Berlusconi... emozionato e commosso dall' "ondata di calore"...
Ju tarramutu !!!.....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
Ju tarramutu !!!.....
"......E slitta anche l’attesa “manifestazione di popolo” per sostenere il Cavaliere che si sarebbe dovuta tenere sabato davanti al palazzo della Giustizia a Milano. A dirlo il coordinatore nazionale del Pdl Denis Verdini che ha detto:”Il presidente Berlusconi è emozionato e commosso per questa ondata di calore, che lo rafforza nel desiderio di moltiplicare il suo impegno per il Pdl e per il Paese, ma ha scelto un profilo di responsabilità al quale non intende derogare. E’ vero che da giorni siamo inondati da mail, telefonate e richieste di cittadini, militanti e dirigenti locali del Popolo della Libertà, che premono per una grande manifestazione nazionale di sostegno al presidente Berlusconi e di sollecitazione alla grande riforma liberale della giustizia italiana, la manifestazione, almeno per ora, non ci sarà”. Per sabato gli organizzatori contavano di radunare in piazza 10 mila, 20 mila persone. "
Finalmente si stanno accendendo i falò per BRUCIARLO VIVO come Giordano Bruno...alla buon'ora 
Ultima modifica di cammach il dom mar 18, 2012 9:19 pm, modificato 2 volte in totale.
-
danielerossi50
-
cammach
- Forumista senior
certo che ho altro a cui pensare, caro daniele....e meno maledanielerossi50 ha scritto:più odi e piu rosichi...ma non hai altro a cui pensare nella vita?ma sei veramente limitato..
vedi......ci sono due opzioni:
1.o ci si disineressa dell'attualità politica, economica e sociale non leggendo giornali, non documentandosi....magari guardando il Grande Fratello e aspirando a entrare nella Stanza.....oppure
2. si prende atto, dai fatti e misfatti, di quello che succede in Italia e ci si indigna ....perchè non c'è altro fare
-
cammach
- Forumista senior
quella faccia da gorilla bavoso di Alfano sul caso Mills.....
" I processi destinati a prescrizione certa (grazie anche al Governo) non vanno celebrati !
Fino a 58 anni Berlusconi non ha mai subito nessun processo.....poi la Giustizia si è accanita contro di lui......"
Alfano, posso scorreggiarti in faccia ??
" I processi destinati a prescrizione certa (grazie anche al Governo) non vanno celebrati !
Fino a 58 anni Berlusconi non ha mai subito nessun processo.....poi la Giustizia si è accanita contro di lui......"
Alfano, posso scorreggiarti in faccia ??
Il vero problema di cammach è che, non avendo mai avuto una donna, non ha altro modo che sfogare le sue frustrazioni (o frustazionidanielerossi50 ha scritto:più odi e piu rosichi...ma non hai altro a cui pensare nella vita?ma sei veramente limitato..
Pensa: ha anche una bambola gonfiabile con tali sembianze
è arrivato a pagare la benzina 1.8 euro ma si preoccupa del processo Mils!!
Il problema di quelli come Cammach è che , purchè non sia il Berlusca, se lo fanno mettere nel ****, e con molto piacere, da chiunque.....nel nome dell'ipocrisia!!
-
cammach
- Forumista senior
io non ho una donna ? Rovi , ma non sei mia moglie scusa ??furetto ha scritto:Il vero problema di cammach è che, non avendo mai avuto una donna, non ha altro modo che sfogare le sue frustrazioni (o frustazionidanielerossi50 ha scritto:più odi e piu rosichi...ma non hai altro a cui pensare nella vita?ma sei veramente limitato..) accanendosi sul Berlusca!!
Pensa: ha anche una bambola gonfiabile con tali sembianze!
è arrivato a pagare la benzina 1.8 euro ma si preoccupa del processo Mils!!
Il problema di quelli come Cammach è che , purchè non sia il Berlusca, se lo fanno mettere nel ****, e con molto piacere, da chiunque.....nel nome dell'ipocrisia!!
ma chi è questo qua.....da dove spunta fuori
ps ti faccio notare che non ho una macchina di proprietà e grazie al cielo mi sposto in bici ...posso permettermelo
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
fatti curare che sei malato ,dormi con la sua foto sotto il cuscino e ti svegli scrivendo un mare di cazzate ,rinchiuditi in un manicomio sei alcolizzato berlusconiano,quelli come te vanno messi in un recinto o in una stalla per evitare che fate dannicammach ha scritto:Berlusconin in Russia a festeggiare la rielezione del suo amico......... perfavore non fatelo rientrare in Italia, imponetegli la cittadinanza russa, dategli asilo...ma non fatelo tornare in Italia.... non lo vuole nessuno...
-
danielerossi50
- nevofilo80
danielerossi50 ha scritto:non serve nevo...il consiglio di farsi curare glielò dato anche io..ma hai mai sentito un malato di mente ammettere di essere matto...quindi....
