern,i rischi di un aumento pressorio scandinavo..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Concordo, con quegli indici, in effetti, parlare di possibili "blocking" è un tantino azzardato, sebbene comunque la situazione che seguirebbe l'instaurazione dell' Omega sarebbe comunque interessante..e qui mi fermo per orakoko ha scritto:ciaotifone ha scritto:basta guardare le 06 ..il tutto o il nullarasta19 ha scritto:Grazie Tifone! E' l'ora del canadese?
Ciao a te ed a tutti!![]()
luigi
eh si ti quoto in pieno
o tutto o nulla..
certo che con ao positiva,ad oggi,
nao positiva,di poco
pna negativa
non sembrano indicare un blocking azzorriano
il canadese baroclino...mmmm
la vedo dura per target 4-10 marzo..
ero più "ottimista" qualche giorno fa..
con tanta stima ciao