create a gifb giornata
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
create a gifciaotifone ha scritto:basta guardare le 06 ..il tutto o il nullarasta19 ha scritto:Grazie Tifone! E' l'ora del canadese?
Ciao a te ed a tutti!![]()
luigi
quoto koko,gli indici odierni non fanno presagire a nessun tipo di cambiamento dalla situazione attuale...Ao positiva e Nao quasi neutra sono fuffa contro la bella stagione che incalza...vedremo..koko ha scritto:ciaotifone ha scritto:basta guardare le 06 ..il tutto o il nullarasta19 ha scritto:Grazie Tifone! E' l'ora del canadese?
Ciao a te ed a tutti!![]()
luigi
eh si ti quoto in pieno
o tutto o nulla..
certo che con ao positiva,ad oggi,
nao positiva,di poco
pna negativa
non sembrano indicare un blocking azzorriano
il canadese baroclino...mmmm
la vedo dura per target 4-10 marzo..
ero più "ottimista" qualche giorno fa..
con tanta stima ciao

io preferisco una visuale intermedia..non ho ancora tutti gli elementi che mi dicono primavera,vedo potenzialita' presenti seppure scese un po rispetto a 7-8 giorni fa.. quindi aspetterei ancora...nevofilo80 ha scritto:ha ragione giuliacci fino al 18-20 primavera senza una goccia di acqua e poi dice che non sta scritto da nessuna parte che poi arrivi qualcosa TIFONE dice chance calate io dico sparite del tutto altro che ritorni di orsi
con tutto il bene che ti voglio si vanno a cercare i fantasmi non sono calate le chance sono finite ,il coniglio nel cilindro è bruciato ,anima in pacetifone ha scritto:io preferisco una visuale intermedia..non ho ancora tutti gli elementi che mi dicono primavera,vedo potenzialita' presenti seppure scese un po rispetto a 7-8 giorni fa.. quindi aspetterei ancora...nevofilo80 ha scritto:ha ragione giuliacci fino al 18-20 primavera senza una goccia di acqua e poi dice che non sta scritto da nessuna parte che poi arrivi qualcosa TIFONE dice chance calate io dico sparite del tutto altro che ritorni di orsi
.. gfs 12 è da GAME OVER.....nevofilo80 ha scritto:con tutto il bene che ti voglio si vanno a cercare i fantasmi non sono calate le chance sono finite ,il coniglio nel cilindro è bruciato ,anima in pacetifone ha scritto:io preferisco una visuale intermedia..non ho ancora tutti gli elementi che mi dicono primavera,vedo potenzialita' presenti seppure scese un po rispetto a 7-8 giorni fa.. quindi aspetterei ancora...nevofilo80 ha scritto:ha ragione giuliacci fino al 18-20 primavera senza una goccia di acqua e poi dice che non sta scritto da nessuna parte che poi arrivi qualcosa TIFONE dice chance calate io dico sparite del tutto altro che ritorni di orsi
nulla è certo nella meteonevofilo80 ha scritto:con tutto il bene che ti voglio si vanno a cercare i fantasmi non sono calate le chance sono finite ,il coniglio nel cilindro è bruciato ,anima in pacetifone ha scritto:io preferisco una visuale intermedia..non ho ancora tutti gli elementi che mi dicono primavera,vedo potenzialita' presenti seppure scese un po rispetto a 7-8 giorni fa.. quindi aspetterei ancora...nevofilo80 ha scritto:ha ragione giuliacci fino al 18-20 primavera senza una goccia di acqua e poi dice che non sta scritto da nessuna parte che poi arrivi qualcosa TIFONE dice chance calate io dico sparite del tutto altro che ritorni di orsi
Tifone qui i vecchi contadini dell'appennino Emiliano sono due settimane che vanno avanti dicendo che verso il 5 Marzo arriva una nuova botta ,i modelli come da articolo di meteolive qualcosa hanno abbozzato tu cosa ne pensi.nevofilo80 ha scritto:con tutto il bene che ti voglio si vanno a cercare i fantasmi non sono calate le chance sono finite ,il coniglio nel cilindro è bruciato ,anima in pacetifone ha scritto:io preferisco una visuale intermedia..non ho ancora tutti gli elementi che mi dicono primavera,vedo potenzialita' presenti seppure scese un po rispetto a 7-8 giorni fa.. quindi aspetterei ancora...nevofilo80 ha scritto:ha ragione giuliacci fino al 18-20 primavera senza una goccia di acqua e poi dice che non sta scritto da nessuna parte che poi arrivi qualcosa TIFONE dice chance calate io dico sparite del tutto altro che ritorni di orsi
Questa te la quototifone ha scritto:nulla è certo nella meteonevofilo80 ha scritto:con tutto il bene che ti voglio si vanno a cercare i fantasmi non sono calate le chance sono finite ,il coniglio nel cilindro è bruciato ,anima in pacetifone ha scritto: io preferisco una visuale intermedia..non ho ancora tutti gli elementi che mi dicono primavera,vedo potenzialita' presenti seppure scese un po rispetto a 7-8 giorni fa.. quindi aspetterei ancora...