-
cammach
- Forumista senior
nevofilo80 ha scritto:danielerossi50 ha scritto:non serve nevo...il consiglio di farsi curare glielò dato anche io..ma hai mai sentito un malato di mente ammettere di essere matto...quindi....![]()
:lol:ci apre pure i post si vede che non ha nulla da fare che interessarsi di berlusconi ,non apre mai un post per le mazzette a sinistra visto che bersani cade a pezzi ,ha piu valore di pietro che loro e ancora aprono bocca
e quelli come voi che abboccano......hahahhahaha, che poveri di umorismo che siete
ps un vero malato di mente è colui che presenzia su questo forum a tutte le ore, spaziando in tutte le stanze..... vero nevofilo ?
Ultima modifica di cammach il ven mar 09, 2012 5:49 pm, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
io sto tutte le ore qua dentro perchè uno mi va di stare tra gli amici ,secondo mi fanno compagnia e terzo che **** te frega a te ,quando dio ha fatto la divisione dei cervelli tu dove stavi?nel recinto o nel cesso a testa in giu ?cammach ha scritto:nevofilo80 ha scritto:danielerossi50 ha scritto:non serve nevo...il consiglio di farsi curare glielò dato anche io..ma hai mai sentito un malato di mente ammettere di essere matto...quindi....![]()
:lol:ci apre pure i post si vede che non ha nulla da fare che interessarsi di berlusconi ,non apre mai un post per le mazzette a sinistra visto che bersani cade a pezzi ,ha piu valore di pietro che loro e ancora aprono bocca
e quelli come voi che abboccano......hahahhahaha, che poveri di umorismo che siete![]()
![]()
Riccardi, vogliamo il bis !!!! Glielo nega solo Alfano
ps un vero malato di mente è colui che presenzia su questo forum a tutte le ore, spaziando in tutte le stanze..... vero nevofilo ?...almeno Cribbio era più divertente
-
cammach
- Forumista senior
che me ne frega ? Io posso fare i commenti su chi voglio e non ho nemmeno offeso nessuno...tu sei un povero depravato depresso visto che ti sfoghi offendendo i forumisti e non la casta dei politici.....ma mi fai quasi pena, perchè immagino la tua vita triste.... quindi non replico .....nevofilo80 ha scritto:io sto tutte le ore qua dentro perchè uno mi va di stare tra gli amici ,secondo mi fanno compagnia e terzo che **** te frega a te ,quando dio ha fatto la divisione dei cervelli tu dove stavi?nel recinto o nel cesso a testa in giu ?cammach ha scritto:nevofilo80 ha scritto:![]()
e quelli come voi che abboccano......hahahhahaha, che poveri di umorismo che siete![]()
![]()
ps un vero malato di mente è colui che presenzia su questo forum a tutte le ore, spaziando in tutte le stanze..... vero nevofilo ? 7468 interventi contro i miei 5837, e per di più mi sono iscritto quasi 2 anni prima di te .....almeno Cribbio era più divertente
![]()
datti fuoco te e quelli come te che rendono il paese malato che a posto del cervello hai le miccette
Ultima modifica di cammach il ven mar 09, 2012 5:56 pm, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
un bel vestito marrone ti sta a pennellocammach ha scritto:che me ne frega ? Io posso fare i commenti su chi voglio e non ho nemmeno offeso nessuno...tu sei un povero depravato depresso visto che offendi i forumisti.....ma mi fai quasi pena, quindi non replico .....nevofilo80 ha scritto:io sto tutte le ore qua dentro perchè uno mi va di stare tra gli amici ,secondo mi fanno compagnia e terzo che **** te frega a te ,quando dio ha fatto la divisione dei cervelli tu dove stavi?nel recinto o nel cesso a testa in giu ?cammach ha scritto:
![]()
ps un vero malato di mente è colui che presenzia su questo forum a tutte le ore, spaziando in tutte le stanze..... vero nevofilo ? 7468 interventi contro i miei 5837, e per di più mi sono iscritto quasi 2 anni prima di te .....almeno Cribbio era più divertente
![]()
datti fuoco te e quelli come te che rendono il paese malato che a posto del cervello hai le miccette
-
cammach
- Forumista senior
Ripeto: 7468 interventi contro i miei 5837, e per di più mi sono iscritto quasi 2 anni prima di tenevofilo80 ha scritto:un bel vestito marrone ti sta a pennellocammach ha scritto:che me ne frega ? Io posso fare i commenti su chi voglio e non ho nemmeno offeso nessuno...tu sei un povero depravato depresso visto che offendi i forumisti.....ma mi fai quasi pena, quindi non replico .....nevofilo80 ha scritto:io sto tutte le ore qua dentro perchè uno mi va di stare tra gli amici ,secondo mi fanno compagnia e terzo che **** te frega a te ,quando dio ha fatto la divisione dei cervelli tu dove stavi?nel recinto o nel cesso a testa in giu ?![]()
![]()